Il forum dolcidee

Torna al Forum
Carmela1992

Richiesta premio

Creata da Carmela1992 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
390
3 anni
Ciao a tutti e tutte. Ho raggiunto 750 punti e ho ricevuto la mail, dove mi veniva comunicato che posso richiedere il guanto forno, pero non riesco a richiederlo in nessun modo. Qualcuno mi può aiutare? Come si richiedono I premi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
i premi non vanno richiesti, al raggiungimento delle soglie come da regolamento verranno inviati entro la fine dell'anno ❤️
La Redazione
Michela680
Michela680 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
i premi non vanno richiesti, al raggiungimento delle soglie come da regolamento verranno inviati entro la fine dell'anno ❤️
La Redazione
Buongiorno, anche io ho appena raggiunto i 750 punti per il guanto. Però mi è venuto un dubbio in quanto, in fase di registrazione, non ho indicato da nessuna parte il mio indirizzo. Dove lo devo indicare? Grazie!
Carmela1992
Carmela1992 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
i premi non vanno richiesti, al raggiungimento delle soglie come da regolamento verranno inviati entro la fine dell'anno ❤️
La Redazione
Grazie mille, però non ho indicato l'indirizzo in nessun campo, perchè non mi è stato richiesto. Come faccio?
simpa82
simpa82 il
Ciao,
questa è la risposta che la Redazione ha già dato in altri post:

"Ciao Dolcine, non temete,
se per caso modificate o vi accorgete di non aver comunicato l'indirizzo o l'indirizzo corretto di spedizione, siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione"
pippa73
pippa73 il
simpa82
Ciao,
questa è la risposta che la Redazione ha già dato in altri post:

"Ciao Dolcine, non temete,
se per caso modificate o vi accorgete di non aver comunicato l'indirizzo o l'indirizzo corretto di spedizione, siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione"
Ciao Ale, sempre paziente e prodiga di buoni consigli....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
I premi non si richiedono vengono spediti senza richiesta.
simpa82
simpa82 il
pippa73
Ciao Ale, sempre paziente e prodiga di buoni consigli....
Ciao Pippa,
e tu sei sempre supergentile :*