Il forum dolcidee

Torna al Forum
nathy25

ricette caricate

Creata da nathy25 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
394
3 anni
Buonasera oggi ho caricato 3 ricette però ho notato che ora non ci sono più come mai?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Prova a controllare meglio, se sono state caricate con successo non dovrebbero esserci problemi.
nathy25
nathy25 il
prima c'erano perchè ho ricevuto dei commenti e anche commentato ma ora se vado sui commenti mi dà errore
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
nathy25
prima c'erano perchè ho ricevuto dei commenti e anche commentato ma ora se vado sui commenti mi dà errore
Può darsi che siano state eliminate dalla redazione.
Io per esempio per una mia svista avevo caricato una foto non mia, la redazione mi ha detto di confermare la proprietaria di tale e di modificarla o eliminarla.
Può darsi che a te si sia verificato questo?
nathy25
nathy25 il
per le foto erano tutte foto mie, non capisco perchè sono state eliminate tutte e tre e non mi è arrivata nessuna motivazione boh
concy1960
concy1960 il
È successo anche a me: la Redazione mi ha prima avvertito di cancellare alcune mie ricette, in quanto erano uguali ad altre pubblicate precedentemente. Credo che forse tu hai dimenticato di eliminarle e così lo ha fatto la Redazione.
nathy25
nathy25 il
grazie ragazze delle risposte però a me non è stato mandato nessun messaggio boh proverò a ricaricarle
tizianabasile
tizianabasile il
guarda anche tra le notifiche...molte volte la Redazione ti comunica eventuali accorgimenti