Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Accademia Paneangeli

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
538
3 anni
Bun pomeriggio a tutte le dolcine.
Posso ottenere più premi?
Vi spiego meglio.
Sono arrivata per adesso a 1266 con il badge "Per i bambini" ma ho accumulato anche 560 punti anche per il badge "Maestra dei dolci".
Ma se io arrivo a 1500 punti (livello per bambini, colazione e torte di compleanno) ed ottengo i relativi premi posso partecipare successivamente per i premi della sezione Dolci golosi-Occasioni speciali-salati sfiziosi?
Grazie a tutte.
immagine post Accademia Paneangeli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao Reysimona,
allora la spilla "per i bambini" "Dolci golosi" "Occasioni speciali" "salati sfiziosi" fanno parte del gruppo delle spille dell'Accademia, concorso che terminerà il 20 ottobre.
La spilla "maestra dei dolci" invece fa parte delle spille tradizionali, quelle che concorrono per il pacco di prodotti Paneangeli al raggiungimento dei 3500 punti (le spille tradizionali non hanno scadenza)
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
simpa82
Ciao Reysimona,
allora la spilla "per i bambini" "Dolci golosi" "Occasioni speciali" "salati sfiziosi" fanno parte del gruppo delle spille dell'Accademia, concorso che terminerà il 20 ottobre.
La spilla "maestra dei dolci" invece fa parte delle spille tradizionali, quelle che concorrono per il pacco di prodotti Paneangeli al raggiungimento dei 3500 punti (le spille tradizionali non hanno scadenza)
Grazie mille per la elucidazione.
Allora ho fatto confusione, pensavo che entrambe le soglie punti avessero la scadenza per il 20 ottobbre.

Ma posso concorrere per entrambe? Intendo anche la spilla per avere il guanto?
tizianabasile
tizianabasile il
ottime info. ne faccio tesoro anche io
giopacini
giopacini il
tizianabasile
ottime info. ne faccio tesoro anche io
anche io! scusate ma sono nuova nuova...dove si vedono i premi, le soglie ecc?
grazie mille
simpa82
simpa82 il
reysimona@libero.it
Grazie mille per la elucidazione.
Allora ho fatto confusione, pensavo che entrambe le soglie punti avessero la scadenza per il 20 ottobbre.

Ma posso concorrere per entrambe? Intendo anche la spilla per avere il guanto?
Certo!!! E' appunto l'Accademia il "qualcosa in più": partecipando a quella (per ottenere guanto ed eventualmente la pirofila) accumuli comunque i punti anche nelle spille tradizionali
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
simpa82
Certo!!! E' appunto l'Accademia il "qualcosa in più": partecipando a quella (per ottenere guanto ed eventualmente la pirofila) accumuli comunque i punti anche nelle spille tradizionali
Grazie mille.