Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frafalc

Panorama

Creata da Frafalc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
321
3 anni
Che bello svegliarsi guardando il mare. Io ho questa fortuna e voi? Qual è il panorama che vedete appena sveglie
immagine post Panorama


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Io purtroppo no! Quando apro il mio balcone vedo il centro città su una piccola altura. Io abito a Catanzaro, per studio.
moniquefeli
moniquefeli il
Io invece..
moniquefeli
moniquefeli il
Scusa volevo dire..
immagine risposta 14750851
Frafalc
Frafalc il
moniquefeli
Scusa volevo dire..
[immagine]
Eh beh!!! Meraviglia
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Io il mio giardino.alberato .con un albero di noci di 107 anni 🥰 in più 2 arance 2 limoni 1 pera 1 chiwi. 1 pesca 1 castagne
topino14
topino14 il
moniquefeli
Scusa volevo dire..
[immagine]
Meraviglia!!!!
topino14
topino14 il
bellissima la tua visuale. Io appena sveglia vedo la Villa Medicea di Poggio a Caiano (abito in Toscana in questo paesino in Provincia di Prato). Adesso non ho una foto, se mi ricordo te la mando domani
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
bellissima la tua visuale. Io appena sveglia vedo la Villa Medicea di Poggio a Caiano (abito in Toscana in questo paesino in Provincia di Prato). Adesso non ho una foto, se mi ricordo te la mando domani
Si Vania molto volentieri!! Nn si sa mai ke quando passo per di là nn passi anche da te!!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Si Vania molto volentieri!! Nn si sa mai ke quando passo per di là nn passi anche da te!!
Ecco la foto appena scattata . Ne ne ero già scordata 😂😂. La vecchiaia brutta bestia. Certo se vieni in giù ti aspetto volentieri 😘
topino14
topino14 il
Eccola
immagine risposta 14751459
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Eccola
[immagine]
Grazie mille Vania! Nn si sa mai!! Buona serata!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Grazie mille Vania! Nn si sa mai!! Buona serata!
Buona serata anche a te
clas09
clas09 il
Wow 😮😯. Fantastico, mi piacerebbe anche a me 😜
ciloska80
ciloska80 il
io vedo l'asilo e l'orto ormai vuoto della villetta vicina... quando la vedo perché qui da me al mattino ormai c'è una nebbia tremenda