Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Giardino

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
36
508
3 anni
Ciao ragazze avete un giardino? Vi piace prendervi cura dei fiori? Noi abbiamo una piccola terrazza ma io non ho il pollice molto verde purtroppo :(


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (36)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Non ho un giardino, sono a casa in affitto per motivi di studio, e abito in un palazzo. Nemmeno a casa mia c'è...ma spero un giorno di poter acquistare una casa con un bel giardino..perchè mi piace molto. Per quanto riguarda il pollice verde nemmeno io sono molto brava...però sono sicura che possiamo imparare.
annun49
annun49 il
ciao io vivo in una casa popolare senza giardino ho due poggioli no tanto grandi io e il pollice verde non andiamo molto d accordo pensa ci vuole tanto che riesco a fare crescere l erba per il mio Briciolo
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
annun49
ciao io vivo in una casa popolare senza giardino ho due poggioli no tanto grandi io e il pollice verde non andiamo molto d accordo pensa ci vuole tanto che riesco a fare crescere l erba per il mio Briciolo
Come ti capisco!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Antonietta Ferraro
Non ho un giardino, sono a casa in affitto per motivi di studio, e abito in un palazzo. Nemmeno a casa mia c'è...ma spero un giorno di poter acquistare una casa con un bel giardino..perchè mi piace molto. Per quanto riguarda il pollice verde nemmeno io sono molto brava...però sono sicura che possiamo imparare.
Speriamo di migliorare con il tempo allora :)
ritasalvo
ritasalvo il
Non ho ne giardino ,né pollice verde
Adry03
Adry03 il
Io non ho il giardino non mi interesso più di tanto perché in casa c’ il mio papà con il pollice verde
esterina39
esterina39 il
io ho il giardino ma scendo poco... ho un bel balcone e adoro mettere i gerani appesi ovunque!
moniquefeli
moniquefeli il
Io invece ho il pollice verde!!
immagine risposta 14751695
moniquefeli
moniquefeli il
E anche
immagine risposta 14751696
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
moniquefeli
E anche
[immagine]
sono veramente stupendi e mi piace tantissimo come li hai disposti!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
E anche
[immagine]
che dire MAGNIFICO!!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi sono trasferita da 10 mesi e ora ho un bel giardino. I fiori mi piacciono tutti...ecco qualche foto...
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi sono trasferita da 10 mesi e ora ho un bel giardino. I fiori mi piacciono tutti...ecco qualche foto...
immagine risposta 14835848
Zimt
Zimt il
Non ho il giardino, ma ho il pollice nero, vorrei tanto avere tutte le erbe aromatiche in balcone ma non fanno altro che seccarsi, nonostante le cure :-(
buonabitacolo
buonabitacolo il
Queste sono le mie piante sul terrazzo......
immagine risposta 14835980
kecca78
kecca78 il
moniquefeli
Io invece ho il pollice verde!!
[immagine]
😍😍😍
kecca78
kecca78 il
moniquefeli
E anche
[immagine]
😍😍😍
kecca78
kecca78 il
dieghi.simona
Mi sono trasferita da 10 mesi e ora ho un bel giardino. I fiori mi piacciono tutti...ecco qualche foto...
[immagine]
😍😍😍
kecca78
kecca78 il
Io ho delle piccole aiule che però non curo tanto, a causa dell'erba che va spesso tagliata.
Ma hai balconi ho diverse piante!
moniquefeli
moniquefeli il
buonabitacolo
Queste sono le mie piante sul terrazzo......
[immagine]
Questo è l ibisco?
moniquefeli
moniquefeli il
dieghi.simona
Mi sono trasferita da 10 mesi e ora ho un bel giardino. I fiori mi piacciono tutti...ecco qualche foto...
[immagine]
Bellissimo!!!
dieghi.simona
dieghi.simona il
moniquefeli
Bellissimo!!!
Grazie👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
moniquefeli
Questo è l ibisco?
No sbagliato.....è una peonia erbacea,ho anche altre piante,vedo di fare qualche altra foto🙋‍♀️
moniquefeli
moniquefeli il
Siii!! Molto volentieri!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ora mando qualche altra foto delle mie piante sul terrazzo sono la mia passione.....
immagine risposta 14836124
buonabitacolo
buonabitacolo il
questa è una pianta grassa..
immagine risposta 14836127
buonabitacolo
buonabitacolo il
ecco un'altra....
immagine risposta 14836128
buonabitacolo
buonabitacolo il
questa invece è una peonia arbustiva...
immagine risposta 14836129
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
buonabitacolo
questa invece è una peonia arbustiva...
[immagine]
Sono tutte stupende wow!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
dieghi.simona
Mi sono trasferita da 10 mesi e ora ho un bel giardino. I fiori mi piacciono tutti...ecco qualche foto...
[immagine]
Belliiii
pippa73
pippa73 il
pippa73
che dire MAGNIFICO!!
Ciao Farfalla, spero non ti sia dispiaciuto se ho fatto risalire questo tuo vecchio post........ci sono tante belle foto un tripudio di colori....buona domenica
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
pippa73
Ciao Farfalla, spero non ti sia dispiaciuto se ho fatto risalire questo tuo vecchio post........ci sono tante belle foto un tripudio di colori....buona domenica
Scherzi?? Hai fatto benissimo, ora più che mai abbiamo bisogno di colori e belle foto!! Piuttosto scusatemi se non ho risposto a tutte ma questi giorni non ho tantissimo tempo e c’ erano tantissime nuove foto ❤️
buonabitacolo
buonabitacolo il
farfallaintroversa
Sono tutte stupende wow!
grazie,ho ancora altre piante....tutti che mi dicono che ho il pollice verde ....infatti è così,qualsiasi piantina che coltivo è stupenda.
immagine risposta 14836282
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
buonabitacolo
grazie,ho ancora altre piante....tutti che mi dicono che ho il pollice verde ....infatti è così,qualsiasi piantina che coltivo è stupenda.
[immagine]
Sei bravissima! 😍😍
buonabitacolo
buonabitacolo il
farfallaintroversa
Sei bravissima! 😍😍
grazie ....quando ho un po' di tempo mi dedico alle mie piante ,mi danno tanta allegria Specie in questi mesi difficili.🙋‍♀️😘
ciloska80
ciloska80 il
ho il giardino condominiale e un terrazzo... metto i fiori sul terrazzo per fortuna resistono