Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Torta per colazione

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
718
3 anni
Ciao a tutte!
Ieri ho preparato questa torta per la colazione di oggi, l'avevo già preparata altre volte (https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-al-cioccolato-83), ma stavolta la glassa è sprofondata dentro la base, forse perchè non l'ho messa subito in frigo, ma ho aspettato alcuni minuti o forse la base era troppo morbida..non so..comunque è molto buona ugualmente ☺
Buona serata 🤗
immagine post Torta per colazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Dalla foto mi sembra ottima!
alemar80
alemar80 il
Molto invitante, ma non la mangerei a colazione
fr-224.sed
fr-224.sed il
Antonietta Ferraro
Dalla foto mi sembra ottima!
Si, è buona, però doveva presentarsi con 2 strati distinti: una base ed glassa cremosa..pazienza, per questa volta è venuta così, ci sono rimasta un pò male, ma l'importante è che sia buona ugualmente ☺
Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
fr-224.sed
Si, è buona, però doveva presentarsi con 2 strati distinti: una base ed glassa cremosa..pazienza, per questa volta è venuta così, ci sono rimasta un pò male, ma l'importante è che sia buona ugualmente ☺
Bisogna provare tante volte, fallire e poi fare sempre meglio! La mia prima ciambella ti dico solo che non è lievitata, ed era orribile, ora a distanza di tempo...è apprezzata da tutti...quindi..
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Buonissima. 😍