Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Ricetta finale

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
343
3 anni
Buongiorno a tutte.
Ho accumulato 1511 punti con la spilla Per i bambini.
Vorrei a questo punto accumularre punti con la spilla Ciambelle (ho all'attivo 87 punti).
Ma essendo che la mia ricetta finale non è stata ancora approvata non posso ancora proseguire.
Vorrei sapere i tempi per l'approvazione della ricetta finale.
Inoltre mi chiedevo se nel frattempo posso ugualmente accumulare punti per la spilla Ciambelle per ottenere il guanto da forno.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Questa è la situazione delle mie spille.
Ho terminato quella per I bambini ma vorrei procedere con quella per le ciambelle....
immagine risposta 14751423
Adry03
Adry03 il
reysimona@libero.it
Questa è la situazione delle mie spille.
Ho terminato quella per I bambini ma vorrei procedere con quella per le ciambelle....
[immagine]
Come si fa ad accumulare punti per la spilla e come si vede
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Adry03
Come si fa ad accumulare punti per la spilla e come si vede
Tu scegli quale tipologia sei interessato, e di conseguenza pubblicando le ricette aumenterai i punti per quella categoria.
I punti sono visibili dal tuo profilo.
Adry03
Adry03 il
reysimona@libero.it
Tu scegli quale tipologia sei interessato, e di conseguenza pubblicando le ricette aumenterai i punti per quella categoria.
I punti sono visibili dal tuo profilo.
Ok ma si aggiornano Giorno per giorno!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Adry03
Ok ma si aggiornano Giorno per giorno!
È normale che si aggiornano. Sempre che tu compia delle attività.
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Questa è la situazione delle mie spille.
Ho terminato quella per I bambini ma vorrei procedere con quella per le ciambelle....
[immagine]
La spilla ciambelle non fa parte dell'Accademia, devi conquistare 3500 per poter avere il pacco con i prodotti Paneangeli. Fino a quando non ti validano la ricetta dei bambini per l'Accademia sei ferma. I punti extra li perdi. Le spille dell'accademia le trovi qui https://www.dolcidee.it/accademia-paneangeli/guida. L'accademia finisce il 20/10. Le altre spille non hanno scadenza.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
La spilla ciambelle non fa parte dell'Accademia, devi conquistare 3500 per poter avere il pacco con i prodotti Paneangeli. Fino a quando non ti validano la ricetta dei bambini per l'Accademia sei ferma. I punti extra li perdi. Le spille dell'accademia le trovi qui https://www.dolcidee.it/accademia-paneangeli/guida. L'accademia finisce il 20/10. Le altre spille non hanno scadenza.
Ho già raggiunto i 1500 punti per la Spilla bambini (i cui premi sono scatola di latta e tortiera).
Aspetto che mi convalidano la ricetta per proseguire e cambiare spilla per ottenere eventuali premi.
Inoltre la spilla ciambelle fa parte della categoria dolci golosi. Per i quali si concorre per ottenere il calendario digitale, il guanto da forno e la tortiera.

Quindi una volta che mi avranno convalidato la ricetta, i punti nel frattempo accumulati per la spilla Ciambella non avranno più valore?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
La spilla ciambelle non fa parte dell'Accademia, devi conquistare 3500 per poter avere il pacco con i prodotti Paneangeli. Fino a quando non ti validano la ricetta dei bambini per l'Accademia sei ferma. I punti extra li perdi. Le spille dell'accademia le trovi qui https://www.dolcidee.it/accademia-paneangeli/guida. L'accademia finisce il 20/10. Le altre spille non hanno scadenza.
Come vedi le ciambelle rientrano nella categorie dolci golosi, categoria che permette di ottenere il guanto da forno.
Almeno così leggo nel regolamentò.
immagine risposta 14751751
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Come vedi le ciambelle rientrano nella categorie dolci golosi, categoria che permette di ottenere il guanto da forno.
Almeno così leggo nel regolamentò.
[immagine]
La spilla che hai evidenziato te dopo il 20/10 rimarrà attiva mentre bambini, salati sfiziosi, occasioni speciali, dolci golosi, colazione e torte di compleanno saranno chiuse. Quando ti approveranno la ricetta sceglierai un'altra spilla dell'Accademia e se vuoi concentrarti sulle ciambelle perché ad esempio ti piacciono e le prepari spesso puoi scegliere sia la spilla bambini che dolci golosi. In automatico vedrai crescere anche i punti nella spilla ciambelle oltre che sull'accademia
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
La spilla che hai evidenziato te dopo il 20/10 rimarrà attiva mentre bambini, salati sfiziosi, occasioni speciali, dolci golosi, colazione e torte di compleanno saranno chiuse. Quando ti approveranno la ricetta sceglierai un'altra spilla dell'Accademia e se vuoi concentrarti sulle ciambelle perché ad esempio ti piacciono e le prepari spesso puoi scegliere sia la spilla bambini che dolci golosi. In automatico vedrai crescere anche i punti nella spilla ciambelle oltre che sull'accademia
Grazie mille. Avevo letto il regolamento e sicuramente ho fatto confusione.
Ma allora per dolci golosi e Occasioni speciali quali categorie rientrano? Intendo le categorie per ottenere il guanto da forno e la tortiera.
tizianabasile
tizianabasile il
complimenti per il traguardo raggiunto
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
tizianabasile
complimenti per il traguardo raggiunto
Grazie.
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Grazie mille. Avevo letto il regolamento e sicuramente ho fatto confusione.
Ma allora per dolci golosi e Occasioni speciali quali categorie rientrano? Intendo le categorie per ottenere il guanto da forno e la tortiera.
Sono 2 spille diverse. In pratica gli 87 punti della spilla ciambelle non ti servono per iniziare una spilla dell'Accademia. Mentre aspetti puoi ovviamente pubblicare ricette di ciambelle e accumuli punti per quella spilla che però non servono all'accademia. Nel momento in cui ti approveranno la ricetta sceglierai una spilla dell'Accademia per esempio dolci golosi e potrai postare ancora le ciambelle (anche muffin dolcetti, dolci regionali...). Metti la spunta su Accademia quando inizi a scrivere la ricetta e a quel punto i punti ti crescono sia In dolci golosi che in ciambelle. Fino a quando non ricevi l'approvazione ti cresce solo la spilla ciambelle e anche se arrivi a 750 pt nella spilla ciambelle non hai diritto al guanto.

1. SPILLA DOLCI GOLOSI:
TORTE IN BARATTOLO
DOLCETTI
DOLCI REGIONALI
CUPCAKE E MUFFIN
CHEESECAKE
DOLCI AL CUCCHIAIO
CROSTATE
CIAMBELLE
TORTE DECORATE
TORTE DOLCI
2. SPILLA OCCASIONI SPECIALI
PER I BAMBINI (rientro a scuola)
MERENDA (rientro a scuola)
COMPLEANNO
HALLOWEEN
NATALE
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
Sono 2 spille diverse. In pratica gli 87 punti della spilla ciambelle non ti servono per iniziare una spilla dell'Accademia. Mentre aspetti puoi ovviamente pubblicare ricette di ciambelle e accumuli punti per quella spilla che però non servono all'accademia. Nel momento in cui ti approveranno la ricetta sceglierai una spilla dell'Accademia per esempio dolci golosi e potrai postare ancora le ciambelle (anche muffin dolcetti, dolci regionali...). Metti la spunta su Accademia quando inizi a scrivere la ricetta e a quel punto i punti ti crescono sia In dolci golosi che in ciambelle. Fino a quando non ricevi l'approvazione ti cresce solo la spilla ciambelle e anche se arrivi a 750 pt nella spilla ciambelle non hai diritto al guanto.

1. SPILLA DOLCI GOLOSI:
TORTE IN BARATTOLO
DOLCETTI
DOLCI REGIONALI
CUPCAKE E MUFFIN
CHEESECAKE
DOLCI AL CUCCHIAIO
CROSTATE
CIAMBELLE
TORTE DECORATE
TORTE DOLCI
2. SPILLA OCCASIONI SPECIALI
PER I BAMBINI (rientro a scuola)
MERENDA (rientro a scuola)
COMPLEANNO
HALLOWEEN
NATALE
Grazie per il tuo chiarimento. ✌✌✌✌
Serena Gruppuso
Serena Gruppuso il
Dove si mette la spunta su accademia?
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Serena Gruppuso
Dove si mette la spunta su accademia?
Quando carichi la ricetta, metti la spunta su VUOI UTILIZZARE QUESTA RICETTA PER ACCUMULARE PUNTI E RICEVERE I NUOVI REGALI PANEANGELI?
Serena Gruppuso
Serena Gruppuso il
Ok grazie 😊