Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Corsa ai punti e alle medaglie

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
330
3 anni
Buon pomeriggio a tutti.
Sono nuova, in realtà ero già iscritta da un po’ ma non riuscivo mai a fare il login perché mi dava errore. Finalmente ce l’ho fatta ma purtroppo ho scoperto leggendo qua nel forum che siamo oramai in dirittura di arrivo: il 20 ottobre è vicino :-(
Volevo chiedere due cose:
1. Si possono fare azioni per più di una medaglia contemporaneamente o bisogna necessariamente portarne a termine una?
2. Ho visto che ci sono varie sfide culinarie ma viene sempre richiesto di postare nei social quindi chi come me non li ha non potrà mai partecipare a niente?

Grazie e buona serata a tutti

P.s. Spero di ambientarmi subito e di essere di aiuto.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Ciao! Puoi sempre guadagnare punti per le spille tradizionali! e puoi caricare sul tuo profilo le ricette...non sui social!
sanaki
sanaki il
Antonietta Ferraro
Ciao! Puoi sempre guadagnare punti per le spille tradizionali! e puoi caricare sul tuo profilo le ricette...non sui social!
Ma come si fa a passare da una spilla all'altra?
Si ho visto però allora le missioni social sono solo per chi li ha? Vedi ad esempio la sfida ciobar conclusa.
Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
sanaki
Ma come si fa a passare da una spilla all'altra?
Si ho visto però allora le missioni social sono solo per chi li ha? Vedi ad esempio la sfida ciobar conclusa.
Si caricano le spille in base alle ricette che posti. Se hai i social puoi partecipare anche a quelle missioni.
topino14
topino14 il
sanaki
Ma come si fa a passare da una spilla all'altra?
Si ho visto però allora le missioni social sono solo per chi li ha? Vedi ad esempio la sfida ciobar conclusa.
Ciao le sfide sono qui sul sito dolcidee. Per la sfida ciobar (conclusa) le ricette "migliori" saranno poi postate dalla Redazione sulle pagine fb e instagram di cameo paneangeli.....
sanaki
sanaki il
Antonietta Ferraro
Si caricano le spille in base alle ricette che posti. Se hai i social puoi partecipare anche a quelle missioni.
Grazie per l'info.
No come ho detto nel mio primo messaggio non ho i social ed è per questo che volevo capire a quali missioni e contest potevo prendere parte.
sanaki
sanaki il
topino14
Ciao le sfide sono qui sul sito dolcidee. Per la sfida ciobar (conclusa) le ricette "migliori" saranno poi postate dalla Redazione sulle pagine fb e instagram di cameo paneangeli.....
Ciao topino14.
Grazie per l'info, se sono tutte qua sono più contenta anche se essendo arrivata tardi la vedo dura riuscire ad arrivare a prendere anche solo una medaglia e/o un premio.
topino14
topino14 il
sanaki
Ciao topino14.
Grazie per l'info, se sono tutte qua sono più contenta anche se essendo arrivata tardi la vedo dura riuscire ad arrivare a prendere anche solo una medaglia e/o un premio.
D nulla le sfide le posta la Redazione con le indicazioni. Noi se vogliamo partecipare si deve postare qui su Dolcidee una nostra ricetta (meglio se con foto fatta da noi) rispettando i criteri della Redazione.
Non ti preoccupare ci saranno tante altre occasioni per ottenere premi e spille. Intanto inizia ad ambientarti sul sito, interagire con le Dolcine e divertirti. Pian piano nascono belle amicizie e trovi sempre qualcuna/o che ti aiuta e anche tu puoi essere utile a tutte noi con le tue creazioni, idee e consigli. Buona serata.
Serena Gruppuso
Serena Gruppuso il
Anch’io sono nella stessa situazione
sanaki
sanaki il
topino14
D nulla le sfide le posta la Redazione con le indicazioni. Noi se vogliamo partecipare si deve postare qui su Dolcidee una nostra ricetta (meglio se con foto fatta da noi) rispettando i criteri della Redazione.
Non ti preoccupare ci saranno tante altre occasioni per ottenere premi e spille. Intanto inizia ad ambientarti sul sito, interagire con le Dolcine e divertirti. Pian piano nascono belle amicizie e trovi sempre qualcuna/o che ti aiuta e anche tu puoi essere utile a tutte noi con le tue creazioni, idee e consigli. Buona serata.
Grazie mille davvero :D
Sono proprio qui per condividere la mia passione per la cucina e soprattutto per i dolci. Scambiare opinioni, imparare e essere utile sono proprio tra le cose che faccio anche nella vita di tutti i giorni. Spero quindi di imparare in fretta e dare il mio contributo.
Buona domenica a te.
sanaki
sanaki il
Serena Gruppuso
Anch’io sono nella stessa situazione
Ah ecco pensavo di essere l'unica. Sono fiduciosa però perché ho visto una bella accoglienza e gentilezza da parte degli altri utenti.