Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Spilla salati sfiziosi

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
1
224
3 anni
Gentile redazione è da più di un mese che ho presentato la ricetta x la spilla salati sfiziosi,ho fatto il brief,ma ancora da parte vostra nessuna notizia sull approvazione,visto che siamo giunti al termine ,non mi sembra corretto da parte vostra ,che se non accettate la ricetta, non avrei piu il tempo materiale x concorrere,vi chiedo gentilmente di procedere al piu presto,noi tutti abbiamo messo tanto impegno,e non sarebbe giusto non essere ripagati ,grazie.



Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Rita,
tutte le Dolcine sono nella tua stessa situazione, non temete! Stiamo verificando tutte le vostre ricette finali e sono bellissime <3
Ti chiediamo gentilmente di non segnalare quotidianamente sul forum questa stessa situazione,
siamo anche in contatto diretto tramite info@dolcidee.it dove stai già ricevendo assistenza.

Vi ricordiamo che si tratta di un gioco divertente pensato per la Community per socializzare e stringere amicizia condividendo le nostre passioni, ed è questo il dolce spirito che ci fa creare tante occasioni per farlo.
Continuate dunque a seguirci perchè ci saranno davvero tantissime nuove opportunità, sia per divertirci che per ricevere dolci regali <3

Grazie per la collaborazione,
La Redazione