Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[Dolcine A ME!] NUOVE AMBASCIATRICI del Forum!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+7 (TOT. VOTI 7)
41
471
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Con questa bella discussione di inizio settimana vi invitiamo a scoprire il ruolo di
Ambascaitrice del Forum e conoscere e fare amicizia con tutte le
Dolcine che hanno ricoperto l'incarico fino ad oggi.


Sono state splendide avventure e tutte loro hanno davvero animato e reso il forum un posto più bello!
Seguitele e chiedete loro l'amicizia! 
Hanno anche ricettari golosi da scoprire ;)


Le Ambasciatrici delle Stanze del forum
vengono elette in numero di 5 per tutta la stagione
,

una per ogni stanza dedicata al divertimento ed alle passioni,
e nel tempo libero a disposizione frequentano la Community di Dolcidee.it con una marcia in più <3
Sanno consigliare e portare il buon umore in tutte le situazioni e sanno comunicare allegria e passione in cucina!

Ovviamente sempre nel tempo a disposizione, non è chiesta una partecipazione aggiuntiva, ma la libera creatività e la voglia di stare tra le amiche Dolcine con un occhio di riguardo per la vita della Community :D

Per questo Autunno 2019 abbiamo pensato di chiedervi una candidatura spontanea:
tante di voi hanno già coperto il ruolo di Ambasciatrice divertendosi e magari ha piacere di ripetere l'esperienza, o sperimentarla per la prima volta!

Nelle scorse edizioni ci siamo divertite eleggendo le Ambasciatrici da una lista di
Dolcine attive ed affezionate a Dolcidee.it,
oggi vogliamo dare la possibilità a tutte voi di candidarvi per essere elette!


Scrivete nei commenti se vi piacerebbe vivere questa esperienza!
La Redazione si riserva il verdetto finale, ma ci piacerebbe davvero che chi di voi sente di avere la pasta giusta possa finalmente mettersi in gioco anche come Ambasciatrice del Forum per una nuova esperienza!

Vi aspettiamo!

La Redazione

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (41)

La Redazione
La Redazione il
Up! 
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io si mi piacciono molto queste iniziative:)
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Redazione, mi piacerebbe molto vivere questa esperienza di Ambasciatrice del Forum!
Spero tanto di essere scelta...
Un abbraccione
moniquefeli
moniquefeli il
Io preferisco partecipare senza essere in prima linea! Grazie mille lo stesso per l opportunità !!
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Io preferisco partecipare senza essere in prima linea! Grazie mille lo stesso per l opportunità !!
Idem
La Redazione
La Redazione il
Ma che bello! Ci sono già due fantastiche candidate <3
Molto bene Dolcine, non siate timide, mi raccomando!

E' giustissimo sentirsi come Monique e Rita <3 
Ciascuna di noi è un ingrediente del Forum ben preciso!
Ed è bello così, vuol dire che siamo una ricetta ricca di tutti i sapori! 

UP! Chiamate a raccolta le Dolcine e scrivete alle amiche!
Lasceremo aperta la discussione fino all'elezione.

La Redazione
Leonarda 3
Leonarda 3 il
Paneangeli ...il primo che a ogni bustina ci ha messo le ricette
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Bravissime!
concy1960
concy1960 il
Essendo già stata nominata ambasciatrice in passato,
preferirei che questo ruolo stavolta venisse rivestito da nuove Dolcine.
Concy *
topino14
topino14 il
concy1960
Essendo già stata nominata ambasciatrice in passato,
preferirei che questo ruolo stavolta venisse rivestito da nuove Dolcine.
Concy *
Lo stesso vale per me, lascio spazio a qualcuna che non è mai stata Ambasciatrice
Serena Gruppuso
Serena Gruppuso il
Mi piacerebbe essere ambasciatrice 😊
simpa82
simpa82 il
Seguo anch'io la stessa linea di pensiero di Concy e Topino però magari consiglierei di scegliere qualcuna che qui nel forum c'è già da un po' e che conosca il regolamento.... o che almeno non lo ignori
lorymonni
lorymonni il
topino14
Lo stesso vale per me, lascio spazio a qualcuna che non è mai stata Ambasciatrice
Grazie,, anche io come Topino e Concy. ❤️❤️
luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione,

concordo con le altre dolcine... lasciare il posto a chi non ha mai rivestito questo ruolo sarebbe molto bello.
bluone
bluone il
luanak
Buongiorno dolcissima Redazione,

concordo con le altre dolcine... lasciare il posto a chi non ha mai rivestito questo ruolo sarebbe molto bello.
condivido anche io con le dolcine
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
mi candido, vediamo come sarà questa esperienza :)
lindy53
lindy53 il
Ciao Redazione.,mi piace partecipare però non essere scelta.
Dolcima
Dolcima il
Per me è prematuro, non ho poca esperienza
beatrisss
beatrisss il
Io ultimamente ho bazzicato poco sul forum per impegni personali ma da oggi sono ritornata ad essere un pò più attiva :-)
adryan
adryan il
benissimo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nicoletta.bel10
mi candido, vediamo come sarà questa esperienza :)
Fantastica! come tutte le iniziative di dolci idee:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
beatrisss
Io ultimamente ho bazzicato poco sul forum per impegni personali ma da oggi sono ritornata ad essere un pò più attiva :-)
In effetti ci sei mancata un.pochino:)
moniquefeli
moniquefeli il
simpa82
Seguo anch'io la stessa linea di pensiero di Concy e Topino però magari consiglierei di scegliere qualcuna che qui nel forum c'è già da un po' e che conosca il regolamento.... o che almeno non lo ignori
Ben detto Simpa!
beatrisss
beatrisss il
Pallocchio02
In effetti ci sei mancata un.pochino:)
Grazie per il "pochino" ahahahahaha
Adry03
Adry03 il
Mi piace questa iniziativa
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
simpa82
Seguo anch'io la stessa linea di pensiero di Concy e Topino però magari consiglierei di scegliere qualcuna che qui nel forum c'è già da un po' e che conosca il regolamento.... o che almeno non lo ignori
bravissima!!!!!!
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
Pallocchio02
Fantastica! come tutte le iniziative di dolci idee:)
speriamo :)
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
moniquefeli
Ben detto Simpa!
hai ragione .
elegea
elegea il
Mi piacerebbe fare questa esperienza insieme. Chissà se sarò presa tra le ambasciatrici . Incrocio le dita. Un abbraccio a tutte le candidate
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno gentilissima Redazione colgo l'occasione x ringraziarvi x il livello raggiunto di Maestra Paneangeli! Vorrei proporre la mia candidatura come Ambasciatrice! Almeno vorrei provarci! Grazie e buon weekend
mary88051
mary88051 il
Io sono da poco nel forum. Mi piace partecipare ma ancora non me la sento di essere un'ambasciatrice.
fulmy
fulmy il
Forza, candidatevi! Alcune di voi sarebbero perfette per rivestire questo ruolo. 😻
Morbegno
Morbegno il
Mi piacerebbe
Anto25493
Anto25493 il
Mi piace seguire il forum. A volte per impegni lavorativa sono poco attiva ma mi impegnerò per essere più presente
beatrisss
beatrisss il
Condivido il pensiero di chi ha detto che per essere scelta come ambasciatrice quantomeno si deve conoscere il regolamento del forum.
pippa73
pippa73 il
simpa82
Seguo anch'io la stessa linea di pensiero di Concy e Topino però magari consiglierei di scegliere qualcuna che qui nel forum c'è già da un po' e che conosca il regolamento.... o che almeno non lo ignori
condivido il consiglio......
topino14
topino14 il
simpa82
Seguo anch'io la stessa linea di pensiero di Concy e Topino però magari consiglierei di scegliere qualcuna che qui nel forum c'è già da un po' e che conosca il regolamento.... o che almeno non lo ignori
Concordo con questo pensiero
Pallocchio02
Pallocchio02 il
beatrisss
Grazie per il "pochino" ahahahahaha
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nicoletta.bel10
speriamo :)
si si vedrai che sorprese ci aspettano per la prossima edizione dell'accademia io sento gia' il pentolone che bolle ah ah
La Redazione
La Redazione il
Hihihiihihi, Dolcine che bello vedervi curiose ed entusiaste!

Cosa ne pensate di votare le Dolcine che si sono candidate?
Aspettiamo lunedì per vedere se il passaparola convince qualche amica Dolcina o Dolcino che ancora per timidezza non ha deciso ;)

Ovviamente è necessario essere informate sul regolamento e sullo spirito della Community, ma c'è anche chi ha già lo spirito giusto, come è accaduto a tante di voi appena iscritte, e in questo caso può essere un'esperienza positiva!

Cosa ne pensate?
La Redazione
La Redazione il
Se non ci sono altre candidature,
prepariamo allora le votazioni in una nuova discussione :D

Si parte!