Il forum dolcidee

Torna al Forum
ernesta-32.ottaviani

Occasioni speciali

Creata da ernesta-32.ottaviani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
288
3 anni
La mia spilla è stata approvata grazie redazione e dolci e se volete conoscerla ecco il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/girandole-di-pasta-frolla-con-goccie-di-cioccolato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Dolcima
Dolcima il
Ho votato la ricetta e proverò a farla, ma cosa significa che la tua spilla è stata approvata?
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Dolcima
Ho votato la ricetta e proverò a farla, ma cosa significa che la tua spilla è stata approvata?
Hai ragione scusa l'errore volevo dire la mia ricetta finale è stata approvata e io ho completato la spilla.grazie
mcki
mcki il
mi spieghi di più? cosa vuol dire che la spilla è stta approvata? quale è l'ordine? prima si raggiungono i 1500 punti e poi si sa se è stata approvata la ricettina?? grazie se vorrai rispondermi e complimenti a te!!!
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
mcki
mi spieghi di più? cosa vuol dire che la spilla è stta approvata? quale è l'ordine? prima si raggiungono i 1500 punti e poi si sa se è stata approvata la ricettina?? grazie se vorrai rispondermi e complimenti a te!!!
La ricetta è stata approvata.e a decidere non sono il punteggio che si è raggiunto ma la redazione di dolcidee che la valuta.al raggiungimento di 1500 punti e con la ricetta finale accettata si diventa maestra e si completa la spilla per la quale ai partecipato.ciao e grazie.
mcki
mcki il
ernesta-32.ottaviani
La ricetta è stata approvata.e a decidere non sono il punteggio che si è raggiunto ma la redazione di dolcidee che la valuta.al raggiungimento di 1500 punti e con la ricetta finale accettata si diventa maestra e si completa la spilla per la quale ai partecipato.ciao e grazie.
quindi sino al raggiugnimento dei 1500 punti non saprò se la mia ricetta è stata approvata o meno giusto?
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Ti manda un email la redazione
ridgel
ridgel il
Wow! Brava!