Il forum dolcidee

Torna al Forum
la-32.bianca

Problemino

Creata da la-32.bianca il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
286
3 anni
Salve... ho carico la ricetta finale per ricevere i premi, però casualmente ho cliccato su carica ricetta e non ho potuto mettere la foto, ma indietro per riprovare non si può tornare :(


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

sanaki
sanaki il
Ciao anche io domenica ho avuto un problema con il caricamento della ricetta. La foto me l'ha fatta mettere anche dopo, è bastato andare nel mio profilo, gestisci ricette e sotto quella desiderata cliccare su modifica così ti fa inserire anche la foto. Non so se è la risposta che cercavi ma io almeno ho risolto così.
sanaki
sanaki il
sanaki
Ciao anche io domenica ho avuto un problema con il caricamento della ricetta. La foto me l'ha fatta mettere anche dopo, è bastato andare nel mio profilo, gestisci ricette e sotto quella desiderata cliccare su modifica così ti fa inserire anche la foto. Non so se è la risposta che cercavi ma io almeno ho risolto così.
Scusa non so però se la procedura ricetta normale e finale sia uguale. Qualora non lo sia, io infatti mi riferivo alla prima, la mia procedura non potrà andare bene.
la-32.bianca
la-32.bianca il
Quella é per la ricetta normale che tu carichi nel tuo profilo... In questa per avere i premi credo che non si possa fare più quindi in automatico é bocciata 🤦‍♀️
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, puoi provare a scrivere alla redazione tramite email scrivendo il tuo problema e il nome della ricetta e aggiungi come allegato la foto, non so...puoi provare cosi...
la-32.bianca
la-32.bianca il
Adesso provo in tal caso