Il forum dolcidee

Torna al Forum
Adry03

Consiglio

Creata da Adry03 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
310
3 anni
Mi serve un consiglio per inserire la ricetta mi dice ingrediente generico cosa avete messo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Scrivi il primo ingrediente, poi clicca sulla più al lato e ti fa aggiungere l'altro, e così via.
Adry03
Adry03 il
Antonietta Ferraro
Scrivi il primo ingrediente, poi clicca sulla più al lato e ti fa aggiungere l'altro, e così via.
Ok grazie
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Devi scrivere un ingrediente e poi sul simbolo (scegli le quantita e l'unità di misura) e dopo clicca sul segno +.
Adry03
Adry03 il
reysimona@libero.it
Devi scrivere un ingrediente e poi sul simbolo (scegli le quantita e l'unità di misura) e dopo clicca sul segno +.
Si grazie ci sono riuscita per fortuna
Debanto
Debanto il
Qualsiasi ingrediente deve essere... O farina o zucchero o uova e alrti ingredienti in generale e completi sia il numero che i grammi e clicchi sul cerchietto accanto dove c'è la + e clicchi e te li fa aggiungere sempre con lo stesso procedimento
Adry03
Adry03 il
Debanto
Qualsiasi ingrediente deve essere... O farina o zucchero o uova e alrti ingredienti in generale e completi sia il numero che i grammi e clicchi sul cerchietto accanto dove c'è la + e clicchi e te li fa aggiungere sempre con lo stesso procedimento
Grazie ho fatto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Per ingrediente genetico si intendono i singoli ingredienti che utilizzerà i per le tue ricette , ogni volta che mrtterai un ingrediente aggiungilo cliccando su il tasto più'