Il forum dolcidee

Torna al Forum
tonyaio

punti per le ricette pubblicate

Creata da tonyaio il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
544
3 anni
Buonasera redazione di Dolcidee. Volevo sapere, i punti necessari per l'Accademia Paneangeli per ricevere i premi quanti sono? 1500? Perchè ho notato che pubblicando le ricette i punti continuano ad essere sommati all'accademia Paneangeli ed ho superato la cifra di 1500. Come mai? Devo continuare ancora a pubblicare ricette per l'accademia?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

alemar80
alemar80 il
Io anche ho superato i 1500 e non ho ricevuto la mail che mi conferma la vincita del regalo
simpa82
simpa82 il
I punti continuano ad essere conteggiati nella spilla dell'Accademia fino a quando la Redazione non avrà approvato la vostra ricetta finale
tonyaio
tonyaio il
simpa82
I punti continuano ad essere conteggiati nella spilla dell'Accademia fino a quando la Redazione non avrà approvato la vostra ricetta finale
Grazie per la tua risposta, ma ancora la redazione non mi ha richiesto la ricetta finale.
simpa82
simpa82 il
tonyaio
Grazie per la tua risposta, ma ancora la redazione non mi ha richiesto la ricetta finale.
Non è la Redazione che richiede la ricetta finale; dovevi entrare nell'accademia, dopo l'ultima lezione dovevi cliccare su "brief" e li c'erano scritte le indicazioni per fare il ricetta finale
tonyaio
tonyaio il
simpa82
Non è la Redazione che richiede la ricetta finale; dovevi entrare nell'accademia, dopo l'ultima lezione dovevi cliccare su "brief" e li c'erano scritte le indicazioni per fare il ricetta finale
Grazie, ma non so come fare perchè non riesco ad entrare nell'Accademia. Redazione di Dolcidee mi potete aiutare?
Cielo777
Cielo777 il
tonyaio
Grazie, ma non so come fare perchè non riesco ad entrare nell'Accademia. Redazione di Dolcidee mi potete aiutare?
Non riesci ad entrare perché e terminata il 20 Ottobre