Il forum dolcidee

Torna al Forum
stufetta90

Grazie!

Creata da stufetta90 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
33
553
3 anni
Come iniziare bene la settimana? Ricevendo un pacco sorpresa che tanto hai desiderato. Grazie Paneangeli! La scatola di latta è stupenda e presto verrà riempita di dolci biscotti natalizi.
immagine post Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

moretto72
moretto72 il
buongiornoooo.....wauuuu è bellissima, non vedo l'ora di riceverla e di riempirla di delizie!!!
miluessa
miluessa il
Ciao! Ma dai! Allora stanno arrivando! Che bello, grazie per averci fatto iniziare bene la giornata e la settimana!
ritasalvo
ritasalvo il
Complimenti stufetta, cosa contiene?
esterina39
esterina39 il
grazie!!! io dovevo uscire ma ora resto a casa nella speranza arrivi il pacco anche a me!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
che bello li stanno consegnano allora! sono contentissima e complimenti per il bel traguardo ricevuto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ciao! Ma dai! Allora stanno arrivando! Che bello, grazie per averci fatto iniziare bene la giornata e la settimana!
si arriveranno anche al nord da te ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Complimenti stufetta, cosa contiene?
che bello Rita oggi arrivano per tutti i regali :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
grazie!!! io dovevo uscire ma ora resto a casa nella speranza arrivi il pacco anche a me!!!
e chi esce oggi rimango piantonata qui
Pallocchio02
Pallocchio02 il
wow sono contentissima non vedo l'ora di ricevere anche il mio di regalo:) la nostra costanza e' stata premiata
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
che bello Rita oggi arrivano per tutti i regali :)
Io non vedo l ora ,solo il pensiero mi mette ansia e curiosità,e poi la soddisfazione.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Io non vedo l ora ,solo il pensiero mi mette ansia e curiosità,e poi la soddisfazione.
a me ancora niente !
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
a me ancora niente !
Neanche a me
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Neanche a me
uhm attendiamo la giornata e' ancora lunga
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
uhm attendiamo la giornata e' ancora lunga
A palermo piove a dirotto
stufetta90
stufetta90 il
Nulla. È una semplice scatola di latta.
stufetta90
stufetta90 il
ritasalvo
Complimenti stufetta, cosa contiene?
Nulla, è una semplice scatola di latta ma abbastanza capiente.
mikhy
mikhy il
non vedo l'ora!!!
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️🙋
clas09
clas09 il
ritasalvo
Io non vedo l ora ,solo il pensiero mi mette ansia e curiosità,e poi la soddisfazione.
Noi che abitiamo in Sicilia dobbiamo aspettare qualche giorno per ricevere i regali ☺️... Aspettiamo 😍 non vedo l'ora che suona il corriere 😜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
A palermo piove a dirotto
Oggi non ha smesso un attimo
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Noi che abitiamo in Sicilia dobbiamo aspettare qualche giorno per ricevere i regali ☺️... Aspettiamo 😍 non vedo l'ora che suona il corriere 😜
Aspettiamo😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
stufetta90
Nulla. È una semplice scatola di latta.
Bella lo stesso originale e pratica per mettere dentro tanti dolci o semplicemente dei ricordi
elenamia
elenamia il
bellissima!
mickycri
mickycri il
Bellissima
bontairos
bontairos il
Anche io finalmente ieri ho ricevuto tutti i premi, sono bellissimi!!! Peccato che una delle teglie in pyrex sia arrivata in cocci ed una scatola di latta con un'ammaccatura ... La scatola piano piano ho cercato di sistemarla, anche se i segni si vedono ancora un pò, ma la teglia è distrutta ... mi dispiace tanto, soprattutto perchè l'avevo promessa ad una zia ...
clas09
clas09 il
ritasalvo
Aspettiamo😉
Avvisarmi quando arriviano i regali ☺️🙋 una buona giornata
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Avvisarmi quando arriviano i regali ☺️🙋 una buona giornata
Okay
clas09
clas09 il
ritasalvo
Okay
☺️
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
bontairos
Anche io finalmente ieri ho ricevuto tutti i premi, sono bellissimi!!! Peccato che una delle teglie in pyrex sia arrivata in cocci ed una scatola di latta con un'ammaccatura ... La scatola piano piano ho cercato di sistemarla, anche se i segni si vedono ancora un pò, ma la teglia è distrutta ... mi dispiace tanto, soprattutto perchè l'avevo promessa ad una zia ...
Prova a contattare la redazione, con foto allegate, nel caso te la possano sostituire.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Bellissima, io aspetto che arrivino miei tre premi.
bontairos
bontairos il
reysimona@libero.it
Prova a contattare la redazione, con foto allegate, nel caso te la possano sostituire.
L'ho subito contattata tramite la sezione Contatti ma da lì non si possono allegare foto ... altrimenti per inserirla dovrò farlo dal forum SOS Redazione ...
Grazie!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
bontairos
L'ho subito contattata tramite la sezione Contatti ma da lì non si possono allegare foto ... altrimenti per inserirla dovrò farlo dal forum SOS Redazione ...
Grazie!
Puoi contattare la redazione tramite email : info@dolcidee.it

Io quando ho avuto problemi ho risolto contattando la redazione tramite indirizzo email.
bontairos
bontairos il
reysimona@libero.it
Puoi contattare la redazione tramite email : info@dolcidee.it

Io quando ho avuto problemi ho risolto contattando la redazione tramite indirizzo email.
Grazie mille!!! 🤗