Il forum dolcidee

Torna al Forum
Robertina.C90

I'm back 🤗

Creata da Robertina.C90 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
533
3 anni
Ciao a tutte dolcine 🤗
È davvero da tanto che non entravo nel forum, purtroppo il mio lavoro stagionale mi ha tenuto davvero occupata. Mi sono persa tante vostre ricette e mi pare di aver capito che l accademia è terminata 😭 mi mancava davvero poco per completare la spilla dolci di compleanno ed avere in regalo anche la tortiera a cuore, spero mi inviino cmq il secondo premio che mi ero aggiudicata (la latta). Qualcuna di voi come me non ha fatto in tempo?
Ad ogni modo sono tornata e non vedo l'ora di esplorare il sito e scoprire cosa mi sono persa 💪😁


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

ritasalvo
ritasalvo il
Troverai tante belle ricette,e anche tantissime nuove dolcine ,bravissime
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bentornata :) troverai tante novita' e tantissime ricettine interessanti.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bentornata
clas09
clas09 il
Bentornata ☺️🙋
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Robertina!! Finalmente sei tornata! Hai finito di vendere gelato per quest anno? Qui procede tutto bene! Mi dispiace ke tu nn sia riuscita a terminare...io per il rotto della cuffia ho terminato la spilla del compleanno...vedrai ke ci sono altre occasioni! Cmq la redazione ha scritto ke i premi sono stati spediti per cui manca poco! Un abbraccio e riposati un po' mentre navighi nel forum!😘🤗