Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

il gioco del avvento

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
365
3 anni
buona sera Redazione vorrei sapere se anche questo anno rifarete il gioco del avvento come l anno scorso era troppo simpatico mi sono divertita a partecipare vi auguro una buona settimana


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Non ero a conoscenza di questo gioco. Spro allora che venga proposto nuovamente quest'anno.
NunziaFalcini
NunziaFalcini il
Davvero? In cosa consiste questo gioco?
annun49
annun49 il
ciao il gioco era cosi cerano delle porte con sopra dei numeri ogni giorno ne aprivi una con il numero del giorno rispondevi alla domanda alla fine col numero o 23 o 24 poi aspettavi la lista se avevi vinto arrivava un premio io non ho vinto
simpa82
simpa82 il
annun49
ciao il gioco era cosi cerano delle porte con sopra dei numeri ogni giorno ne aprivi una con il numero del giorno rispondevi alla domanda alla fine col numero o 23 o 24 poi aspettavi la lista se avevi vinto arrivava un premio io non ho vinto
Ma non qui....forse nel sito Paneangeli
annun49
annun49 il
simpa82
Ma non qui....forse nel sito Paneangeli
ciao a me sembrava qui
lindy53
lindy53 il
Io ho partecipato su : dolce casa Cameo,chissà se lo ripropongono.
dolcestellax
dolcestellax il
Io l'anno scorso non ero ancora iscritta, doveva essere carino come gioco, sono molto curiosa. :)
annun49
annun49 il
dolcestellax
Io l'anno scorso non ero ancora iscritta, doveva essere carino come gioco, sono molto curiosa. :)
era molto simpatico