Il forum dolcidee

Torna al Forum
lastefyincucina

Una bellissima opportunità con Paneangeli e Cameo

Creata da lastefyincucina il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
471
3 anni
Ciao a tutte le dolcine in ascolto!
Oggi mi sono arrivati i regali dell'Accademia Paneangeli e sono felicissima! Una teglia in pirex e un guanto da forno, entrambi molto belli e soprattutto utili!
Un occasione in più per ringraziare la Redazione per l'opportunità che da a me a tutte voi di condividere una passione in comune con qualche gratificazione che è sempre gradita.
Ho intrapreso mesi fa, grazie proprio a questo Forum, una nuova avventura aderendo ad un'iniziativa che oggi mi vede Ambassador del gruppo Paneangeli e Cameo e mi da la possibilità di organizzare corsi di cucina presso la mia abitazione in provincia di Bergamo.
Io, una semplice casalinga, mai avrei pensato di fare questa esperienza e vedere i miei work shop pubblicizzati sui siti delle Aziende e sui loro profili social.
Ancor più gratificante è aver già realizzato già tre dei cinque palinsesti in programma fino a questo Dicembre, un'esperienza unica soprattutto da un punto di vista umano.
Ho avuto modo di conoscere molte persone nuove, lavorare in squadra con loro, divertirmi e confrontarmi, le mie ricette sono semplici e originali e sono un' occasione per stare insieme e passare un piacevole pomeriggio.
Grazie di cuore a Cameo e Paneangeli che hanno creduto in me e seguono il mio percorso con serietà supportandomi nella formazione e nell'organizzazione.
Nella vita a volte occorre osare e accettare le sfide, avere pochi rimpianti e anche se nulla riesce perfetto la soddisfazione di averci provato da un senso a quello che facciamo.
Lastefyincucina
immagine post Una bellissima opportunità con Paneangeli e Cameo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima, complimenti!!
fulmy
fulmy il
Bravissima, tanti complimenti
Adry03
Adry03 il
Bravissima
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bravissima complimenti!
moniquefeli
moniquefeli il
Mi pare ke nn c è niente da aggiungere cara Stefy! I miei complimenti! Ti auguro di continuare questa tua nuova avventura con lo stesso entusiasmo e voglia di fare! In bocca al lupo per tutto!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Sei molto brava, complimenti!
miluessa
miluessa il
Bellissimi premi!
annun49
annun49 il
complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Wow bravissima e tanti complimenti:)
bontairos
bontairos il
Evviva!!!