Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cielo777

Regali

Creata da Cielo777 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
330
3 anni
Ho letto che stanno arrivando i regali di ottobre ma io sto ancora aspettando i regali di agosto come mai?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

ritasalvo
ritasalvo il
Se ti può far piacere io ancora non ho ricevuto nulla solo il calendario che avevo richiesto.
La Redazione
La Redazione il
Stanno arrivando i dolci regali dell'accademia della seconda edizione :D
Non temete! Riceverete le spedizioni entro i termini di regolamento ed entro fine anno ;)

La Redazione
Cielo777
Cielo777 il
La Redazione
Stanno arrivando i dolci regali dell'accademia della seconda edizione :D
Non temete! Riceverete le spedizioni entro i termini di regolamento ed entro fine anno ;)

La Redazione
Ok grazie
Cielo777
Cielo777 il
ritasalvo
Se ti può far piacere io ancora non ho ricevuto nulla solo il calendario che avevo richiesto.
Allora aspettiamo
ritasalvo
ritasalvo il
Cielo777
Allora aspettiamo
So che arriveranno ,è solo un ritardo,siamo tante..
bird
bird il
Però io non capisco perché chi a terminato la spilla ad ottobre sono già arrivati e io che ho terminato ad agosto ancora niente, però aspetto fiduciosa.
Dolly8
Dolly8 il
Dolcissima Cielo, mi ritrovo nella tua stessa situazione 😅. Facciamoci coraggio a vicenda e aspettiamo ancora un po. Qui non da me non è arrivato nemmeno il calendario. Ci vorrà più tempo, di dove sei?
clas09
clas09 il
Dolly8
Dolcissima Cielo, mi ritrovo nella tua stessa situazione 😅. Facciamoci coraggio a vicenda e aspettiamo ancora un po. Qui non da me non è arrivato nemmeno il calendario. Ci vorrà più tempo, di dove sei?
Dipende dalle spedizioni non tutti i regali sono partiti dello stesso giorno. Tranquilla che arriverà il pacco a casa. Bisogna aspettare qualche giorno ☺️. Ormai per esperienza personale sono diventata esperta con altri concorsi che ho partecipato😅. 😅😅
clas09
clas09 il
Scusa 🤭🤭🤭 nello stesso giorno*
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Dipende dalle spedizioni non tutti i regali sono partiti dello stesso giorno. Tranquilla che arriverà il pacco a casa. Bisogna aspettare qualche giorno ☺️. Ormai per esperienza personale sono diventata esperta con altri concorsi che ho partecipato😅. 😅😅
Sai se ci sono concorsi attivi? Sai ormai ci ho preso la mano hahahahaha ❤❤❤😃
clas09
clas09 il
Dolly8
Sai se ci sono concorsi attivi? Sai ormai ci ho preso la mano hahahahaha ❤❤❤😃
Ti terrò aggiornata 😜
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Ti terrò aggiornata 😜
Oki resto in attesa 😍
clas09
clas09 il
Dolly8
Oki resto in attesa 😍
C'è un nuovo concorso Lines occhi solo per te 3. Non so se sai di questo concorso. Io già partecipato 😜
marghe2809
marghe2809 il
A me sono arrivati tutti i regali in un unico pacco..arriveranno tranquilla 😉
Dolly8
Dolly8 il
clas09
C'è un nuovo concorso Lines occhi solo per te 3. Non so se sai di questo concorso. Io già partecipato 😜
È con acquisto?
sanaki
sanaki il
Credo che per inviarli a tutti voi ci voglia un po' di tempo. Non temere e se hai qualche dubbio ti consiglio di scrivere direttamente alla redazione.
clas09
clas09 il
Dolly8
È con acquisto?
Si devi acquistare i prodotti Lines ☺️. Vai al sito lines c'è il regolamento 🙋
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Si devi acquistare i prodotti Lines ☺️. Vai al sito lines c'è il regolamento 🙋
Letto! Anche se a dire il vero sono in cerca di concorsi senza acquisto 😅
clas09
clas09 il
Dolly8
Letto! Anche se a dire il vero sono in cerca di concorsi senza acquisto 😅
Ok. Allora puoi candidarti come tester Q10 Nivea se sei interessata ☺️. Vai sul sito o Facebook omaggio mania. 🙋 Ciao
sally
sally il
Piano piano spediranno a tutti,siamo in tante