Il forum dolcidee

Torna al Forum
ZiaFrancy89

Regali rotti

Creata da ZiaFrancy89 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
55
799
3 anni
Buon pomeriggio redazione,ho appena ricevuto i regali, ma nell'aprire il pacco, ahimè, la teglia in vetro è rotta 😧..come posso fare per averne una nuova e intera?
Grazie e buona giornata
immagine post Regali rotti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (55)

elenamia
elenamia il
che sfortuna, mi dispiace per te!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Contatta direttamente la redazione allegando le foto su info@dolcidee.it, vedrai che sapranno aiutarti.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
caspita che sfortuna,mi dispiace
La Redazione
La Redazione il
Ciao Francy,
restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme 
La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
Mi dispiace tantissimo, effettivamente a me è arrivata la latta ammaccata ma per fortuna non è stato tanto il danno
bontairos
bontairos il
La Redazione
Ciao Francy,
restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme 
La Redazione
E' successo anche a me ... ho subito contattato la Redazione ma ancora non ho ricevuto risposta ...
bontairos
bontairos il
Ziafrancy89, è successo anche a me, la mia era proprio in mille pezzi!
Ho contattato la Redazione sia nella sezione "Contatti" sia tramite info@dolcidee.it dove ho potuto allegare anche le foto. Per ora non ho ricevuto alcun riscontro ... Anche una scatola di latta era rovinata ma facendo un pò di pressione con le mani ho cercato di sistemarla alla meno peggio ...
Speriamo che riescano a risolvere ... 🤷‍♂️
bontairos
bontairos il
Ecco la foto ...
immagine risposta 14758979
Dolly8
Dolly8 il
Oddio leggo solo ora.. a me i premi ancora non sono arrivati speriamo che arrivino integri 😥
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Ciao Francy,
restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme 
La Redazione
Brava redazione
clas09
clas09 il
Peccato 😔, sicuramente qualche corriere cretino avrà messo il pacco male. Capita ogni tanto. Sicuramente risolverai il problema ☺️
clas09
clas09 il
bontairos
Ecco la foto ...
[immagine]
Mi dispiace che sfortuna, 😔 dipende il servizio dei corrieri, l'azienda deve fare una bella segnalazione. Cmq comunicate alla Redazione o al sito paneangeli
ZiaFrancy89
ZiaFrancy89 il
La Redazione
Ciao Francy,
restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per risolvere insieme 
La Redazione
Grazie mille...manderò una mail sperando che si risolva....😊
ZiaFrancy89
ZiaFrancy89 il
bontairos
Ziafrancy89, è successo anche a me, la mia era proprio in mille pezzi!
Ho contattato la Redazione sia nella sezione "Contatti" sia tramite info@dolcidee.it dove ho potuto allegare anche le foto. Per ora non ho ricevuto alcun riscontro ... Anche una scatola di latta era rovinata ma facendo un pò di pressione con le mani ho cercato di sistemarla alla meno peggio ...
Speriamo che riescano a risolvere ... 🤷‍♂️
Già speriamo..sarebbe davvero un peccato non riuscire ad averne una integra 😮
bontairos
bontairos il
clas09
Mi dispiace che sfortuna, 😔 dipende il servizio dei corrieri, l'azienda deve fare una bella segnalazione. Cmq comunicate alla Redazione o al sito paneangeli
Grazie Clas09!!! 🌻
clas09
clas09 il
bontairos
Grazie Clas09!!! 🌻
Di nulla ☺️ ti consiglio di contattare al info@dolcidee.it
bontairos
bontairos il
clas09
Di nulla ☺️ ti consiglio di contattare al info@dolcidee.it
Già fatto, ho allegato anche le foto ... 👍 Sono cose che possono capitare, speriamo bene! Grazie ancora 😃
clas09
clas09 il
bontairos
Già fatto, ho allegato anche le foto ... 👍 Sono cose che possono capitare, speriamo bene! Grazie ancora 😃
Tranquilla che arriverà un'altra teglia al più presto ☺️
bibiolina
bibiolina il
Che peccato
topino14
topino14 il
Che peccato mi spiace, io trovato solo una latta leggermente ammaccata ma niente di grave. Vedrai che l'assistenza ti aiuterà a risolvere il problema.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
che peccato a me erano impacchettati bene
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
E' successo anche a me ... ho subito contattato la Redazione ma ancora non ho ricevuto risposta ...
ma con questa edizione ti e' capitata rotta?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Ecco la foto ...
[immagine]
i corrieri tutti delicati da quello che vedo caspita
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Peccato 😔, sicuramente qualche corriere cretino avrà messo il pacco male. Capita ogni tanto. Sicuramente risolverai il problema ☺️
si in fatti perche' la tortiera e' bella pesante e ce ne vuole per romperla
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Già fatto, ho allegato anche le foto ... 👍 Sono cose che possono capitare, speriamo bene! Grazie ancora 😃
vedrai che tutto si risolvera' per il meglio poi se non te la inviano dimmelo te la regalo io una mi mandi indirizzo e te la spedisco:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Che peccato mi spiace, io trovato solo una latta leggermente ammaccata ma niente di grave. Vedrai che l'assistenza ti aiuterà a risolvere il problema.
caspita tutti delicati questi corrieri a me il pacco era ben messo con tanto di imbottitura ad aria della plastica mi e' arrivato tutto integro.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
si in fatti perche' la tortiera e' bella pesante e ce ne vuole per romperla
Ho visto tanti corrieri che tirano i pacchi come la pubblicità di Amazon 😄😄
bontairos
bontairos il
Pallocchio02
vedrai che tutto si risolvera' per il meglio poi se non te la inviano dimmelo te la regalo io una mi mandi indirizzo e te la spedisco:)
Grazie Pallocchio ma non avrei mai potuto accettare ... sei veramente una persona squisita e generosa! 😍
Purtroppo la tortiera in questione non era stata protetta con la plastica a bolle per cui era più vulnerabile ... e infatti si è rotta!
Comunque è stato tutto risolto; stamattina mi è arrivata una email dalla Redazione dove mi si dice che provvederanno ad inviarmi una nuova tortiera. Sono molto grata alla gentile Redazione!!!
Grazie ancora anche a te per esserti interessata alla mia vicissitudine! 🤗
bontairos
bontairos il
Zia Francy89 hai risolto?
A me stamattina la Redazione mi ha confermato la sostituzione della tortiera rotta; hai ricevuto anche tu la email?
cetti
cetti il
Forse per un oggetto così delicato era necessario un imballaggio più resistente, non credo che sia colpa di un "corriere cretino"
cetti
cetti il
Pallocchio02
i corrieri tutti delicati da quello che vedo caspita
Non credo sia colpa dei corrieri, ma dell'imballaggio poco idoneo
cetti
cetti il
clas09
Peccato 😔, sicuramente qualche corriere cretino avrà messo il pacco male. Capita ogni tanto. Sicuramente risolverai il problema ☺️
Non credo sia colpa di "un corriere cretino", ma dell'imballaggio
ZiaFrancy89
ZiaFrancy89 il
bontairos
Zia Francy89 hai risolto?
A me stamattina la Redazione mi ha confermato la sostituzione della tortiera rotta; hai ricevuto anche tu la email?
Si, anche io sono stata contattata stamattina sia via mail che telefonicamente. Davvero molto gentili e tempestivi nella risposta!
bontairos
bontairos il
ZiaFrancy89
Si, anche io sono stata contattata stamattina sia via mail che telefonicamente. Davvero molto gentili e tempestivi nella risposta!
Benissimo! 😄
Adry03
Adry03 il
Che peccato contatta la redazione
topino14
topino14 il
Pallocchio02
caspita tutti delicati questi corrieri a me il pacco era ben messo con tanto di imbottitura ad aria della plastica mi e' arrivato tutto integro.
Si anche il mio era imbottito, infatti non ho capito come si sia potuto ammacare, ma si nota pochissimo e quindi va benissimo
Delluomopina84@libero.it
Delluomopina84@libero.it il
Nooooooooooo 😭
Delluomopina84@libero.it
Delluomopina84@libero.it il
Noooo! 😭
salvatorica
salvatorica il
Che peccato!! Conoscendo i corrieri forse sarebbe meglio che i pacchi fossero più imbottiti ed imballati in diverso modo per evitare rotture di prodotti.
marghe2809
marghe2809 il
Che peccato 😢
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ho visto tanti corrieri che tirano i pacchi come la pubblicità di Amazon 😄😄
ah ah terribile effetto cartone animato.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Grazie Pallocchio ma non avrei mai potuto accettare ... sei veramente una persona squisita e generosa! 😍
Purtroppo la tortiera in questione non era stata protetta con la plastica a bolle per cui era più vulnerabile ... e infatti si è rotta!
Comunque è stato tutto risolto; stamattina mi è arrivata una email dalla Redazione dove mi si dice che provvederanno ad inviarmi una nuova tortiera. Sono molto grata alla gentile Redazione!!!
Grazie ancora anche a te per esserti interessata alla mia vicissitudine! 🤗
figurati e' un piacere seguire voi dolcine , sono contenta per te che la redazione abbia risolto il problema per qualsiasi cosa bussa pure:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
cetti
Non credo sia colpa dei corrieri, ma dell'imballaggio poco idoneo
anche i corrieri ci mettono di loro credimi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Si anche il mio era imbottito, infatti non ho capito come si sia potuto ammacare, ma si nota pochissimo e quindi va benissimo
a me era tutto imballato benissimo non ho avuto nessun problema
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ah ah terribile effetto cartone animato.
😄😄😄
clas09
clas09 il
Pallocchio02
anche i corrieri ci mettono di loro credimi
Confermo 😜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Confermo 😜
:) buona domenica .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😄😄😄
Buona domenica:)
alemar80
alemar80 il
Huaaaao!!! Che sfortuna! Mi dispiace
ZiaFrancy89
ZiaFrancy89 il
alemar80
Huaaaao!!! Che sfortuna! Mi dispiace
Già...però la redazione è stata tempestiva nel rispondere e provvederà al rinvio di una nuova pirofila. Con la speranza che il corriere e la confezione siano adatti. 😊
sanaki
sanaki il
Che peccato! Purtroppo non si sa mai come trattano i pacchi.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
:) buona domenica .
🙋☺️ anche a te
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Buona domenica:)
🙋☺️
alemar80
alemar80 il
ZiaFrancy89
Già...però la redazione è stata tempestiva nel rispondere e provvederà al rinvio di una nuova pirofila. Con la speranza che il corriere e la confezione siano adatti. 😊
Benissimo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
🙋☺️ anche a te
:)