Il forum dolcidee

Torna al Forum
Azalys

Ciao a tutti!

Creata da Azalys il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
439
3 anni
Ciao, mi chiamo Cristina e finalmente riesco a partecipare a questa stupenda iniziativa!
amo fare i dolci ed è stata una passione che ho portato avanti finché, ahimè, qualcuno ha deciso che non potevo più farlo... La mia passione non si è fermata e anche se non potevo cucinare, ho letto, guardato video e cercato di informarmi il più possibile.
adesso sono qui, pronta a rimettermi in gioco, ad imparare e ad avere un confronto con chi è più esperto di me.
Purtroppo non potrò realizzare molti dei dolci qui presenti a causa di un'allergia che mi accompagna da quando sono nata, ma non mi arrendo!
grazie per aver letto fino a qui e... Diamoci da fare! 😉


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

ritasalvo
ritasalvo il
Qui in questa comunity, di guerriere che combattono qualcosa ,siamo diverse ,quindi ti do il benvenuto anche a te ,fidati ti troverà bene ,il sito non è fatto solo di dolci da pubblicare ,ci sono anche emozioni sentimenti condivisioni e belle amicizie che possono nascere,in bocca al lupo.
Azalys
Azalys il
ritasalvo
Qui in questa comunity, di guerriere che combattono qualcosa ,siamo diverse ,quindi ti do il benvenuto anche a te ,fidati ti troverà bene ,il sito non è fatto solo di dolci da pubblicare ,ci sono anche emozioni sentimenti condivisioni e belle amicizie che possono nascere,in bocca al lupo.
Grazie mille!
Claudia9800
Claudia9800 il
Benvenuta
Azalys
Azalys il
Claudia9800
Benvenuta
Grazie ☺️
ritasalvo
ritasalvo il
Azalys
Grazie mille!
Di nulla
bibiolina
bibiolina il
Benvenuta
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Benvenuta e in bocca al lupo!
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Ciao Cristina benvenuta!!
luanak
luanak il
Ciao Cristina, benvenuta!
Mi piace molto il tuo spirito ... mai arrendersi, neppure davanti alle difficoltà.
bobbino
bobbino il
Benvenuta
Debanto
Debanto il
Ciao benvenuta
clara.tzn
clara.tzn il
Ciao Cristina, benvenuta!
Claudia9800
Claudia9800 il
Benvenuta
Azalys
Azalys il
Grazie!
Azalys
Azalys il
farfallaintroversa
Benvenuta e in bocca al lupo!
Grazie!
Azalys
Azalys il
erika.stefanini@libero.it
Ciao Cristina benvenuta!!
Grazie mille!
Azalys
Azalys il
luanak
Ciao Cristina, benvenuta!
Mi piace molto il tuo spirito ... mai arrendersi, neppure davanti alle difficoltà.
Grazie, è vero: non bisogna arrendersi mai!
Azalys
Azalys il
bobbino
Benvenuta
Grazie
Azalys
Azalys il
Debanto
Ciao benvenuta
Grazie!
Azalys
Azalys il
Grazie a tutt* voi!
claudiapisano
claudiapisano il
benvenuta!
pippa73
pippa73 il
piacere di conoscerti.....
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao benvenuta Cristina! anch'io sono da poco nella comunity,, ma come te' anch'io sono allergica quindi parecchie cose non le mangio,ma non per questo non mi arrendo ,poi c è la mia famiglia e amici che mangiano i miei dolci .