Il forum dolcidee

Torna al Forum
fr-224.sed

Pacco ricevuto 🎉

Creata da fr-224.sed il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
28
518
3 anni
Buongiorno a tutti/e! ☺
I regali sono arrivati, sono bellissimi e utilissimi! In particolare mi piace tantissimo la teglia a forma di cuore perchè c'è stampata la frase che adoro : "Chi fa dolci il ciel l'aiuta!" 💓 Grazieee!!! 💞☺😊
Buona giornata! 🤗
immagine post Pacco ricevuto 🎉


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

ritasalvo
ritasalvo il
Fa vo lo si 😱😂😉😘😊👏👏👏👏🎁🎆🎉🎖🎈🍾🍻🍷😁😁😁😁😁
la-32.bianca
la-32.bianca il
Ciao... Ma come mai hai ricevuto tre tortiere tre cofanetti un guanto una pirofila? Ad esempio io la pirofila e il guanto già li ho... Li riceverò nuovamente? Io l'accademia la seconda l ho completata e sono in attesa dei regali, ma le quantità non credo che siano cosi... Boh
ERRE
ERRE il
Complimenti!!!! Brava brava brava!!! verissimo è molto bella la teglia a cuore!!! ;-))) Buona giornata!!!
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Bellissimi, beata te a me ancora deve arrivare nulla
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bello bravissima e complimenti per tutti i traguardi raggiunti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Fa vo lo si 😱😂😉😘😊👏👏👏👏🎁🎆🎉🎖🎈🍾🍻🍷😁😁😁😁😁
la tortiera e' stupenda
Pallocchio02
Pallocchio02 il
la-32.bianca
Ciao... Ma come mai hai ricevuto tre tortiere tre cofanetti un guanto una pirofila? Ad esempio io la pirofila e il guanto già li ho... Li riceverò nuovamente? Io l'accademia la seconda l ho completata e sono in attesa dei regali, ma le quantità non credo che siano cosi... Boh
dipende dalle spille conquistate anche io nella prima mi mancava una tortiera che ho ricevuto adesso.
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
la tortiera e' stupenda
Io ancora niente🤔😑
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏
fr-224.sed
fr-224.sed il
la-32.bianca
Ciao... Ma come mai hai ricevuto tre tortiere tre cofanetti un guanto una pirofila? Ad esempio io la pirofila e il guanto già li ho... Li riceverò nuovamente? Io l'accademia la seconda l ho completata e sono in attesa dei regali, ma le quantità non credo che siano cosi... Boh
Perchè ho completato 6 spille, avevo già ricevuto 2 guanti e 2 pirofile tempo fa, vedrai che arriveranno anche a te ☺
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie a tutte per i complimenti! ☺🤗
topino14
topino14 il
Super complimentiiiiii, anch'io ho ricevuto tutto, stamani finalmente il calendario è arrivato. Mi manca solo il pacco prodotti che non rientra nell'Accademia ma nelle spille tradizionali. L'ho vinto ad agosto, spero arrivi presto. Io invece ho adorato la scatola di latta, dalla foto mi pareva enorme e invece è proprio di una dimensione ideale (io adoro le cose piccole :-D)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Io ancora niente🤔😑
vedrai che presto arrivano
taty92
taty92 il
Bellissimiiiii
moretto72
moretto72 il
Anch'ioooo appena ricevuto scatola di latta meravigliosa e teglia a cuore romantica.....grazieeeeeeeeee
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Wau. Complimenti 👏
elenamia
elenamia il
complimenti!
fraro
fraro il
Congratulazioni!
ridgel
ridgel il
Wow! Quanti bei regali!
fr-224.sed
fr-224.sed il
topino14
Super complimentiiiiii, anch'io ho ricevuto tutto, stamani finalmente il calendario è arrivato. Mi manca solo il pacco prodotti che non rientra nell'Accademia ma nelle spille tradizionali. L'ho vinto ad agosto, spero arrivi presto. Io invece ho adorato la scatola di latta, dalla foto mi pareva enorme e invece è proprio di una dimensione ideale (io adoro le cose piccole :-D)
Si, sono tutte cose molto carine e utili! Non vedo l'ora di conquistare le nuove spille perchè ho visto dei regali che mi incuriosiscono parecchio, tipo la candela e il profumatore spray vaniglia degli Angeli☺ 🤗
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Complimenti sono molto felice x te ! Tutti bellissimi
bontairos
bontairos il
Si, sono proprio bellissimi! 🤗
Debanto
Debanto il
Meravigliosi 😍
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
katy1983
katy1983 il
che belli! complimenti...
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie!!! ☺😊🤗
ritasalvo
ritasalvo il
Grazieee❤️🌺🌹🌼😍😘🤗😂🌻
elisa.pani
elisa.pani il
Bellissimi!!!