Il forum dolcidee

Torna al Forum
stufetta90

Accademia

Creata da stufetta90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
432
3 anni
Ciao dolcine! Cosa ne pensate dei nuovi premi dell'accademia? Onestamente avrei preferito ci fossero le teglie. Non amo in particolare i guantoni da forno e i grembiuli ma il profumo per la casa e la candela sono una bella novità. Ditemi cosa ne pensate!😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

clas09
clas09 il
A me piacciono molto questi regali, avrei escluso il guanto da forno perché né ho tre 😜. C'è chi è nuova iscritta è giusto così ☺️. Anch'io adoro la candela la prossima spilla da conquistare. Per adesso sto conquistando la spilla bambini ☺️
ridgel
ridgel il
Sembrano bellissimi! Io solo la latta ahimè!
stufetta90
stufetta90 il
clas09
A me piacciono molto questi regali, avrei escluso il guanto da forno perché né ho tre 😜. C'è chi è nuova iscritta è giusto così ☺️. Anch'io adoro la candela la prossima spilla da conquistare. Per adesso sto conquistando la spilla bambini ☺️
Io ho optato per le sac a poche. Ne consumo in grande quantità.
stufetta90
stufetta90 il
ridgel
Sembrano bellissimi! Io solo la latta ahimè!
Anche io solo una latta perché ho scoperto tardi l'iniziativa. Mi sarebbe piaciuto se le avessero riproposte anche solo per regalarle😊
clas09
clas09 il
stufetta90
Io ho optato per le sac a poche. Ne consumo in grande quantità.
Io la prossima spilla
topino14
topino14 il
A me piacciono molto. Avrei evitato il guanto perchè ne ho già tre. Non ero abituata ad usarlo ma da quando è in casa lo uso in continuo
beatrisss
beatrisss il
Il profumo per la casa e la candela sono regali super!!!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
anche a me piacciono ...li vorrei tutti....ma non so ..ci provo!!
Zimt
Zimt il
Ciao Stufetta90,
io negli ultimi mesi non ho più potuto seguire Dolcidee per cui ho perso la possibilità di avere la teglia e la latta. Quindi mi è rimasto inappagato il desiderio di teglia cuore! Speravo vivamente che dessero un 'altra possibilità come era successo in passato, ma stavolta hanno cambiato i premi! La candela è molto graziosa, però reputo che i premi delle 2 prime edizioni dell'Accademia fossero più belli. Comunque sia a caval donato non si guarda in bocca e partecipo per le sac à poche.
stufetta90
stufetta90 il
topino14
A me piacciono molto. Avrei evitato il guanto perchè ne ho già tre. Non ero abituata ad usarlo ma da quando è in casa lo uso in continuo
Io proprio non li sopporto, preferisco le presine perché sento la presa della teglia piu sicura
topino14
topino14 il
stufetta90
Io proprio non li sopporto, preferisco le presine perché sento la presa della teglia piu sicura
Infatti io avevo proposto le presine tra i premi, sarà per la prossima volta. Almeno per me penso sia un'abitudine, comunque questo lo sto usando a differenza delle altre volte che ne avevo uno
dolcemagia
dolcemagia il
Belli i nuovi regali! Io però avrei preferito che al posto del guanto da forno ci fosse ancora la latta.
ZiaFrancy89
ZiaFrancy89 il
Zimt
Ciao Stufetta90,
io negli ultimi mesi non ho più potuto seguire Dolcidee per cui ho perso la possibilità di avere la teglia e la latta. Quindi mi è rimasto inappagato il desiderio di teglia cuore! Speravo vivamente che dessero un 'altra possibilità come era successo in passato, ma stavolta hanno cambiato i premi! La candela è molto graziosa, però reputo che i premi delle 2 prime edizioni dell'Accademia fossero più belli. Comunque sia a caval donato non si guarda in bocca e partecipo per le sac à poche.
Anche io ultimamente non ho potuto seguire attivamente, e mi sono persa delle cose. Non sapevo, ad esempio della teglia a cuore, molto carina direi.
L'altro giorno mi sono arrivati i premi e ho ripreso con l'accademia.
I premi sono carini, e poi, come dici tu...a caval donato non si guarda in bocca!
buona fortuna per i futuri premi
stufetta90
stufetta90 il
dolcemagia
Belli i nuovi regali! Io però avrei preferito che al posto del guanto da forno ci fosse ancora la latta.
Anche io😌
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Anche io avrei preferito stampi e teglie per dolci, infatti speravo di aggiudicarmi per questa edizione la teglia in pyrex, cosa che con la precedente accademia non sono riuscita ad ottenere.
Si vede che hanno voluto rivoluzionari i premi anche per chi partecipa da diverse edizioni, così da non doversi trovare sempre gli stessi premi.
Debanto
Debanto il
Ciao... Io penso che qualsiasi regalo che offrono da Paneangeli, sia lo stesso da apprezzare perché basta già un piccolo omaggio per far felici noi donne in cucina ☺️ se ci saranno altri omaggi ancora più belli li accetteremo lo stesso 😊 basta il minimo, poi speriamo ne offrano altri ancora più belli ☺️
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Anche io avrei preferito la teglia a cuore ma va bene lo stesso