Il forum dolcidee

Torna al Forum
Juicy

Frutti invernali

Creata da Juicy il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
359
3 anni
Quale frutto invernale è più indicato e si presta maggiormente per una buona e diversa crostata di frutta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

ridgel
ridgel il
Io ultimamente faccio una frolla semintegrale e la farcisco con la marmellata di cachi o Loti... non so come li chiamate..
metto semplicemente la polpa in un padellino, con pochissimo zucchero perché il frutto è già molto dolce di suo.
eventualmente potete aggiungere semplicemente un po' di buccia di limone se vi piace e decorate la crostata a vostro piacimento!
Juicy
Juicy il
Grazie, mi hai dato una bellissima idea, tra l'altro ho diversi cachi che mi hanno regalato e di solito li mangio così come frutto. Proverò a fare la tua marmellata di cachi per le mie crostate.
ChitzP
ChitzP il
Il melograno! Vedi mia ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-crema-melograno#answer-15020737
Juicy
Juicy il
Grazie mille :) bellissima ricetta, proverò sicuramente.
Masha283
Masha283 il
Ciao.. Io prediligo uva, castagne, cachi...
Juicy
Juicy il
Sì hai ragione Masha, sono tutti e tre molto buoni
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sicuramente le arance ei mandarini , una crostata di crema con sopra spicchi di mandarini e arance.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Arance mandarini cachi
tizzyemanu
tizzyemanu il
forse arance.
Juicy
Juicy il
Grazie, è davvero un ottimo consiglio crema, mandarini e arance 👍🤗
Juicy
Juicy il
Grazie mille, dev'essere ottima anche con i cachi 👍
Juicy
Juicy il
Grazie, le arance mi piacciono davvero tanto 👍 🤗
claudiapisano
claudiapisano il
Io userei i mandarini!
Juicy
Juicy il
Grazie mille Claudia, buonissimi i mandarini
moon72
moon72 il
mele
Juicy
Juicy il
Grazie 👍🤗
Tesse
Tesse il
Anch'io prediligo mela ed arancio per l'inverno...di solito metto vicino anche cannella e noci! Provatelo 😉
Juicy
Juicy il
Grazie mille 😊