Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Lezioni Accademia Paneangeli

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
361
3 anni
Buon pomeriggio.
Ho raggiunto 750 punti per la spilla Bambini. Ma non mi compare la lezione da seguire... Oppure ho fatto confusione e questa lezione si segue dopo i 1500 con la pubblicazione della ricetta finale?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, ti riporto il pezzetto del regolamento

1° livello Apprendista PANEANGELI: per conseguire il 1° livello dovrai aver accumulato 250
punti (di cui 200 con la prima lezione e quiz, e gli altri 50 tra caricamento ricette e attività sul
forum)
2° livello ESPERTA PANEANGELI:
per conseguire il 2° livello dovrai aver accumulato 750 punti
(di cui 400 con le prime due lezioni e quiz e e gli altri 350 tra caricamento ricette e attività sul
forum)
3° livello MAESTRA PANEANGELI: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500
punti (di cui 400 con le prime due lezioni e quiz, 200 con la terza lezione e il caricamento della
ricetta finale* con le indicazioni fornite nella terza lezione e gli altri 900 tra caricamento ricette e
attività sul forum).
sanaki
sanaki il
Caspita ma sei stata velocissima :O Complimenti!
Prova in caso a vedere se è un problema di caricamento della pagina perché a me ieri per fare la prima lezione più volte ad esempio mi dava sempre il solito video.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Alessia_99
Ciao, ti riporto il pezzetto del regolamento

1° livello Apprendista PANEANGELI: per conseguire il 1° livello dovrai aver accumulato 250
punti (di cui 200 con la prima lezione e quiz, e gli altri 50 tra caricamento ricette e attività sul
forum)
2° livello ESPERTA PANEANGELI:
per conseguire il 2° livello dovrai aver accumulato 750 punti
(di cui 400 con le prime due lezioni e quiz e e gli altri 350 tra caricamento ricette e attività sul
forum)
3° livello MAESTRA PANEANGELI: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500
punti (di cui 400 con le prime due lezioni e quiz, 200 con la terza lezione e il caricamento della
ricetta finale* con le indicazioni fornite nella terza lezione e gli altri 900 tra caricamento ricette e
attività sul forum).
Grazie 😉
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
sanaki
Caspita ma sei stata velocissima :O Complimenti!
Prova in caso a vedere se è un problema di caricamento della pagina perché a me ieri per fare la prima lezione più volte ad esempio mi dava sempre il solito video.
Grazie, ho risolto oggi.
Sicuramente era un problema del sito.
sanaki
sanaki il
reysimona@libero.it
Grazie, ho risolto oggi.
Sicuramente era un problema del sito.
Prego. Contenta che tu abbia risolto.