Il forum dolcidee

Torna al Forum
Unatazzaperamica

Consigli

Creata da Unatazzaperamica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
219
3 anni
Cara redazione, come ci si comporta se qualcuno insiste ed afferma che le foto non sono di mia proprietà?
Non mi sembra corretta la cosa, io ci metto il mio impegno e devo anche leggere commenti cosi?
:(


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

simpa82
simpa82 il
Probabilmente non sanno che hai anche un blog ... il fatto è che molte utilizzano foto da internet e si vedono subito, le tue son fatte bene e quindi può venire il dubbio, magari spiega della tua pagina
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
simpa82
Probabilmente non sanno che hai anche un blog ... il fatto è che molte utilizzano foto da internet e si vedono subito, le tue son fatte bene e quindi può venire il dubbio, magari spiega della tua pagina
ti ringrazio!
Dove posso inserire qualche mia informazione in più? Magari più tardi spulcio per bene. grazie ancora.
simpa82
simpa82 il
Unatazzaperamica
ti ringrazio!
Dove posso inserire qualche mia informazione in più? Magari più tardi spulcio per bene. grazie ancora.
Non c'è effettivamente una sezione nel profilo dove lo si possa scrivere. Magari alla fine della tua ricetta scrivi "foto del mio blog" così impareranno a conoscerti ;)
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
simpa82
Non c'è effettivamente una sezione nel profilo dove lo si possa scrivere. Magari alla fine della tua ricetta scrivi "foto del mio blog" così impareranno a conoscerti ;)
troppo gentile e disponibile. grazieeeee
simpa82
simpa82 il
Unatazzaperamica
troppo gentile e disponibile. grazieeeee
Figurati! ;)