Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

croissant

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
247
3 anni
In realtà non è proprio una ricetta veloce, ma vale assolutamente la pena di provarci. Vi assicuro che quando ci avrete preso la mano vi risulterà molto semplice il procedimento. E poi ,volete mettere l'orgoglio di mangiare degli ottimi croissant fatti da voi, a colazione? Potete farcire con cioccolato, per i bambini saranno buonissimi, o con dell'ottima marmellata. Ho pubblicato la ricetta, se volete buttateci un occhio. E voi avete mai provato a farli? fatemi vedere le vostre creazioni ed ovviamente scrivete i trucchi per realizzarli.
immagine post croissant


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

topino14
topino14 il
L'aspetto è splendido. Vado a vedere la tua ricetta e votarla. Alcune settimane fa li ho fatti anch'io e dopo molti tentativi quest'ultima mia ricetta è stata approvata a pieno, ma voglio confrontarla con la tua. Intanto la forma è diversa. La mia è uscita più a cornetto questa è quella che qui in Toscana si chiama polacchiana. In sostanza il gusto è quello ma cambia la forma. Io preferirei la tua.
Michshan
Michshan il
Wow bell aspetto.. sono curiosa di vedere la ricetta
fulmy
fulmy il
topino14
L'aspetto è splendido. Vado a vedere la tua ricetta e votarla. Alcune settimane fa li ho fatti anch'io e dopo molti tentativi quest'ultima mia ricetta è stata approvata a pieno, ma voglio confrontarla con la tua. Intanto la forma è diversa. La mia è uscita più a cornetto questa è quella che qui in Toscana si chiama polacchiana. In sostanza il gusto è quello ma cambia la forma. Io preferirei la tua.
Vado a vedere la tua 😍
buonabitacolo
buonabitacolo il
buoni vado subito alla ricetta
pipeta
pipeta il
bellissimi
topino14
topino14 il
Non l'ho pubblicata, ma sono molto simili. La differenza più evidente che io ho messo l'uovo