Il forum dolcidee

Torna al Forum
Unatazzaperamica

Nuova ricetta

Creata da Unatazzaperamica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
232
3 anni
Ho appena pubblicato il mio tiramisù 😊
Fate un salto se vi fa piacere.
VI RICORDO che adoro la food photografy, così io e mio marito ci divertiamo a fotografare i miei dolci.
Bacini


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Alessandra993
Alessandra993 il
Visto e votato, molto bello
topino14
topino14 il
Siete bravissimi, complimenti
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Alessandra993
Visto e votato, molto bello
Ti ringrazio!
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
topino14
Siete bravissimi, complimenti
Grazie davvero!
topino14
topino14 il
Unatazzaperamica
Grazie davvero!
Di niente ho visto anche il tuo profilo ig, una meraviglia dopo l'altra, ingrasso solo a vedere
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
topino14
Di niente ho visto anche il tuo profilo ig, una meraviglia dopo l'altra, ingrasso solo a vedere
Davvero?
Ti ringrazio , sono contenta.
La mia passione, trasmessa dalla mia mamma. Vorrei portare avanti la mia passione in suo nome. Ora la mia mamma, per quanto sia giovane non ricorda nulla. Ed io vorrei tenere vivo tutto ciò che mi ha insegnato. Grazie
topino14
topino14 il
Unatazzaperamica
Davvero?
Ti ringrazio , sono contenta.
La mia passione, trasmessa dalla mia mamma. Vorrei portare avanti la mia passione in suo nome. Ora la mia mamma, per quanto sia giovane non ricorda nulla. Ed io vorrei tenere vivo tutto ciò che mi ha insegnato. Grazie
Sì ho iniziato a seguirti. Mi piacciono non solo i dolci, ma proprio le foto e le ambientazioni che scegli. E fai benissimo a tenere viva la passione per la cucina che ti ha trasmesso tua mamma. E anche se non ricorda, può essere orgogliosa di quello che fai. Le tradizioni non vanno fatte mai morire in nessun campo e sono bellissime da passare di mano in mano in famiglia. Io per esempio i miei nonni non li ho conosciuti, ma grazie a mio papà ho imparato diverse ricettine che continuo a riprodurre portando avanti una tradizione. Un abbraccio e buona serata