Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

prodotti Rebecchi nelle ricette

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
19
357
3 anni
buongiorno Redazione
ho una curiosità da sottoporvi, nei Vostri sponsor compare anche la ditta Rebecchi, ma al momento di caricare le ricette, non si riescono mai a scegliere i prodotti Rebecchi, perchè non c'è una sezione a loro dedicata come invece è stata creata per i prodotti Cameo e Paneangeli.
Come mai? grazie e buon pomerigio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

topino14
topino14 il
Concordo anche a me piacerebbe trovare una sezione per i prodotti Rebecchi, speriamo vengano inseriti presto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
si sarebbe un ottima cosa , bisogna poi aggiungere anche il nuovo lievito per prodotti lievitati
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Pallocchio02
si sarebbe un ottima cosa , bisogna poi aggiungere anche il nuovo lievito per prodotti lievitati
Brava hai ragione! Uffi sai che nn lho ancora trovato nei supermercati..... sono impaziente di provarlo
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
si sarebbe un ottima cosa , bisogna poi aggiungere anche il nuovo lievito per prodotti lievitati
Hai ragione pallocchio.
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Concordo anche a me piacerebbe trovare una sezione per i prodotti Rebecchi, speriamo vengano inseriti presto
Me lo auguro anch'io
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Hai ragione pallocchio.
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ricettedolciesalate
Brava hai ragione! Uffi sai che nn lho ancora trovato nei supermercati..... sono impaziente di provarlo
presto lo troverai tranquilla:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ricettedolciesalate
Brava hai ragione! Uffi sai che nn lho ancora trovato nei supermercati..... sono impaziente di provarlo
presto lo troverai tranquilla:)
moniquefeli
moniquefeli il
Anche a me piacerebbe perché uso anche quelli oltre a Paneangeli!!
lindy53
lindy53 il
Concordo,sarebbe una bella cosa,io nei supermercati vicino a casa non li trovo ancora i prodotti Rebecchi
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
lindy53
Concordo,sarebbe una bella cosa,io nei supermercati vicino a casa non li trovo ancora i prodotti Rebecchi
Io invece al bennet trovo più assortimento di prodotti Rebecchi rispetto a quelli Paneangeli
marghe2809
marghe2809 il
Ci avevo già fatto caso..brava ad averlo fatto notare alla.redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
marghe2809
Ci avevo già fatto caso..brava ad averlo fatto notare alla.redazione
Grazie, spero che la considerino anche loro una buona idea😉
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Fatto bene a far notare questa cosa io a volte li uso i prodotti Rebecchi mi piacerebbe poterli selezionare
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buongiorno redazione, sentito anche ilnparere delle altre dolcine, secondo voi è valida come idea? Potrebbe essere realizzata?
Zimt
Zimt il
Ciao, anche io spesso mi son chiesta perché non fossero elencati tra i prodotti sponsor, io mi trovo bene coi loro coloranti naturali in polvere.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Zimt
Ciao, anche io spesso mi son chiesta perché non fossero elencati tra i prodotti sponsor, io mi trovo bene coi loro coloranti naturali in polvere.
Sono contenta che ti piaccia l'idea 😉
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Io invece al bennet trovo più assortimento di prodotti Rebecchi rispetto a quelli Paneangeli
Anche da attualmente c'è molto più assortimento di Rebecchi anche se preferisco Paneangeli
buonabitacolo
buonabitacolo il
si ci sono parecchi prodotti a marchio Rebecchi ,sono buoni anche se come voi preferisco paneangeli