Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Raggiunto il primo step per la sac a poche

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+39 (TOT. VOTI 39)
1144
6092
3 anni
che bello dolcine ho appena raggiunto il primo step pre prendere la sac a poche ora devo caricare la ricetta del video tutorial , questo fine settimana la faccio subito cosi la invio.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1144)

ritasalvo
ritasalvo il
Brava👏👏👏
clas09
clas09 il
Wow complimenti ☺️👏
clas09
clas09 il
Che spilla stai conquistando? sono curiosa 😜.
moniquefeli
moniquefeli il
Wow!! Io devo pensa a come fare i trancetti per la spilla dei bambini!!
esterina39
esterina39 il
complimenti!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Brava👏👏👏
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Wow complimenti ☺️👏
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Che spilla stai conquistando? sono curiosa 😜.
torte di compleanno per la ricetta finale mi chiede la torta con cream tart
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Wow!! Io devo pensa a come fare i trancetti per la spilla dei bambini!!
i trancetti cosa sono?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Wow!! Io devo pensa a come fare i trancetti per la spilla dei bambini!!
ora vedo se ho qualche ricetta da darti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
complimenti!!!
grazie:)
moniquefeli
moniquefeli il
Quel ke merendine rettangolo col ripieno di crema al cioccolato ke trovi anche in commercio della M.B....
moniquefeli
moniquefeli il
👍👍👍
pippa73
pippa73 il
eccezionale!buon lavoro allora....
clas09
clas09 il
Pallocchio02
torte di compleanno per la ricetta finale mi chiede la torta con cream tart
Interessante, spero che sia una ricetta semplice non complessa. Avevo dei dubbi della spilla torte di compleanno, infatti la lascio per ultima da conquistare☺️ cmq brava👏 buon lavoro 💪🏻....
clas09
clas09 il
Pallocchio02
i trancetti cosa sono?
Pan di Spagna tagliata a fettine rettangolari
Zimt
Zimt il
Brava Pallocchio, anche io sto concorrendo per le sac à poche, e mi manca qualche manciata di punti per il traguardo 750
ERRE
ERRE il
complimenti!!! super brava!!!! a me mancano ancora un po' di punti… stessa spilla tua ;-) quindi leggo che viene richiesta una cream tart… spero non sia troppo elaborata… non l'ho mai fatta ahahahah direi che ho scelto bene per iniziare la nuova accademia!!! ;-)))
mariamichela87
mariamichela87 il
Perché bisogna inviare anche un video se vuoi la sac a poche?
topino14
topino14 il
ERRE
complimenti!!! super brava!!!! a me mancano ancora un po' di punti… stessa spilla tua ;-) quindi leggo che viene richiesta una cream tart… spero non sia troppo elaborata… non l'ho mai fatta ahahahah direi che ho scelto bene per iniziare la nuova accademia!!! ;-)))
Vai tranquilla la cream tart è più facile di quel che sembra, è molto scenografica, ma non cosi complicata da realizzare. In bocca al lupo. IO sto facendo la spilla colazione e fra poco arrivo alla ricetta da creare.
topino14
topino14 il
Complimenti, buon lavoro!!!!!
ERRE
ERRE il
topino14
Vai tranquilla la cream tart è più facile di quel che sembra, è molto scenografica, ma non cosi complicata da realizzare. In bocca al lupo. IO sto facendo la spilla colazione e fra poco arrivo alla ricetta da creare.
Grazie mille gentilissima, ho sbirciato un po nelle ricette effettivamente si forse la parte più difficile è la presentazione/decorazione ;-))) Bravissima ormai hai quasi raggiunto anche te la lezione della prova dove ci faranno mettere le mani in pasta;-)))
topino14
topino14 il
ERRE
Grazie mille gentilissima, ho sbirciato un po nelle ricette effettivamente si forse la parte più difficile è la presentazione/decorazione ;-))) Bravissima ormai hai quasi raggiunto anche te la lezione della prova dove ci faranno mettere le mani in pasta;-)))
Sono curiosissima di sapere cosa mi attende, qualcuno ci è già arrivato?
ERRE
ERRE il
topino14
Sono curiosissima di sapere cosa mi attende, qualcuno ci è già arrivato?
Io per la mia prevedo disastri comunque ahahahah, immagino la curiosità, dai magari qualche dolcina ti anticipa cosa ti aspetta, ci sarà qualcun'altra che ha iniziato con quella spilla, se no sarai la dolcina a fare da apripista nella spilla Colazione ;-)))
topino14
topino14 il
ERRE
Io per la mia prevedo disastri comunque ahahahah, immagino la curiosità, dai magari qualche dolcina ti anticipa cosa ti aspetta, ci sarà qualcun'altra che ha iniziato con quella spilla, se no sarai la dolcina a fare da apripista nella spilla Colazione ;-)))
Spero che qualcun'altra mi faccia compagnia nell'avventura colazione. Vi terrò aggiornate appena arriverò se nessuna lo anticipa prima del mio arrivo
ERRE
ERRE il
topino14
Spero che qualcun'altra mi faccia compagnia nell'avventura colazione. Vi terrò aggiornate appena arriverò se nessuna lo anticipa prima del mio arrivo
Perfetto allora, se nessun'altra anticipa… Toccherà a te allora! Buonissima continuazione!!! ;-))
topino14
topino14 il
ERRE
Perfetto allora, se nessun'altra anticipa… Toccherà a te allora! Buonissima continuazione!!! ;-))
grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bravaaaaaaaa
dolcemagia
dolcemagia il
Bravissima Pallocchiooooooo!!!!
clas09
clas09 il
Pallocchio02
torte di compleanno per la ricetta finale mi chiede la torta con cream tart
Ho visto il video ☺️ mi piacerebbe farlo a forma di cuore🧡.
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti!
annun49
annun49 il
complimenti
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Complimenti.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
moniquefeli
Wow!! Io devo pensa a come fare i trancetti per la spilla dei bambini!!
Anche io ho caricato la ricetta finale per i trancetti, sperando che vada bene...
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti! anche io sto per arrivare
clara.tzn
clara.tzn il
Complimenti 👏👏👏
ridgel
ridgel il
Bravissima
MarTiC
MarTiC il
Complimenti 😃!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Brava👏👏👏
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Interessante, spero che sia una ricetta semplice non complessa. Avevo dei dubbi della spilla torte di compleanno, infatti la lascio per ultima da conquistare☺️ cmq brava👏 buon lavoro 💪🏻....
No non e' difficile vedrò sabato, visto il tempo brutto la preparo per i miei
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
eccezionale!buon lavoro allora....
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Interessante, spero che sia una ricetta semplice non complessa. Avevo dei dubbi della spilla torte di compleanno, infatti la lascio per ultima da conquistare☺️ cmq brava👏 buon lavoro 💪🏻....
Grazie:)
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Pan di Spagna tagliata a fettine rettangolari
Ah OK allora non sono difficili.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clara.tzn
Complimenti 👏👏👏
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
complimenti! anche io sto per arrivare
Ottimo.quale spilla hai scelto:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
reysimona@libero.it
Anche io ho caricato la ricetta finale per i trancetti, sperando che vada bene...
Tienici aggiornati :) per il momento complimenti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Brava Pallocchio, anche io sto concorrendo per le sac à poche, e mi manca qualche manciata di punti per il traguardo 750
Ottimo dimmi.poi come e'' andata la ricetta finale:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
complimenti!!! super brava!!!! a me mancano ancora un po' di punti… stessa spilla tua ;-) quindi leggo che viene richiesta una cream tart… spero non sia troppo elaborata… non l'ho mai fatta ahahahah direi che ho scelto bene per iniziare la nuova accademia!!! ;-)))
No non e' difficile tranquilla:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariamichela87
Perché bisogna inviare anche un video se vuoi la sac a poche?
No devi seguire il video e poi fare la ricetta.
fr-224.sed
fr-224.sed il
Bravissima Pallocchio!👏👏
Io ho raggiunto 750 punti con la spilla "Per i bambini", non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste la prova finale ☺🤗
clas09
clas09 il
Pallocchio02
No non e' difficile vedrò sabato, visto il tempo brutto la preparo per i miei
In bocca al lupo 🙋.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Ah OK allora non sono difficili.
No ☺️. Non vedo l'ora di vedere la tua e altre ricette confermate e pubblicate così compro gli ingredienti selezionati 😜.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariamichela87
Perché bisogna inviare anche un video se vuoi la sac a poche?
No non mi sembra che bisogna inviare video ma solo ricetta, in fatti ti da una lista di ingredienti da utilizzare.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ridgel
Bravissima
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Vai tranquilla la cream tart è più facile di quel che sembra, è molto scenografica, ma non cosi complicata da realizzare. In bocca al lupo. IO sto facendo la spilla colazione e fra poco arrivo alla ricetta da creare.
Bravissima non vedo l' ora di vederla.:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Complimenti, buon lavoro!!!!!
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
reysimona@libero.it
Complimenti.
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie mille gentilissima, ho sbirciato un po nelle ricette effettivamente si forse la parte più difficile è la presentazione/decorazione ;-))) Bravissima ormai hai quasi raggiunto anche te la lezione della prova dove ci faranno mettere le mani in pasta;-)))
E si hai ragione questo fine settimana siamo all' opera:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Sono curiosissima di sapere cosa mi attende, qualcuno ci è già arrivato?
X cosa partecipi tu?
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
No non e' difficile tranquilla:)
Vedremo che cosa ne verrà fuori ahahha
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
E si hai ragione questo fine settimana siamo all' opera:)
Io non ho ancora raggiunto il punteggio, dovrò aspettare ancora qualche giorno… però intanto mi guardo in giro x ricette ed ingredienti :-)))
beatrisss
beatrisss il
Complimenti!
annun49
annun49 il
ciao ho ricevuto ora il messaggio dalla Redazione che o vinto la sac a poche e un buono sconto di 250 punti da spendere su shop online grazie mille Redazione
topino14
topino14 il
Pallocchio02
X cosa partecipi tu?
La colazione
miluessa
miluessa il
Brava! Anche io devo fare la ricetta!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Primo step appena raggiuntooo! Sono feliceee mi serviva proprio la sac a poche! Grazie a tutte dolcine
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Primo step appena raggiuntooo! Sono feliceee mi serviva proprio la sac a poche! Grazie a tutte dolcine
complimenti brava:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Brava! Anche io devo fare la ricetta!
io la preparo domani che e' sabato cosi' la carico subito
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Io per la mia prevedo disastri comunque ahahahah, immagino la curiosità, dai magari qualche dolcina ti anticipa cosa ti aspetta, ci sarà qualcun'altra che ha iniziato con quella spilla, se no sarai la dolcina a fare da apripista nella spilla Colazione ;-)))
sicuramente aprirai la strada a tante dolcine
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Spero che qualcun'altra mi faccia compagnia nell'avventura colazione. Vi terrò aggiornate appena arriverò se nessuna lo anticipa prima del mio arrivo
per il momento sono di torte di compleanno, ma visto che tu fai la colazione la prossima spilla sara' quella della colazione cosi' vedo di cosa si tratta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MarTiC
Complimenti 😃!!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Perfetto allora, se nessun'altra anticipa… Toccherà a te allora! Buonissima continuazione!!! ;-))
ah ah bene mandiamo avanti il sorcetto ha sbirciare cosi' ci spiana la strada a noi;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
La colazione
ottimo cosi' la prossima volta so cosa mi aspetta:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao ho ricevuto ora il messaggio dalla Redazione che o vinto la sac a poche e un buono sconto di 250 punti da spendere su shop online grazie mille Redazione
ottimo brava;)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
complimenti brava:)
Ora devo preparare il ciambellone allo yogurt! Buino cmq mi sa che domani è sabato e mi cimentero'
Pallocchio02
Pallocchio02 il
beatrisss
Complimenti!
grazie:)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
complimenti brava:)
Grazie! Dimenticavo la mia è la spilla Colazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariaconcetta1995
Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariaconcetta1995
Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Bravissima Pallocchio!👏👏
Io ho raggiunto 750 punti con la spilla "Per i bambini", non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste la prova finale ☺🤗
wow facci sapere siamo tutte curiose:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
In bocca al lupo 🙋.
grazie domani vi sapro' dire come e' venuta:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
No ☺️. Non vedo l'ora di vedere la tua e altre ricette confermate e pubblicate così compro gli ingredienti selezionati 😜.
ah ah ma sei terribile :)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
grazie domani vi sapro' dire come e' venuta:)
Okay grazie a te ☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
grazie
mani in pasta e aspettiamo:) in tanto io questa sera mi vedo la semi finale di bake off.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ah ah ma sei terribile :)
😁, già ho occhiato gli ingredienti di una spilla occasioni speciali😜. Grazie ad una dolcina molto gentile. Sono pronta per preparare qualcosina ☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Vedremo che cosa ne verrà fuori ahahha
domani vi dico per il momento non so dove mettermi le mani mai preparata un cream tarte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Io non ho ancora raggiunto il punteggio, dovrò aspettare ancora qualche giorno… però intanto mi guardo in giro x ricette ed ingredienti :-)))
gai bene sbircia pure ma attenta a non farti scoprire:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Bravaaaaaaaa
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolcemagia
Bravissima Pallocchiooooooo!!!!
grazie anche a voi dolcine che mi seguite:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ho visto il video ☺️ mi piacerebbe farlo a forma di cuore🧡.
non sarebbe male lo stampo lo abbiamo anche quello tondo domani vedo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mari@elena
Complimenti!
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
complimenti
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Ora devo preparare il ciambellone allo yogurt! Buino cmq mi sa che domani è sabato e mi cimentero'
anche io visto che il tempo domani non e' neanche molto bello.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Grazie! Dimenticavo la mia è la spilla Colazione
bene cosi' poi ci aggiorni sugli ingredienti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Okay grazie a te ☺️
buona serata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
😁, già ho occhiato gli ingredienti di una spilla occasioni speciali😜. Grazie ad una dolcina molto gentile. Sono pronta per preparare qualcosina ☺️
wow fantastico brava stasera c'e bake off guardalo su real time e' la semifinale.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
anche io visto che il tempo domani non e' neanche molto bello.
Infatti
clas09
clas09 il
Pallocchio02
non sarebbe male lo stampo lo abbiamo anche quello tondo domani vedo
Okay ☺️
clas09
clas09 il
Pallocchio02
buona serata:)
Anche a te 🙋☺️ e buon weekend
clas09
clas09 il
Pallocchio02
wow fantastico brava stasera c'e bake off guardalo su real time e' la semifinale.
Guardo la replica ☺️. Stasera guardo l'isola di Pietro 3
Masha283
Masha283 il
Brava :-)
topino14
topino14 il
ERRE
Io per la mia prevedo disastri comunque ahahahah, immagino la curiosità, dai magari qualche dolcina ti anticipa cosa ti aspetta, ci sarà qualcun'altra che ha iniziato con quella spilla, se no sarai la dolcina a fare da apripista nella spilla Colazione ;-)))
Allora oggi sono arrivata al traguardo spilla colazione e devo fare un ciambellone. Sono felicissima, mi piace farlo e mangiarlo. Per il momento però non ho possibilità di farlo rimando alla prossima settimana
topino14
topino14 il
Pallocchio02
per il momento sono di torte di compleanno, ma visto che tu fai la colazione la prossima spilla sara' quella della colazione cosi' vedo di cosa si tratta.
Si tratta di un ciambellone con glassa al cioccolato e mandorle
topino14
topino14 il
Pallocchio02
ottimo cosi' la prossima volta so cosa mi aspetta:)
Ciambellone con glassa al cioccolato e mandorle. Ma come la personalizzo non so ancora. Idee?
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah bene mandiamo avanti il sorcetto ha sbirciare cosi' ci spiana la strada a noi;)
😂👍 x lo meno sapremo cosa ci aspetta
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
domani vi dico per il momento non so dove mettermi le mani mai preparata un cream tarte.
Rimango in attesa 👍😉 comunque sono arrivata anch'io alla prova, ma come tante altre non ho ben capito... Se c'è da fare una torta uguale, usare tutti gli ingredienti Paneangeli che hanno inserito ma con la possibilità di personalizzare gli altri... Boh.... Sarà meglio che attendo qualche gg x farla😅! Comunque tu non avrai problemi a farla, le tue preparazioni sono sempre bellissime e golose, vedrai che anche questa ti verrà benissimo!!! ☺
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
gai bene sbircia pure ma attenta a non farti scoprire:)
😂😂😂 si avevo guardato ricettine x la cream tart... Ma.... Mi sa che dovremmo seguire quella proposta, spero si possa variare qualche ingrediente... Quelli Paneangeli ok, ma gli altri... Boh... 😅
ERRE
ERRE il
topino14
Allora oggi sono arrivata al traguardo spilla colazione e devo fare un ciambellone. Sono felicissima, mi piace farlo e mangiarlo. Per il momento però non ho possibilità di farlo rimando alla prossima settimana
Bravissima!!!! Complimenti! Grazie x averci avvisate x sapere cosa ci aspetta in quella spilla, anch'io oggi sono arrivata alla prova, ma ho un po di dubbi sulla realizzazione della cream tart... Sarà da fare uguale a quella proposta? Si potrà variare/personalizzare qualche ingrediente... Esclusi quelli Paneangeli, perché presumo siano tutti obbligatori... Attenderò qualche giorno x farla...😂😅
annun49
annun49 il
Pallocchio02
ottimo brava;)
grazie
baci1971
baci1971 il
Complimenti!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Bravissimissima!👏👏👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Infatti
Torta fatta ora devo solo caricarla.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Okay ☺️
Fatta! Io tonda come nel video adesso devo caricarla e poi vediamo se va bene.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Anche a te 🙋☺️ e buon weekend
Ciao grazie:)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
Torta fatta ora devo solo caricarla.
Bravaaaaa💛💛💛💛
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Fatta! Io tonda come nel video adesso devo caricarla e poi vediamo se va bene.
Bravissima ☺️👏🏻.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bravissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Anche a te 🙋☺️ e buon weekend
ciao buona giornata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Guardo la replica ☺️. Stasera guardo l'isola di Pietro 3
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Masha283
Brava :-)
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Allora oggi sono arrivata al traguardo spilla colazione e devo fare un ciambellone. Sono felicissima, mi piace farlo e mangiarlo. Per il momento però non ho possibilità di farlo rimando alla prossima settimana
ok aspettimao con impazienza il tuo ciambellone:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Si tratta di un ciambellone con glassa al cioccolato e mandorle
buono lo voglio pure io:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
😂👍 x lo meno sapremo cosa ci aspetta
in fatti :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lucianamurruzzu
Bravissima
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻.
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Rimango in attesa 👍😉 comunque sono arrivata anch'io alla prova, ma come tante altre non ho ben capito... Se c'è da fare una torta uguale, usare tutti gli ingredienti Paneangeli che hanno inserito ma con la possibilità di personalizzare gli altri... Boh.... Sarà meglio che attendo qualche gg x farla😅! Comunque tu non avrai problemi a farla, le tue preparazioni sono sempre bellissime e golose, vedrai che anche questa ti verrà benissimo!!! ☺
torta fatta adesso devo caricarla speriamo possa andare bene :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
😂😂😂 si avevo guardato ricettine x la cream tart... Ma.... Mi sa che dovremmo seguire quella proposta, spero si possa variare qualche ingrediente... Quelli Paneangeli ok, ma gli altri... Boh... 😅
sono riuscita ha farla certo e' dolcissima faccio questa torta ma non credo sia per me preferisco quelle classiche con la crema e panna.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Bravissima!!!! Complimenti! Grazie x averci avvisate x sapere cosa ci aspetta in quella spilla, anch'io oggi sono arrivata alla prova, ma ho un po di dubbi sulla realizzazione della cream tart... Sarà da fare uguale a quella proposta? Si potrà variare/personalizzare qualche ingrediente... Esclusi quelli Paneangeli, perché presumo siano tutti obbligatori... Attenderò qualche giorno x farla...😂😅
io l'ho fatta come dicono loro attenta quando la prepari cerca di mettere il latte piu' freddo possibile altrimenti non ti si monta bene.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
grazie
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
baci1971
Complimenti!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabina.martorana
Bravissimissima!👏👏👏
grazie:)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
torta fatta adesso devo caricarla speriamo possa andare bene :)
Wow bravissima, io ci tenterò nel prossimo week end, visto che sembra abbastanza lunga come preparazione….
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
io l'ho fatta come dicono loro attenta quando la prepari cerca di mettere il latte piu' freddo possibile altrimenti non ti si monta bene.
Grazie mille del consiglio troppo gentile ;-)))
Linsa
Linsa il
Complimentissimi, brava :)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
sono riuscita ha farla certo e' dolcissima faccio questa torta ma non credo sia per me preferisco quelle classiche con la crema e panna.
Immaginavo fosse davvero moooolto dolce… e come te mi sa che anch'io dopo la realizzazione sarò del tuo stesso parere… tradizionalista… Però mi piace provare questa nuova torta con l'Accademia… per vedere anche il risultato finale… quanto si discosti dall'originale… ;-)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ciao buona giornata:)
🙋 ciao una buona serata
topino14
topino14 il
Pallocchio02
ok aspettimao con impazienza il tuo ciambellone:)
Facendo 2 calcoli mi sono accorta che era meglio farlo subito. Cosi domenica ho inviato la ricetta ora è in attesa di approvazione. Tu hai inviato?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Bravaaaaa💛💛💛💛
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Wow bravissima, io ci tenterò nel prossimo week end, visto che sembra abbastanza lunga come preparazione….
si la procedura e' un po' lunghetta ma ci si riesce bene se segui la ricetta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie mille del consiglio troppo gentile ;-)))
di nulla qui cerchiamo tutte di darci una mano :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Linsa
Complimentissimi, brava :)
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Immaginavo fosse davvero moooolto dolce… e come te mi sa che anch'io dopo la realizzazione sarò del tuo stesso parere… tradizionalista… Però mi piace provare questa nuova torta con l'Accademia… per vedere anche il risultato finale… quanto si discosti dall'originale… ;-)
il risultato e' bello e molto diverso dalle altre torte , ma la classica rimane sempre la migliore.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
🙋 ciao una buona serata
:)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
di nulla qui cerchiamo tutte di darci una mano :)
;-))) un aiuto è sempre gradito
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
il risultato e' bello e molto diverso dalle altre torte , ma la classica rimane sempre la migliore.
sono torte molto belle e sceniche, particolari ;-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Facendo 2 calcoli mi sono accorta che era meglio farlo subito. Cosi domenica ho inviato la ricetta ora è in attesa di approvazione. Tu hai inviato?
Cara dolcina anch'io devo prepararlo volevo sapere se lo avevi fatto uguale con lo stesso stampo oppure no e se lo avevi personalizzato! Si può fare? Grazie
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Cara dolcina anch'io devo prepararlo volevo sapere se lo avevi fatto uguale con lo stesso stampo oppure no e se lo avevi personalizzato! Si può fare? Grazie
Dunque io avevo da fare un ciambellone, quindi lo stampo è quello tondo col buco, se poi uno ce l'ha quadrato penso vada bene lo stesso. Ho usato tutti gli ingredienti paneangeli che mi sono stati indicati, in fondo erano quelli indispensabili. Poi l'ho personalizzato cambiando la farina, il gusto dello yogurt e messo anche la confettura. Decorato come chiedevano con glassa al cioccolato e personalizzato con palline arcobaleno. Su un ciambellone c'è poco da cambiare la ricetta è quella come lo stampo. Se lo metti in uno stampo da plumcake non si può definire ciambellone. Magari su una cream tart ci sono più margini per personalizzarla. Ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Spero di esserti staata d'aiuto.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Dunque io avevo da fare un ciambellone, quindi lo stampo è quello tondo col buco, se poi uno ce l'ha quadrato penso vada bene lo stesso. Ho usato tutti gli ingredienti paneangeli che mi sono stati indicati, in fondo erano quelli indispensabili. Poi l'ho personalizzato cambiando la farina, il gusto dello yogurt e messo anche la confettura. Decorato come chiedevano con glassa al cioccolato e personalizzato con palline arcobaleno. Su un ciambellone c'è poco da cambiare la ricetta è quella come lo stampo. Se lo metti in uno stampo da plumcake non si può definire ciambellone. Magari su una cream tart ci sono più margini per personalizzarla. Ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Spero di esserti staata d'aiuto.
Grazie sei stata preziosa ,io voglio personalizzarlo,chiedevo se era necessario uno stampo così lavorato come il loro oppure uno qualsiasi x ciambellone,ora sto più tranquilla ,grazie sei stata esaustiva e precisa
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Grazie sei stata preziosa ,io voglio personalizzarlo,chiedevo se era necessario uno stampo così lavorato come il loro oppure uno qualsiasi x ciambellone,ora sto più tranquilla ,grazie sei stata esaustiva e precisa
Nemmeno io avevo quello stampo lavorato. Il mio è tondo con il buco antiaderente. Diciamo che la lavorazione è minima e sinceramente non l'ho mai messa in risalto, in quanto il ciambellone non riuscivo a sformarlo, questa volta è andata bene è uscito senza problemi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Nemmeno io avevo quello stampo lavorato. Il mio è tondo con il buco antiaderente. Diciamo che la lavorazione è minima e sinceramente non l'ho mai messa in risalto, in quanto il ciambellone non riuscivo a sformarlo, questa volta è andata bene è uscito senza problemi
Grazie dolcina gentilissima ,sono felice che tu sia rouscita a sformarlo senza problemi,proverò anch'io a breve a farlo e a caricare la ricetta ,speriamo bene!Dolce notte
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Grazie dolcina gentilissima ,sono felice che tu sia rouscita a sformarlo senza problemi,proverò anch'io a breve a farlo e a caricare la ricetta ,speriamo bene!Dolce notte
In bocca al lupo, sono certa sarà un successo
Linsa
Linsa il
Evviva!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
In bocca al lupo, sono certa sarà un successo
Grazie gentilissima come sempre! Buona giornata
Zimt
Zimt il
Pallocchio02
Ottimo dimmi.poi come e'' andata la ricetta finale:)
Ciao Pallocchio02, ieri ho inviato la ricetta finale, dovevo fare un ciambellone. Speriamo bene e che l'attesa non sia troppo lunga.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Ciao Pallocchio02, ieri ho inviato la ricetta finale, dovevo fare un ciambellone. Speriamo bene e che l'attesa non sia troppo lunga.
di solito ci mettono una 20 di giorni prima che diano una risposta comunque noi siamo qui e aspettiamo:) comunque bravissima non appena sara' accettata vengo subito per votarla
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Grazie gentilissima come sempre! Buona giornata
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Linsa
Evviva!
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
In bocca al lupo, sono certa sarà un successo
speriamo grazie per il momento:)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
:)
😆💛💛💛💛💛😆
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Facendo 2 calcoli mi sono accorta che era meglio farlo subito. Cosi domenica ho inviato la ricetta ora è in attesa di approvazione. Tu hai inviato?
dal telefono non riesco ora devo farlo da pc perche' sul telefono trascorsco un certo tempo ti fa riaccedere al sito con le credenziali
ERRE
ERRE il
Torta fatta anch'io oggi, devo solo caricarla.... La mia primissima cream tart 😂 Spero che vada bene 😅
katy1983
katy1983 il
brava
topino14
topino14 il
Pallocchio02
dal telefono non riesco ora devo farlo da pc perche' sul telefono trascorsco un certo tempo ti fa riaccedere al sito con le credenziali
Vero infatti io uso solo pc per accedere al sito
Michshan
Michshan il
Complimenti
kissila
kissila il
Io ho raggiunto lo step per lo spargifarina.
lallysabba
lallysabba il
Wow! Bravissima!!!!!
tizzyemanu
tizzyemanu il
anche io sono al tuo stesso punto!!
alemar80
alemar80 il
Anche io!!!!! Devo ora caricare la ricetta finale
stellina67
stellina67 il
pure io arrivata al primo step ora devo caricare ricetta e foto del ciambellone
Cielo777
Cielo777 il
Brava
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima 👍
catyepaky
catyepaky il
Complimenti 👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
catyepaky
Complimenti 👏
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Bravissima 👍
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cielo777
Brava
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
stellina67
pure io arrivata al primo step ora devo caricare ricetta e foto del ciambellone
Wow fantastico complimenti anche a te:)
barbara-b93
barbara-b93 il
bravissima 👏
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Complimenti!
chanel93
chanel93 il
bravaaaaaa
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
bravo
enza.gianni
enza.gianni il
topino14
Spero che qualcun'altra mi faccia compagnia nell'avventura colazione. Vi terrò aggiornate appena arriverò se nessuna lo anticipa prima del mio arrivo
Io sto facendo la spilla colazione...non ho idea cosa mi aspetta ....ci teniamo aggiornate a vicenda che ne pensi....
topino14
topino14 il
enza.gianni
Io sto facendo la spilla colazione...non ho idea cosa mi aspetta ....ci teniamo aggiornate a vicenda che ne pensi....
Ciao io l ho già inviata la ricetta finale era un ciambellone con glassa al cioccolato
dekye
dekye il
Bravissima
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Spero che qualcun'altra mi faccia compagnia nell'avventura colazione. Vi terrò aggiornate appena arriverò se nessuna lo anticipa prima del mio arrivo
ciao io sono arrivata l'altro giorno alla spilla colazione e ieri ho caricato la ricetta poi mi fanno sapere se viene accettata
topino14
topino14 il
buonabitacolo
ciao io sono arrivata l'altro giorno alla spilla colazione e ieri ho caricato la ricetta poi mi fanno sapere se viene accettata
Esatto anch'io sto aspettando l'approvazione. In bocca al lupo
enza.gianni
enza.gianni il
topino14
Ciao io l ho già inviata la ricetta finale era un ciambellone con glassa al cioccolato
Ciao...ti danno loro la ricetta?
Dive si invia?
buonabitacolo
buonabitacolo il
topino14
Esatto anch'io sto aspettando l'approvazione. In bocca al lupo
anche a te!
barbara-b93
barbara-b93 il
Bravissima, complimenti 👏
tizzyemanu
tizzyemanu il
anche io ci sono riuscita! è una bella sensazione, devo però ancora preparare la torta.
lo farò presto però!
enza.gianni
enza.gianni il
Pallocchio02
mani in pasta e aspettiamo:) in tanto io questa sera mi vedo la semi finale di bake off.
Bake off è un programma televisivo?
Dove lo fanno?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
😆💛💛💛💛💛😆
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
barbara-b93
bravissima 👏
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
;-))) un aiuto è sempre gradito
:) e si siamo proprio un bel gruppo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
chanel93
bravaaaaaa
grazie! ma e' anche merito tuo se sono arrivata fin qui:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Complimenti!
Grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nicoletta.bel10
bravo
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
enza.gianni
Io sto facendo la spilla colazione...non ho idea cosa mi aspetta ....ci teniamo aggiornate a vicenda che ne pensi....
io devo ancora inviare la ricetta finale devo farlo dal pc perche' con il telefonino non riesco uff.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao io l ho già inviata la ricetta finale era un ciambellone con glassa al cioccolato
buono facci sapere come e' andata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dekye
Bravissima
grazie ! ma e' anche merito vostro se si raggiungono subito i traguardi:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
ciao io sono arrivata l'altro giorno alla spilla colazione e ieri ho caricato la ricetta poi mi fanno sapere se viene accettata
si tienici aggiornati :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Esatto anch'io sto aspettando l'approvazione. In bocca al lupo
incrociamo tutte le dita e speriamo che siano accettate:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
enza.gianni
Ciao...ti danno loro la ricetta?
Dive si invia?
devi seguire il video tutorial e poi invii la ricetta hai tutte le indicazioni nell'accademia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
anche a te!
in bocco al lupo a tutte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
barbara-b93
Bravissima, complimenti 👏
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
anche io ci sono riuscita! è una bella sensazione, devo però ancora preparare la torta.
lo farò presto però!
ok aspettiamo facci sapere come ti e' venuta:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
enza.gianni
Bake off è un programma televisivo?
Dove lo fanno?
su real time ma ora e' finito.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
:) e si siamo proprio un bel gruppo.
Verissimo!!! Buona giornata!!! ;-))
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
si tienici aggiornati :)
ok !!!
tizzyemanu
tizzyemanu il
Pallocchio02
ok aspettiamo facci sapere come ti e' venuta:)
certo!
sarebbe anche la mia prima prova, speriamo..
dolcidee24
dolcidee24 il
Complimenti!
milena.nuzzolese
milena.nuzzolese il
Brava, io non ho capito come funzionano le spille.... mi devo leggere bene il regolamento..
saria1991
saria1991 il
complimenti :D , bravissima
annaritap
annaritap il
Complimenti
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima complimenti
Specialkay
Specialkay il
Complimenti ,io sono ancora lontana
Lulu968
Lulu968 il
Brava👍
Lulu968
Lulu968 il
Brava👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
sono torte molto belle e sceniche, particolari ;-)
si hai ragione belle ma molto particolari
pritti
pritti il
Bravissima, congratulazioni. Scappo che mi è appena arrivato il pacco Paneangeli del mio shop on line
enza.gianni
enza.gianni il
clas09
Ho visto il video ☺️ mi piacerebbe farlo a forma di cuore🧡.
Quale video.....ci sono dei video da guardare
clas09
clas09 il
enza.gianni
Quale video.....ci sono dei video da guardare
Ho visto il video da YouTube poi prima dei quiz ci sono dei video per fare la ricetta finale per conquistare le spille dell'Accademia.
mcki
mcki il
Bravissima complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Cara dolcina anch'io devo prepararlo volevo sapere se lo avevi fatto uguale con lo stesso stampo oppure no e se lo avevi personalizzato! Si può fare? Grazie
io l'ho fatto tondo come nel video pero' credo si possa anche personalizzare.
clab74
clab74 il
annun49
ciao ho ricevuto ora il messaggio dalla Redazione che o vinto la sac a poche e un buono sconto di 250 punti da spendere su shop online grazie mille Redazione
wow complimentissimi!
enza.gianni
enza.gianni il
clas09
Ho visto il video da YouTube poi prima dei quiz ci sono dei video per fare la ricetta finale per conquistare le spille dell'Accademia.
Grazie😀
clas09
clas09 il
enza.gianni
Grazie😀
Di nulla ☺️🙋 una buona serata
annun49
annun49 il
clab74
wow complimentissimi!
grazie buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Dunque io avevo da fare un ciambellone, quindi lo stampo è quello tondo col buco, se poi uno ce l'ha quadrato penso vada bene lo stesso. Ho usato tutti gli ingredienti paneangeli che mi sono stati indicati, in fondo erano quelli indispensabili. Poi l'ho personalizzato cambiando la farina, il gusto dello yogurt e messo anche la confettura. Decorato come chiedevano con glassa al cioccolato e personalizzato con palline arcobaleno. Su un ciambellone c'è poco da cambiare la ricetta è quella come lo stampo. Se lo metti in uno stampo da plumcake non si può definire ciambellone. Magari su una cream tart ci sono più margini per personalizzarla. Ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Spero di esserti staata d'aiuto.
io l'ho decorata con more e biscottini spero andra' bene.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Nemmeno io avevo quello stampo lavorato. Il mio è tondo con il buco antiaderente. Diciamo che la lavorazione è minima e sinceramente non l'ho mai messa in risalto, in quanto il ciambellone non riuscivo a sformarlo, questa volta è andata bene è uscito senza problemi
sono impaziente di vederlo:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Grazie dolcina gentilissima ,sono felice che tu sia rouscita a sformarlo senza problemi,proverò anch'io a breve a farlo e a caricare la ricetta ,speriamo bene!Dolce notte
si vedrai che andra' bene anche a te:)
Frafalc
Frafalc il
anche io sto al tuo stesso punto. speriamo bene :DDDD
topino14
topino14 il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa. Ecco il link della ricetta Maestra della Colazione, che mi è stata approvata
topino14
topino14 il
Pallocchio02
io l'ho decorata con more e biscottini spero andra' bene.
Certo che andrà bene, poi con le more deve essere buonissimo. Sono quelle che avevi raccolto qualche mese fa? In bocca al lupo
yoliah
yoliah il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Verissimo!!! Buona giornata!!! ;-))
anche a te buona giornata:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
ok !!!
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
certo!
sarebbe anche la mia prima prova, speriamo..
ma certo che andra' bene vedrai:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolcidee24
Complimenti!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
milena.nuzzolese
Brava, io non ho capito come funzionano le spille.... mi devo leggere bene il regolamento..
si tranquilla e ' facile leggi bene il regolamento e sopratutto carica tante ricettine golose:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
saria1991
complimenti :D , bravissima
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annaritap
Complimenti
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Bravissima complimenti
grazie! e buon Natale
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Specialkay
Complimenti ,io sono ancora lontana
grazie! vedrai che presto ci arriverai anche tu.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lulu968
Brava👍
grazie:) e tanti auguri di Buon Natale
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lulu968
Brava👍
grazie e tanti auguri di Buon Natale:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
Bravissima, congratulazioni. Scappo che mi è appena arrivato il pacco Paneangeli del mio shop on line
ciao Buon Natale:) e buon pacco Paneangeli manda foto se hai la possibilita':)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
enza.gianni
Quale video.....ci sono dei video da guardare
certo dove ti spega come creare il tuo dolce.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ho visto il video da YouTube poi prima dei quiz ci sono dei video per fare la ricetta finale per conquistare le spille dell'Accademia.
si devi seguire il video tutorial in questo modo ti sara' piu' facile fare la tua ricetta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mcki
Bravissima complimenti!
grazie e tantissimi auguri di Buon Natale.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clab74
wow complimentissimi!
grazie e tantissimi auguri di buon Natale;)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
si devi seguire il video tutorial in questo modo ti sara' piu' facile fare la tua ricetta.
Si già fatto 😜. Sto finendo la seconda spilla 😁. Poi iniziare la terza spilla salati e sfiziosi ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Tantissimi auguri di buon natale anche a te 🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Di nulla ☺️🙋 una buona serata
ciao tanti auguri di Buon Natale:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
ciao tanti auguri di Buon Natale:)
Grazie ☺️ anche a te e un felice anno nuovo 🤗
mcki
mcki il
Pallocchio02
grazie e tantissimi auguri di Buon Natale.
tantissimi auguri anche a te!
pritti
pritti il
Pallocchio02
ciao Buon Natale:) e buon pacco Paneangeli manda foto se hai la possibilita':)
La foto l'ho pubblicata quasi subito
pritti
pritti il
Bravaaaaaa 👏👏👏
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frafalc
anche io sto al tuo stesso punto. speriamo bene :DDDD
certo che andra' bene non ho dubbi sei bravissima con le ricette.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-con-sorpresa. Ecco il link della ricetta Maestra della Colazione, che mi è stata approvata
bravissima:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
yoliah
Complimenti
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Certo che andrà bene, poi con le more deve essere buonissimo. Sono quelle che avevi raccolto qualche mese fa? In bocca al lupo
grazie la ricetta mi e' stata approvata:)
filardi80
filardi80 il
Brava!!!!! Io ho caricato la ricetta dei trancetti per la spilla dei bambini però ancora non è stata approvata, speriamo che facciano in fretta perchè poi anch'io vorrei conquistare la spilla per prendere la sac a poche ;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Si già fatto 😜. Sto finendo la seconda spilla 😁. Poi iniziare la terza spilla salati e sfiziosi ☺️
anche io ho iniziato la seconda :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Tantissimi auguri di buon natale anche a te 🤗
tanti auguri di buona serata e di un felicissimo 2020
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Grazie ☺️ anche a te e un felice anno nuovo 🤗
grazie buon anno anche a te:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
brava
grazie:)
clas09
clas09 il
Pallocchio02
anche io ho iniziato la seconda :)
Complimenti ☺️👏🏻
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Vero infatti io uso solo pc per accedere al sito
anche io, con il telefono e' un vero disastro.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Michshan
Complimenti
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kissila
Io ho raggiunto lo step per lo spargifarina.
wow fantastico brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
lallysabba
Wow! Bravissima!!!!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tizzyemanu
anche io sono al tuo stesso punto!!
wow complimenti anche a te:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
alemar80
Anche io!!!!! Devo ora caricare la ricetta finale
wow bravissima:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mcki
tantissimi auguri anche a te!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
La foto l'ho pubblicata quasi subito
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
Bravaaaaaa 👏👏👏
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Complimenti ☺️👏🏻
grazie:)
topino14
topino14 il
Pallocchio02
grazie la ricetta mi e' stata approvata:)
evvai bravissima, complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
filardi80
Brava!!!!! Io ho caricato la ricetta dei trancetti per la spilla dei bambini però ancora non è stata approvata, speriamo che facciano in fretta perchè poi anch'io vorrei conquistare la spilla per prendere la sac a poche ;)
wow complimentissimi :)
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie anche a te 🎉⛄🎉
sally
sally il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
evvai bravissima, complimenti
grazie un abbraccio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Grazie anche a te 🎉⛄🎉
buona domenica:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sally
Complimenti
grazie:)ve' anche merito tuo se sono arrivata fin qui.
rosariapittera
rosariapittera il
🙋‍♀️❄️⛄❄️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ragazze ma siete un mito!!!
ah ah grazie ma anxhe tu sei un mito che ci segui:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
🙋‍♀️❄️⛄❄️
grazie tantissimi auguri anche a te
fede.lip
fede.lip il
Brava, ma c'e voluto tanto per guadagnare tutti i punti necessari?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fede.lip
Brava, ma c'e voluto tanto per guadagnare tutti i punti necessari?
con un po' di pazienza ci si riesce ha farli , dipende da quante ricette pubblichi e post che crei non e' il tempo che dedichi ma la qualita' delle cose che fai nella community, non so a che punto sei ma vedrai che presto ci arrivi anche tu ha raggiungere il traguardo scelto:)
sabina.martorana
sabina.martorana il
Evvaiiiii...brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabina.martorana
Evvaiiiii...brava
grazie:)
paolamansi
paolamansi il
bravissima complimenti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
bravissima complimenti.
grazie:)
Antonella 87
Antonella 87 il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Antonella 87
Complimenti
grazie:)
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Bravissima, complimenti!!!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Brava, di che spilla si tratta?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
cakedesign1987
Bravissima, complimenti!!!
grazie ora sto aspettando l'esito della seconda ricetta occasioni speciali:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvia.galatolo
Brava, di che spilla si tratta?
occasioni speciali la seconda e la prima torte di compleanno
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvia.galatolo
Brava, di che spilla si tratta?
occasioni speciali la seconda e la prima torte di compleanno
rosa802019
rosa802019 il
Bravissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosa802019
Bravissima
Grazie😊ora sto aspettando l" approvazione della ricetta occasioni speciali.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosa802019
Bravissima
Grazie😊ora sto aspettando l" approvazione della ricetta occasioni speciali.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Complimenti 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lucianamurruzzu
Complimenti 😊
Grazie adesso sono in attesa della seconda ricetta occasioni speciali😊
claudiatessore
claudiatessore il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
claudiatessore
Complimenti
grazie:)
Taschina1987
Taschina1987 il
Bravaaaaa....ma una domanda : ma la ricetta bisogna farla e mettere la foto???
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Taschina1987
Bravaaaaa....ma una domanda : ma la ricetta bisogna farla e mettere la foto???
si bisogna fare la ricetta fare la foto e inserire nella foto anche un prodotto sponsor che potra essere un aroma oppure un lievito.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Taschina1987
Bravaaaaa....ma una domanda : ma la ricetta bisogna farla e mettere la foto???
comuque se hai bisogno di aiuto chiedi pure:)
yoliah
yoliah il
brava
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bravissima 😀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
yoliah
brava
grazie:)
Taschina1987
Taschina1987 il
Complimenti
Lettone
Lettone il
fr-224.sed
Bravissima Pallocchio!👏👏
Io ho raggiunto 750 punti con la spilla "Per i bambini", non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste la prova finale ☺🤗
Ciao chiedevo per la spilla per i bambini devo per forza pubblicare la foto con i prodotti utilizzati?poiché’ la frumina la utilizzo anche nell@ cucina,quando la compro la metto nel vasetto di vetro e butto via L involucro.
fr-224.sed
fr-224.sed il
Lettone
Ciao chiedevo per la spilla per i bambini devo per forza pubblicare la foto con i prodotti utilizzati?poiché’ la frumina la utilizzo anche nell@ cucina,quando la compro la metto nel vasetto di vetro e butto via L involucro.
Ciao, no non devi necessariamente pubblicare la foto con i prodotti..l'importante è rifare la ricetta come viene proposta, usando tutti gli ingredienti richiesti 🤗
Lettone
Lettone il
fr-224.sed
Ciao, no non devi necessariamente pubblicare la foto con i prodotti..l'importante è rifare la ricetta come viene proposta, usando tutti gli ingredienti richiesti 🤗
Grazie.
angelap68
angelap68 il
Raggiunto il primo traguardo, pubblicata la ricetta del video tutorial😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lucianamurruzzu
Bravissima 😀
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
angelap68
Raggiunto il primo traguardo, pubblicata la ricetta del video tutorial😊
bravissima:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lettone
Grazie.
se metti foto con prodotti pero' ricordati che aumenti di qualche punto :) quindi meglio metterli.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Ciao, no non devi necessariamente pubblicare la foto con i prodotti..l'importante è rifare la ricetta come viene proposta, usando tutti gli ingredienti richiesti 🤗
se metti la foto guadagni qualche punto in piu' mi pare che sono 2 i punti assegnati con i prodotti sponsor.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lettone
Ciao chiedevo per la spilla per i bambini devo per forza pubblicare la foto con i prodotti utilizzati?poiché’ la frumina la utilizzo anche nell@ cucina,quando la compro la metto nel vasetto di vetro e butto via L involucro.
io li ho sempre messi anche perche' guadagni qualche punto in piu' pero' se da quest anno va bene anche senza fai senza:) puoi anche mettere una bustina di lieviot oppure una fialetta se no fai senza:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Taschina1987
Complimenti
grazie ora sono alla 3 spilla :)
Angelica678
Angelica678 il
Complimenti!
claudiapisano
claudiapisano il
Complimenti!!!
Emasnow89
Emasnow89 il
bravissima!! io iscritta ieri....ci vorrà una vita!!! ehheh
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Emasnow89
bravissima!! io iscritta ieri....ci vorrà una vita!!! ehheh
Un po" di pazienza 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
claudiapisano
Complimenti!!!
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Angelica678
Complimenti!
Grazie😊
tiffani
tiffani il
Complimenti!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Brava complimenti! Ci sto arrivando anch'io a prenderla
Dolcima
Dolcima il
Brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tiffani
Complimenti!
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
laur-233.-233.
Brava complimenti! Ci sto arrivando anch'io a prenderla
Wow complimenti anche a te😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcima
Brava
Grazie😊
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
Complimenti a tutte siete bravissime!!!Io ho appena iniziato....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
panichipatrizia84
Complimenti a tutte siete bravissime!!!Io ho appena iniziato....
tranquilla anche tu ci arriverai presto:)
eleonora 92
eleonora 92 il
Brava!
Marta701970
Marta701970 il
Ottimo!!!
Dolcima
Dolcima il
Brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcima
Brava
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Marta701970
Ottimo!!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
eleonora 92
Brava!
grazie:)
Adry03
Adry03 il
Quindi oltre la ricetta anche il video bisogna mettere
mikhy
mikhy il
brava
elebu59
elebu59 il
Anche io!!!!! Dopo un periodo di "sonnecchiamento" mi sono riattivata e mi sento più pimpante che mai!!!!
Sono pronta per dedicarmi alla ricetta del video tutorial!!!
Boffi
Boffi il
Bravissima!!!
Raffaelapinna
Raffaelapinna il
Bravissima,io devo organizzarmi per i trancetti💖
Raffaelapinna
Raffaelapinna il
moniquefeli
Wow!! Io devo pensa a come fare i trancetti per la spilla dei bambini!!
Anch'io,che tu sappia ,dove dobbiamo caricare la ricetta?sul nostro profilo?un bacione grandissimo
Raffaelapinna
Raffaelapinna il
Complimenti bravissima👏💗io,devo preparare i trancetti
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bravissima 😊👍🏻
dekye
dekye il
Bravissima
mela2011
mela2011 il
bravissima....... vai avanti
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Brava! Anch'io ci sto quasi arrivando alla sac a poche... mi mancano un centinaio di punti
Fede@
Fede@ il
Cosa devi preparare?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Adry03
Quindi oltre la ricetta anche il video bisogna mettere
no solo la ricetta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
brava
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Bravissima!!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Cosa devi preparare?
gia' fatto una torta con cream tarte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
laur-233.-233.
Brava! Anch'io ci sto quasi arrivando alla sac a poche... mi mancano un centinaio di punti
ottimo vedrai che ci arriverai presto dopo do una sbirciatina alle tue ricettine sono sempre molto sfiziose.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mela2011
bravissima....... vai avanti
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dekye
Bravissima
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Raffaelapinna
Bravissima,io devo organizzarmi per i trancetti💖
buoni se vuoi ti do' una mano io:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lucianamurruzzu
Bravissima 😊👍🏻
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Raffaelapinna
Anch'io,che tu sappia ,dove dobbiamo caricare la ricetta?sul nostro profilo?un bacione grandissimo
no sul brief, vai sull'accademia e carica li la ricetta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Raffaelapinna
Complimenti bravissima👏💗io,devo preparare i trancetti
grazie:)
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Pallocchio02
ottimo vedrai che ci arriverai presto dopo do una sbirciatina alle tue ricettine sono sempre molto sfiziose.
Grazie! Sei sempre molto gentile 😊
mela2011
mela2011 il
bravissima....continua cosi'
Pallocchio02
Pallocchio02 il
laur-233.-233.
Grazie! Sei sempre molto gentile 😊
di nulla cara un abbraccio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mela2011
bravissima....continua cosi'
grazie:)
giovannadileo
giovannadileo il
Scusate ma mi spiegate meglio la questione delle spille? Ho iniziato quella dei bambini ho seguito le 6 lezioni fatto I due quiz.. È ora?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! io fra qualche giorno devo caricate la ricetta : occasioni speciali ,chi di voi deve fare la stessa ricetta?
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Grande
Raffaelapinna
Raffaelapinna il
Pallocchio02
buoni se vuoi ti do' una mano io:)
Grazie mille , ho fatto...ora attendo risposta..speriamo bene💖
brnp
brnp il
Brava
mela2011
mela2011 il
io ieri ho raggiunto l obiettivo, caricata la ricetta, sro aspettando approvazione, prendero' lo spargizucchero
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mela2011
io ieri ho raggiunto l obiettivo, caricata la ricetta, sro aspettando approvazione, prendero' lo spargizucchero
bello lo voglio anche io quello non vedo l'ora che approvino anche la mia di ricetta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
brnp
Brava
grazie:)
mela2011
mela2011 il
ciao pallocchio02, non so ancora nulla nessuno della redazione mi ha messaggito tu ache punto 6 con.......... la sac a poche
mela2011
mela2011 il
rispondimi almeno tu....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Raffaelapinna
Grazie mille , ho fatto...ora attendo risposta..speriamo bene💖
si vedrai che andra' bene un abbraccio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvia.galatolo
Grande
grazie:)
fran001
fran001 il
Brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fran001
Brava
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ciao ! io fra qualche giorno devo caricate la ricetta : occasioni speciali ,chi di voi deve fare la stessa ricetta?
brava e complimenti anche a te per il traguardo che stai raggiungendo:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ciao ! io fra qualche giorno devo caricate la ricetta : occasioni speciali ,chi di voi deve fare la stessa ricetta?
devi fare una torta con cream tarte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giovannadileo
Scusate ma mi spiegate meglio la questione delle spille? Ho iniziato quella dei bambini ho seguito le 6 lezioni fatto I due quiz.. È ora?
e ora prepari la ricetta finale e poi assaggio e decido se la lasci a me o te la puoi portare via ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giovannadileo
Scusate ma mi spiegate meglio la questione delle spille? Ho iniziato quella dei bambini ho seguito le 6 lezioni fatto I due quiz.. È ora?
e ora prepari la ricetta finale e poi assaggio e decido se la lasci a me o te la puoi portare via ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mela2011
ciao pallocchio02, non so ancora nulla nessuno della redazione mi ha messaggito tu ache punto 6 con.......... la sac a poche
io presa ora devo aspettare la ricetta finale avevo inviata ma e' stata scarta ora l'ho rifatta e adesso aspettiamo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mela2011
rispondimi almeno tu....
eccomi tranquilla cosa ti serve da sapere?
termosca
termosca il
Brava
Fede@
Fede@ il
Pallocchio02
gia' fatto una torta con cream tarte.
Spero che vada bene la prova 😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
brava e complimenti anche a te per il traguardo che stai raggiungendo:)
grazie! occasione speciali ,speriamo bene poco fa ho caricato la ricetta.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
devi fare una torta con cream tarte.
devo fare i frollini farciti.
mela2011
mela2011 il
dopo aver caricato la ricetta, quando tempo passa per essere approvata?????, poi come si fa ascegliere il regalo???? che ti piace
Pallocchio02
Pallocchio02 il
termosca
Brava
grazie:)
Erika.valdameri
Erika.valdameri il
topino14
Spero che qualcun'altra mi faccia compagnia nell'avventura colazione. Vi terrò aggiornate appena arriverò se nessuna lo anticipa prima del mio arrivo
Io sono alla fine mi mancano 150 punti e torta finale! Ho gia finito anche quella dei bambini! Sto attendendo tutti i premi
assu85
assu85 il
bravaaaa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Spero che vada bene la prova 😉
si vedrai che andra' bene.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
grazie! occasione speciali ,speriamo bene poco fa ho caricato la ricetta.
anche io qualche giorno fa ho caricato la ricetta per la pizza mi era stata bocciata ma ora l'ho rifatta e se non va bene ne ho preparata anche un'altra.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
devo fare i frollini farciti.
ah ok allora e ' facile fai una ghiaccia con zucchero a velo e farcisci con crema ora non ricordo come era la crema mi pare crema ganche al cioccolato io l'ho fatta un paio di mesi fa.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mela2011
dopo aver caricato la ricetta, quando tempo passa per essere approvata?????, poi come si fa ascegliere il regalo???? che ti piace
in base alla spilla che scegli ci sono i regali abbinati, il tempo di pende dalle richieste che ci sono state per le ricette .
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
anche io qualche giorno fa ho caricato la ricetta per la pizza mi era stata bocciata ma ora l'ho rifatta e se non va bene ne ho preparata anche un'altra.
Hai fatto benissimo! anche io oggi ho preparato la pizza per pranzo.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
ah ok allora e ' facile fai una ghiaccia con zucchero a velo e farcisci con crema ora non ricordo come era la crema mi pare crema ganche al cioccolato io l'ho fatta un paio di mesi fa.
Si sono questi,ho già caricato la ricetta ,ora aspetto solo l'approvazione della redazione.
auro420
auro420 il
brava! complimenti
Marta701970
Marta701970 il
Brava!!!
soldanna
soldanna il
Brava. Hai scelto la spilla colazione? Io non so che ricette caricare
dolciosa
dolciosa il
Bravissima 💪
auro420
auro420 il
qual' è la ricetta che devi riprodurre ? è uguale per tutti?
auro420
auro420 il
ciao ma una volta accettata la ricetta la postano loro sul profilo?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Erika.valdameri
Io sono alla fine mi mancano 150 punti e torta finale! Ho gia finito anche quella dei bambini! Sto attendendo tutti i premi
vedrai che arriveranno ora ci vorra' un po' di pazienza vista la situazione.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
assu85
bravaaaa
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Hai fatto benissimo! anche io oggi ho preparato la pizza per pranzo.
buona la pizza sta sempre bene in qualsiasi momento.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si sono questi,ho già caricato la ricetta ,ora aspetto solo l'approvazione della redazione.
ottimo vedrai che andra' bene:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
buona la pizza sta sempre bene in qualsiasi momento.
Si mi piace tanto anche a me,anche tutti i giorni.......🍕
.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
ottimo vedrai che andra' bene:)
speriamo bene.....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
auro420
brava! complimenti
grazie :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Marta701970
Brava!!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
soldanna
Brava. Hai scelto la spilla colazione? Io non so che ricette caricare
trova spunto dalle dolcine ci sono tante ricette e idee, poi se ti serve aiuto chiedi pure:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolciosa
Bravissima 💪
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
auro420
qual' è la ricetta che devi riprodurre ? è uguale per tutti?
dipende quella che hai scelto , credo che le ricette siano le stesse per le spille delle categorie abbinate.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
auro420
ciao ma una volta accettata la ricetta la postano loro sul profilo?
si la trovi tra le tue ricette per sapere se ti e' stata accetta vai su accademia e digita il brief se ti dice di caricare la ricetta significa che non e' stata accettata.
Marie1987
Marie1987 il
Brava 👏🏻
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Complimenti 😊
federiccia93
federiccia93 il
complimenti brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si mi piace tanto anche a me,anche tutti i giorni.......🍕
.
la pizza e' buona sempre:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
speriamo bene.....
e si aspettiamo:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
la pizza e' buona sempre:)
sono d'accordo👏
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
e si aspettiamo:)
🤞🤞🤞
dolciosa
dolciosa il
Complimenti 🤗
Erikasf
Erikasf il
Ragazze se la risposta dalla redazione é negativa cioé non accettano la ricetta finale dei trancetti per l'accredito della medaglia, come si fa a capire il motivo?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
speriamo bene.....
a me e' stata approvata oggi la ricetta finale per i salati sfiziosi:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
a me e' stata approvata oggi la ricetta finale per i salati sfiziosi:)
Ciao cara ! complimenti per la Spilla vado a vedere subito la tua ricetta anche a me oggi è stata approvata la ricetta dei frollini farciti 👏👏👏adesso che spilla hai scelto?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Marie1987
Brava 👏🏻
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ernesta-32.ottaviani
Brava
Grazie😊un abbraccio .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Erikasf
Ragazze se la risposta dalla redazione é negativa cioé non accettano la ricetta finale dei trancetti per l'accredito della medaglia, come si fa a capire il motivo?
Devi scrivere alla redazione loro sapranno dirti la motivazione.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lucianamurruzzu
Complimenti 😊
Grazie ora sto partecipando per la spilla delle occasioni speciali
Pallocchio02
Pallocchio02 il
federiccia93
complimenti brava
Grazie adesso devo preparare la crostata al cappuccino come ricetta finale.😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
sono d'accordo👏
E si la pizzave la pizza e non si batte😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
🤞🤞🤞
Buona giornata😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolciosa
Complimenti 🤗
Grazie e complimenti anche a te😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ciao cara ! complimenti per la Spilla vado a vedere subito la tua ricetta anche a me oggi è stata approvata la ricetta dei frollini farciti 👏👏👏adesso che spilla hai scelto?
Ora sto partecipando per la ricetta dolci golosi
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
E si la pizzave la pizza e non si batte😂
👏👏👏
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Ora sto partecipando per la ricetta dolci golosi
Io invece ho scelto la spilla per i bambini🤞
dolciosa
dolciosa il
Pallocchio02
Grazie e complimenti anche a te😊
Grazie buona serata 😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
👏👏👏
ciao cara un abbraccio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Io invece ho scelto la spilla per i bambini🤞
ottimo fammi sapere cosa prepari io ho la torta al cappuccino
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
ciao cara un abbraccio:)
💞💞💞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
ottimo fammi sapere cosa prepari io ho la torta al cappuccino
io ho i trancetti con crema al cioccolato💞
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolciosa
Grazie buona serata 😘
Tanti auguri di Buona Pasqua un abbraccio 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolciosa
Grazie buona serata 😘
Tanti auguri di Buona Pasqua un abbraccio 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolciosa
Grazie buona serata 😘
Buona serata e buona pasquetta😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dolciosa
Grazie buona serata 😘
Buona serata e buona pasquetta😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
💞💞💞
grazie un abbraccio:9
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
grazie un abbraccio:9
🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
💞💞💞
Buongiorno! E anche oggi si sta a casa😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
io ho i trancetti con crema al cioccolato💞
Buoni quelli devono essere facili da preparare. Adesso il tempo per preparare queste cose non manca😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buongiorno! E anche oggi si sta a casa😊
Buongiorno cara ! si infatti ,io oggi forse preparo i trancetti ,per la spilla dei bambini .Anche se ho una gran voglia di fare una lunga passeggiata......
Fabiola94
Fabiola94 il
Bravissimaa
marta1000
marta1000 il
moniquefeli
Wow!! Io devo pensa a come fare i trancetti per la spilla dei bambini!!
Pure io😅😅
giovanna-padula
giovanna-padula il
Brava!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giovanna-padula
Brava!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie😊
fran001
fran001 il
Brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️
Buona giornata😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️
Buona giornata😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona giornata😊
Anche a te una felice giornata😘
confettino3
confettino3 il
Brava..... piacerebbe anche a me raggiungere quel livello
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno cara ! si infatti ,io oggi forse preparo i trancetti ,per la spilla dei bambini .Anche se ho una gran voglia di fare una lunga passeggiata......
che bello non vedo l'ora di vedere i tuoi trancetti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno cara ! si infatti ,io oggi forse preparo i trancetti ,per la spilla dei bambini .Anche se ho una gran voglia di fare una lunga passeggiata......
e si ci mancano proprio le nostre belle passeggiate :)
Dolcima
Dolcima il
👏👏👏
fabiana20
fabiana20 il
Bravaaaa👏👏👏complimenti!!!😉
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
che bello non vedo l'ora di vedere i tuoi trancetti:)
si,già caricati aspetto l'approvazione ! tu con la ricetta a che punto sei ? già fatta.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
e si ci mancano proprio le nostre belle passeggiate :)
che dici che per maggio ,c'è la facciamo?
Silvanabollella
Silvanabollella il
Bravissimaaaaaaa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fabiola94
Bravissimaa
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
marta1000
Pure io😅😅
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fran001
Brava
Grazie😊
Crismary
Crismary il
Bravissima 🥰
decoroby
decoroby il
complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Anche a te una felice giornata😘
grazie buon 25 aprile:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
grazie buon 25 aprile:)
felice giornata anche a te💜💜💜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
confettino3
Brava..... piacerebbe anche a me raggiungere quel livello
Tranquilla ci arrivi anche tu😀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
felice giornata anche a te💜💜💜
Un abbraccio😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcima
👏👏👏
Buona serata😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fabiana20
Bravaaaa👏👏👏complimenti!!!😉
Grazie un abbraccio😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fabiana20
Bravaaaa👏👏👏complimenti!!!😉
Grazie un abbraccio😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
si,già caricati aspetto l'approvazione ! tu con la ricetta a che punto sei ? già fatta.
Si fattace inviata ora aspetto😊
gmc90
gmc90 il
Complimenti brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
che dici che per maggio ,c'è la facciamo?
Anche prima😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
che dici che per maggio ,c'è la facciamo?
Se tutto va bene e il virus con i contagi scendono per maggio si dovrebbe sistemare tutto😬spero.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Un abbraccio😊
🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️💜😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si fattace inviata ora aspetto😊
incrociamo le dita🤞🤞🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Se tutto va bene e il virus con i contagi scendono per maggio si dovrebbe sistemare tutto😬spero.
Ma così dicono.....la paura c è sempre finché non trovano un vaccino ,comunque ci dobbiamo adeguare con nuovi metodi 😷
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ma così dicono.....la paura c è sempre finché non trovano un vaccino ,comunque ci dobbiamo adeguare con nuovi metodi 😷
ma si dai tutto si sistema prima o poi piu' poi che prima:) comunque continuiamo ad andare avanti.
Manilu
Manilu il
Brava👏👏 complimenti 💯
Manilu
Manilu il
Brava👏👏 complimenti 💯
Manilu
Manilu il
Brava👏👏 complimenti 💯
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
ma si dai tutto si sistema prima o poi piu' poi che prima:) comunque continuiamo ad andare avanti.
La cosa più importante è la salute....poi si vedrà ,penso che ci dobbiamo abituare a un nuovo metodo di vita.🤞
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
incrociamo le dita🤞🤞🤞
Si vedrai che presto arrivera' la conferma dell' approvazione😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️💜😋
Buona giornata anche a te😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gmc90
Complimenti brava
Grazie😊complimenti anche a te per le tue ricette.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gmc90
Complimenti brava
Scusa ho sbagliato chat comunque grazue e spero presto di apprezzare anche le tue di ricette percqualsuadi dubbio o consiglio chiedi pure 😊un abbraccio
mariacammaroto
mariacammaroto il
brava complimenti!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona giornata anche a te😊
buona serata😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si vedrai che presto arrivera' la conferma dell' approvazione😊
ho visto poco fa' ....mi è arrivata l'email dalla redazione trancetti approvati !!! la tua è stata approvata???
Mario Monica
Mario Monica il
Brava, hai fatto la colazione,?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Manilu
Brava👏👏 complimenti 💯
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Manilu
Brava👏👏 complimenti 💯
Graxie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Manilu
Brava👏👏 complimenti 💯
Grazie cara mi sa che hai inviato molte risposte uguali😂😃
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
La cosa più importante è la salute....poi si vedrà ,penso che ci dobbiamo abituare a un nuovo metodo di vita.🤞
Lo credo anche io😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Lo credo anche io😊
Pensiamo positivo se no qua ci ammaliamo più del virus.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mariacammaroto
brava complimenti!!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mario Monica
Brava, hai fatto la colazione,?
certo e anche il pranzo ora sto pensando cosa cucinare per il cenone ah ah:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Silvanabollella
Bravissimaaaaaaa
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Pensiamo positivo se no qua ci ammaliamo più del virus.
evviva il Natele tanti auguri di un sereno 2021 e lasciamoci questo 2020 alle spalle ah ah:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
evviva il Natele tanti auguri di un sereno 2021 e lasciamoci questo 2020 alle spalle ah ah:)
mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po'😄😄😄😄💪
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po'😄😄😄😄💪
qualche mesetto dai ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
buona serata😘
grazie anche a te:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
ho visto poco fa' ....mi è arrivata l'email dalla redazione trancetti approvati !!! la tua è stata approvata???
ancora devo aspettare l'ho inviata tre giorni fa comunque complimenti cara sei stata bravissima:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
ho visto poco fa' ....mi è arrivata l'email dalla redazione trancetti approvati !!! la tua è stata approvata???
complimentissimi brava:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
qualche mesetto dai ah ah
per andare al mare😅😅😅
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
ancora devo aspettare l'ho inviata tre giorni fa comunque complimenti cara sei stata bravissima:)
grazie mille !!! in bocca al lupo anche per la tua ricetta🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
complimentissimi brava:)
grazie💜💜💜
Ilariamarinelli
Ilariamarinelli il
Brava 🥳🥳🥳🥳🥳
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ma sei velocissima!!! bravissima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
per andare al mare😅😅😅
no sul balcone con piscina e paperelle ah ah:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
no sul balcone con piscina e paperelle ah ah:)
allora incominciamo a preparare che arriva il caldo:)
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Che velocità 😊
AntoniettaC1992
AntoniettaC1992 il
😊
AntoniettaC1992
AntoniettaC1992 il
🎉🎊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
grazie mille !!! in bocca al lupo anche per la tua ricetta🤞
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
farfallaintroversa
ma sei velocissima!!! bravissima
Grazie 😊😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
allora incominciamo a preparare che arriva il caldo:)
Lo so e pure parecchio caldo😩
Pallocchio02
Pallocchio02 il
AntoniettaC1992
🎉🎊
Buongiorno!buona festa della liberazione 😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
AntoniettaC1992
😊
Buongiorno!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvia.galatolo
Che velocità 😊
Avevo tante ricettine da mettere😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
grazie💜💜💜
Buona giornata😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Lo so e pure parecchio caldo😩
Ma ,così dicono....sarà vero🥵
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona giornata😊
Anche a te 🙋‍♀️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Pallocchio02
Grazie 😊😊
Buona giornata ☺️☺️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Crismary
Bravissima 🥰
Grazie😊 vedrai che presto ci srriverai anche tu .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
decoroby
complimenti
Grazie vedrai che presto ci arrivi anche tu😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ilariamarinelli
Brava 🥳🥳🥳🥳🥳
Grazie 😊vedrai che ci arrivinanche tu basta avere un po' di pazienza.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ilariamarinelli
Brava 🥳🥳🥳🥳🥳
Grazie 😊vedrai che ci arrivinanche tu basta avere un po' di pazienza.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ilariamarinelli
Brava 🥳🥳🥳🥳🥳
Grazie un abbraccio😊
la-32.bianca
la-32.bianca il
Bravissima :)
rox8787
rox8787 il
Brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rox8787
Brava
Grazie gentilissima😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
la-32.bianca
Bravissima :)
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
grazie💜💜💜
buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
farfallaintroversa
Buona giornata ☺️☺️
un abbraccio a presto:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ma ,così dicono....sarà vero🥵
credo proprio di si:(
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Anche a te 🙋‍♀️
ciao a presto:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
credo proprio di si:(
Speriamo che non farà tanto caldo .....con la mascherine 😷 e chi c è la fa' ah ah ah
mommotina
mommotina il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Speriamo che non farà tanto caldo .....con la mascherine 😷 e chi c è la fa' ah ah ah
E perche' con i guanti !quanfo torni a casa sono zuppi.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
E perche' con i guanti !quanfo torni a casa sono zuppi.
Veramente a me c è l' acqua....🤣🤣🤣🤣
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mommotina
Complimenti
Graxie😊ora sto completando la penultima spilla.
Callara
Callara il
Brava!
Hester1974
Hester1974 il
Ma richiesta la sca a poche si azzera tutto?
Mario Monica
Mario Monica il
Brava
giuseppep82
giuseppep82 il
Congratulazioni ✌️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Veramente a me c è l' acqua....🤣🤣🤣🤣
Io ho comprato.i guanti di cotone costano poco e assorbono di piu' e sopra metto quelli in lattice, provaci anche tu.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Io ho comprato.i guanti di cotone costano poco e assorbono di piu' e sopra metto quelli in lattice, provaci anche tu.
Devo provare ! visto che i guanti di cotone li ho anch'io,grazie .....😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Callara
Brava!
Grazie adesso sto completando quella dei bambini😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Hester1974
Ma richiesta la sca a poche si azzera tutto?
No si va avanti fino a quanfo non completi tutta la spilla😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mario Monica
Brava
Grazie ora sto completando la spilla bambini😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuseppep82
Congratulazioni ✌️
Grazie ora sto completando la spilla bambini😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Devo provare ! visto che i guanti di cotone li ho anch'io,grazie .....😉
Si provali sono molto meglio di quelli in plastica😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si provali sono molto meglio di quelli in plastica😊
Provati.....adesso si può andare nei negozi senza guanti,obbligatorio solo il disinfettante.
fabiana20
fabiana20 il
Complimenti😄 a me mancano ancora 150 punti per raggiungerla😅
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Provati.....adesso si può andare nei negozi senza guanti,obbligatorio solo il disinfettante.
Certo che qui ogni giorno cambiano idea mah😔
Pallocchio02
Pallocchio02 il
auro420
ciao ma una volta accettata la ricetta la postano loro sul profilo?
Si una volta che viene accettata la mettono loro sul sito tranquilla😊pup' darsi che nonnla trovinin ordinr ma un pochino piu' giu' delle ultime che hai pubblicato.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fabiana20
Complimenti😄 a me mancano ancora 150 punti per raggiungerla😅
Dai che piano piano ci arrivi anche tu😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Certo che qui ogni giorno cambiano idea mah😔
Va be'.....Che spilla stai facendo? io sto aspettando l' approvazione della della cream tart...🤞
fabiana20
fabiana20 il
Pallocchio02
Dai che piano piano ci arrivi anche tu😊
Speriamo😅
Milenanurse
Milenanurse il
Brava!!!complimenti!
REGINApink85
REGINApink85 il
Complimenti! Bravissima!😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Va be'.....Che spilla stai facendo? io sto aspettando l' approvazione della della cream tart...🤞
😆quella mi e' stata un pochino antipatica 😂.ora sto facendo quella dei bambini devo caricare la ricetta finale poi mi manca la colazione e ho finito.😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Va be'.....Che spilla stai facendo? io sto aspettando l' approvazione della della cream tart...🤞
Fammi sapere come e' andata😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
😆quella mi e' stata un pochino antipatica 😂.ora sto facendo quella dei bambini devo caricare la ricetta finale poi mi manca la colazione e ho finito.😊
devo dire che lo preparata non è complicata come sembra🤭infatti lo lasciata per ultima come spilla!!!Speriamo che venga approvata......In bocca al lupo per la spilla dei bambini🤞🤞🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Fammi sapere come e' andata😘
👍quando verrà approvata ti faccio sapere .....penso per la settimana prossima💋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fabiana20
Speriamo😅
Ma certo che andra' bene 😊comunque fammi sapere come e' andata😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Milenanurse
Brava!!!complimenti!
Grazie gentilissima😊
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Quale ricetta farai?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Quale ricetta farai?
adesso devo fare i trancetti , questa e' facile facile farla ho visto il video e sicuramente e' una delle piu' semplici di tutta l'accademia.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
adesso devo fare i trancetti , questa e' facile facile farla ho visto il video e sicuramente e' una delle piu' semplici di tutta l'accademia.
Si, sono facili. Per me è stata la prima prova, e sono pure buonissimi. In bocca al lupo e spero di poterla votare presto. Buona giornata 🤗😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Si, sono facili. Per me è stata la prima prova, e sono pure buonissimi. In bocca al lupo e spero di poterla votare presto. Buona giornata 🤗😘
grazie:) vado ha vedere i tuoi.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
grazie:) vado ha vedere i tuoi.
Grazie per aver votato le mie ricette. Troppo gentile😘
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
grazie:) vado ha vedere i tuoi.
Grazie per aver votato le mie ricette. Troppo gentile😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Grazie per aver votato le mie ricette. Troppo gentile😘
Un piacere😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Grazie per aver votato le mie ricette. Troppo gentile😘
Mi fa piacere siete tutte molto carine con me😊
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
Mi fa piacere siete tutte molto carine con me😊
😘👍🌝 buona giornata
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
Un piacere😊
Sei molto gentile 👍🤗😘
clarystellina
clarystellina il
Sono contenta per te a me manca davvero poco per arrivarci ma preferisco aspettare e arrivare nell'ultimo step.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
😘👍🌝 buona giornata
Grazie anche a te😊ho appeno caricato la ricetta dei trancetti speriamo bene😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giuliamassimo20@gmail.com
Sei molto gentile 👍🤗😘
La gentilezza e' una delle cose piu' belle che si puo' dare e ricevere.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Pallocchio02
La gentilezza e' una delle cose piu' belle che si puo' dare e ricevere.
Penso la stessa cosa. 👍😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
REGINApink85
Complimenti! Bravissima!😘
grazie adesso sto aspettando l'approvazione dei trancetti speriamo bene:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
devo dire che lo preparata non è complicata come sembra🤭infatti lo lasciata per ultima come spilla!!!Speriamo che venga approvata......In bocca al lupo per la spilla dei bambini🤞🤞🤞
grazie anche a te un grande ii bocca al lupo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
👍quando verrà approvata ti faccio sapere .....penso per la settimana prossima💋
io penso che la mia tra 15 giorni circa :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
grazie anche a te un grande ii bocca al lupo.
grazie mille cara!!! ricetta approvata 🎉....la cream tart ! felicissima...... e la tua ricetta è stata approvata?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
io penso che la mia tra 15 giorni circa :)
👍poi fammi sapere ,che voto i tuoi trancetti!!! la settima scorsa è stata approvata la mia cream tart ( spilla compleanno) eccola....
immagine risposta 14845968
Milenanurse
Milenanurse il
👏🏻 complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
😊 buona giornata cara ci vediamo in giro.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Milenanurse
👏🏻 complimenti!
Grazie ora sto completando la penultima spilla😊quella dei trancetti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
👍poi fammi sapere ,che voto i tuoi trancetti!!! la settima scorsa è stata approvata la mia cream tart ( spilla compleanno) eccola....
[immagine]
Wow complimenti proprio bella brava😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
grazie mille cara!!! ricetta approvata 🎉....la cream tart ! felicissima...... e la tua ricetta è stata approvata?
Sono ancora in attesa nel frattempo preparo altri dolci😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
grazie mille cara!!! ricetta approvata 🎉....la cream tart ! felicissima...... e la tua ricetta è stata approvata?
Sono ancora in attesa nel frattempo preparo altri dolci😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Wow complimenti proprio bella brava😊
Grazie mille!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Sono ancora in attesa nel frattempo preparo altri dolci😊
👍sicuramente in questi giorni verranno approvati🤞🤞🤞un abbraccio😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie mille!!
😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
😊
😘💜🙋‍♀️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
👍sicuramente in questi giorni verranno approvati🤞🤞🤞un abbraccio😘
Si lo penso anche io😊 dopo questa dei bambini devo fare la spilla per la colazione poi ho terminato tutto 😊
pritti
pritti il
bravissima :)
Acilia60
Acilia60 il
Ciao io sto facendo la ricetta dei trancini speriamo bene 😊questa sarebbe adesso la mia seconda spilla.
pina2006
pina2006 il
complimentii!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
complimenti io sto ancora cercando di capire come funziona
E' facile basta che giri un po' nel sito e lo capisci subito. E se ci sono riuscita io che sono una frana per queste cose ci puoi riuscire anche tu.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie ancora 1 spilla e le avro' completate tutte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie Pallocchio :)
Di nulla siamo qui per aiutarci😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie Pallocchio :)
Buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
:)
Buona giornata😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie anche a te carissima :)
😊😘
Maty89
Maty89 il
Complimenti!
Acilia60
Acilia60 il
Io sto per terminare la mia terza spilla speriamo bene😊
guantone baseball
guantone baseball il
Brava...anch'io, non vedo l'ora che arrivi...
Maty89
Maty89 il
Complimenti!
fran001
fran001 il
Brava
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
Complimenti!
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
Complimenti!
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
guantone baseball
Brava...anch'io, non vedo l'ora che arrivi...
Grazie😊 manca veramente poco per l' arrivo dei nuovi regali.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Finalmente sono all' ultima spilla 😊 con questa della colazione completero' il percorso dell' accademia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Maty89
Complimenti!
Grazie ora sto completando l' ultima spilla quella della colazione😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fran001
Brava
Grazie😘
tittyavidano@gmail.com
tittyavidano@gmail.com il
Bravissima........
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tittyavidano@gmail.com
Bravissima........
Grazie😊 ancora qualche punto e conclufiamo anche questo anno di Accademia.
Boffi
Boffi il
Bravissima! Anch'io volevo la sacca a poche, ma per sbaglio ho cliccato sulla spilla sbagliata, quindi attenderò tipo il 5° guanto😭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Bravissima! Anch'io volevo la sacca a poche, ma per sbaglio ho cliccato sulla spilla sbagliata, quindi attenderò tipo il 5° guanto😭
😂😂va bene dai alla fine i guanti sono sempre utili😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Bravissima! Anch'io volevo la sacca a poche, ma per sbaglio ho cliccato sulla spilla sbagliata, quindi attenderò tipo il 5° guanto😭
😂😂va bene dai alla fine i guanti sono sempre utili😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Bravissima! Anch'io volevo la sacca a poche, ma per sbaglio ho cliccato sulla spilla sbagliata, quindi attenderò tipo il 5° guanto😭
😂😂va bene dai alla fine i guanti sono sempre utili😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcine buongiorno! Mancano ormai pochi giorni alla fine di questa avventura 😊 come siete messe con le spille?
Acilia60
Acilia60 il
Io sto per terminare la mia quarta spilla. Non vedo l' ora che arrivino i regali.😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Io sto per terminare la mia quarta spilla. Non vedo l' ora che arrivino i regali.😊
Anche io e penso di non essere l' unica qui ad aspettarli😊
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Anche io e penso di non essere l' unica qui ad aspettarli😊
Io non vedo l' ora speriamo che la mia ricetta finale quella dei biscotti venga accettata😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Io non vedo l' ora speriamo che la mia ricetta finale quella dei biscotti venga accettata😊
A me e' stata accettata oggi e con questa ho concluso l' accademia😍
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
A me e' stata accettata oggi e con questa ho concluso l' accademia😍
complimenti maestra e a breve riceveremo anche i regali, ho letto che la redazione sta organizzando gia' una nuova edizione che bello non vedo l'ora.
kriss5732
kriss5732 il
Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kriss5732
Complimenti
grazie e anche questa accademia volge al termine , e' stata come sempre una bella esperienza e sicuramente anche piu bella vista la situazione che abbiamo .
simoza
simoza il
Brava, complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simoza
Brava, complimenti!
grazie anche questo percorso dell.accademia volge al termine.
Bimbella
Bimbella il
Complimenti 😀😀😀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
complimenti maestra e a breve riceveremo anche i regali, ho letto che la redazione sta organizzando gia' una nuova edizione che bello non vedo l'ora.
Siii non vedo.l'ora , arriveranjo sicuramente entro la fine di dicembre.
Acilia60
Acilia60 il
Si codi e scritto nel regolamento😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Complimenti 😀😀😀
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie a tutte le dolcine come sempre siete fantastiche😍e' grazie a voi se anche questa accademia sono riuscita a portare a termine😙grazie grazie di❤
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Si codi e scritto nel regolamento😊
Dobbiamo solo pazientare ancora poco tempo e non appena arriveranno i regali vedrai che si sapra' sul forum😊
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Dobbiamo solo pazientare ancora poco tempo e non appena arriveranno i regali vedrai che si sapra' sul forum😊
Io non vedo l' ora ! purtroppo sono entrata nell' accademia a meta' anno, ma va bene lo.stesso ho comunque completato 4 spille .😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Io non vedo l' ora ! purtroppo sono entrata nell' accademia a meta' anno, ma va bene lo.stesso ho comunque completato 4 spille .😊
e' un bel traguardo complimenti, per essere entrata a metà' percorso 4 spille sono tante . ti rifarai con la nuova accademia chissà cosa ha preparato per noi la Redazione:) non vedo l'ora di scoprirlo!
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
e' un bel traguardo complimenti, per essere entrata a metà' percorso 4 spille sono tante . ti rifarai con la nuova accademia chissà cosa ha preparato per noi la Redazione:) non vedo l'ora di scoprirlo!
che bello non vedo l'ora che arrivano i regali:)
Filom97
Filom97 il
L'ho raggiunto anche io ieri!! Che bello :) come faccio a vedere cosa devo preparare per le finali delle spille? Mi spiegate come funziona?
sally
sally il
Brava😃
SweetLudo
SweetLudo il
moniquefeli
Wow!! Io devo pensa a come fare i trancetti per la spilla dei bambini!!
Ciao, sono arrivata anche io a quella prova finale, ma non si doveva seguire la ricetta del video? io ho fatto quella
Boffi
Boffi il
Anch'io la volevo, ma ho sbagliato spilla😭😂😅😝
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
che bello non vedo l'ora che arrivano i regali:)
anche io entro la fine dell'anno verranno spediti :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Filom97
L'ho raggiunto anche io ieri!! Che bello :) come faccio a vedere cosa devo preparare per le finali delle spille? Mi spiegate come funziona?
devi seguire il video tutorial e poi se vuoi scarichi in pdf la ricetta finale vai sull'accademia apri la tendina e segui tutte le indicazioni. se hai problemi chiedi pure , fammi sapere se ci sei riuscita e se hai bisogno di altro aiuto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sally
Brava😃
grazie accademia conclusa adesso aspettiamo l'arrivo dei regali che non vedo l'ora come tutte :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
SweetLudo
Ciao, sono arrivata anche io a quella prova finale, ma non si doveva seguire la ricetta del video? io ho fatto quella
certo ma se volevi potevi anche scaricare in pdf tutta la ricetta , il video e' un modo per aiutarti a capire meglio i vari procedimenti comunque va bene lo stesso. non vedo l'ora di vederla.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Anch'io la volevo, ma ho sbagliato spilla😭😂😅😝
dai che sono tutti belli i regali che riceveremo:)
SweetLudo
SweetLudo il
Pallocchio02
certo ma se volevi potevi anche scaricare in pdf tutta la ricetta , il video e' un modo per aiutarti a capire meglio i vari procedimenti comunque va bene lo stesso. non vedo l'ora di vederla.
In effetti ho scaricato quello per vederla meglio, credevo si dovesse soltanto caricare la foto invece dovevi caricare la ricetta a tutti gli effetti quindi di fatto ripetere i passaggi che avevo letto. Speriamo che me l’approvino, ho dato del mio meglio 😌
Filom97
Filom97 il
Pallocchio02
devi seguire il video tutorial e poi se vuoi scarichi in pdf la ricetta finale vai sull'accademia apri la tendina e segui tutte le indicazioni. se hai problemi chiedi pure , fammi sapere se ci sei riuscita e se hai bisogno di altro aiuto.
Ci sono riuscita, grazie mille!
Ieri ho scaricato la ricetta, l'ho replicata e l'ho inviata, adesso attendo l'esito. Quanto tempo ci vuole per sapere se l'hanno approvata e che premio riceverò?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
SweetLudo
In effetti ho scaricato quello per vederla meglio, credevo si dovesse soltanto caricare la foto invece dovevi caricare la ricetta a tutti gli effetti quindi di fatto ripetere i passaggi che avevo letto. Speriamo che me l’approvino, ho dato del mio meglio 😌
ma si dai vedrai che andra' bene :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
SweetLudo
In effetti ho scaricato quello per vederla meglio, credevo si dovesse soltanto caricare la foto invece dovevi caricare la ricetta a tutti gli effetti quindi di fatto ripetere i passaggi che avevo letto. Speriamo che me l’approvino, ho dato del mio meglio 😌
se hai seguito bene le indicazioni della ricetta del video devi stare tranquilla vedrai che sara' un successone:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Filom97
Ci sono riuscita, grazie mille!
Ieri ho scaricato la ricetta, l'ho replicata e l'ho inviata, adesso attendo l'esito. Quanto tempo ci vuole per sapere se l'hanno approvata e che premio riceverò?
dipende dalle ricette che riceve la redazione calcola da 1 settimana a 15 giorni. guarda il regolamento e vedi il regalo relativo alla spilla che stai concorrendo ora non ricordo comunque c'e la candela il profumatore per ambienti e il grembiule.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Filom97
Ci sono riuscita, grazie mille!
Ieri ho scaricato la ricetta, l'ho replicata e l'ho inviata, adesso attendo l'esito. Quanto tempo ci vuole per sapere se l'hanno approvata e che premio riceverò?
sono contenta che ci sei riuscita:)
Filom97
Filom97 il
Pallocchio02
sono contenta che ci sei riuscita:)
Grazie! Per caso sai le tempistiche della valutazione?
SweetLudo
SweetLudo il
Pallocchio02
se hai seguito bene le indicazioni della ricetta del video devi stare tranquilla vedrai che sara' un successone:)
Grazie per la fiducia ❤️
moniquefeli
moniquefeli il
Anch'io!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Filom97
Grazie! Per caso sai le tempistiche della valutazione?
circa 15 giorni , poi dipende dalle ricette che sono state inviate. comunque 15 /20 giorni.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
SweetLudo
Grazie per la fiducia ❤️
di nulla figurarti un abbaccio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Anch'io!!
brava :) adesso aspettiamo i regali:)
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
anche io entro la fine dell'anno verranno spediti :)
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
grazie:)
su su che tra poco arrivano i regali ed io non vedo l'ora:)
Filom97
Filom97 il
Pallocchio02
circa 15 giorni , poi dipende dalle ricette che sono state inviate. comunque 15 /20 giorni.
Purtroppo mi hanno risposto oggi dicendo che la mia ricetta non ha rispettato le condizioni della redazione, chissà a cosa si riferiscono! 😔😔
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
su su che tra poco arrivano i regali ed io non vedo l'ora:)
Sara' il regalo di Natale che ci fara' la redazione😊.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Filom97
Purtroppo mi hanno risposto oggi dicendo che la mia ricetta non ha rispettato le condizioni della redazione, chissà a cosa si riferiscono! 😔😔
Mi dispiace e' successo anche a me con i trancetti non tiuscivo proprio ha farli , dopo.3 bocciature alla fine ci sono riuscita mancava un po' di personalita'. Sicuramente mancava unningrediente in piu' tuo personalizzato. Dai vedrai che i regali almeno quelli che hai raggiunto arriveranno evpoi ci saranno tante altre iniziative😊. Se vuoi scrivi alla redazione e senti cosa ti dicono, loro sanno il motivo perche' e' stata bocciata. Quando hai dei dubbi tu comunque chiedi sempre ok 😘
annun49
annun49 il
complimenti a pena la carichi te la voto subito
Filom97
Filom97 il
Pallocchio02
Mi dispiace e' successo anche a me con i trancetti non tiuscivo proprio ha farli , dopo.3 bocciature alla fine ci sono riuscita mancava un po' di personalita'. Sicuramente mancava unningrediente in piu' tuo personalizzato. Dai vedrai che i regali almeno quelli che hai raggiunto arriveranno evpoi ci saranno tante altre iniziative😊. Se vuoi scrivi alla redazione e senti cosa ti dicono, loro sanno il motivo perche' e' stata bocciata. Quando hai dei dubbi tu comunque chiedi sempre ok 😘
Ci riproverò ovviamente! Ho scritto alla redazione e mi hanno detto che la ricetta era ok ma avevo sbagliato ad inserire alcuni ingredienti, soltanto per questo è stata scartata 😓😓
Alla prossima starò più attenta 💪🏼💪🏼
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Sara' il regalo di Natale che ci fara' la redazione😊.
siiii lo penso anche io :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Sara' il regalo di Natale che ci fara' la redazione😊.
siiii lo penso anche io :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
complimenti a pena la carichi te la voto subito
grazie un abbraccio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
complimenti a pena la carichi te la voto subito
completata tutte le spille un po' di fatica ma ci sono riuscita :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Filom97
Ci riproverò ovviamente! Ho scritto alla redazione e mi hanno detto che la ricetta era ok ma avevo sbagliato ad inserire alcuni ingredienti, soltanto per questo è stata scartata 😓😓
Alla prossima starò più attenta 💪🏼💪🏼
dai che ci saranno altre opportunita'? un abbraccio cara a presto.
Filom97
Filom97 il
Pallocchio02
dai che ci saranno altre opportunita'? un abbraccio cara a presto.
Si certamente!! A presto 😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Filom97
Si certamente!! A presto 😘
Ne sono sicura anche io😊 e penso che tra questa e la prossima arriveranno i regali.😊.io non vedo l' ora .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Filom97
Si certamente!! A presto 😘
Un abbraccio e buona giornata.😊
annun49
annun49 il
ciao bene allora sono pronta per votarti
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
siiii lo penso anche io :)
Guardo sempre nella buca delle lettere per vedere se ci sono avvisi😂😂, appena arriva il pacco vorrei metterlo sotto l' albero ma non so se resisto😊
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
siiii lo penso anche io :)
Per me e' il primo.pacco che ricevo la scorsa edizione non sapevo ci fosse questo sito , l' ho trovato per caso in una pubblicita' su internet.
Acilia60
Acilia60 il
Ciao hai letto i nuovi post? Stanno arrivando i premi ! Alcune dolcine hanno gia' ricevuto il pacco speriamo che arrivi anche a noi oggi😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ciao hai letto i nuovi post? Stanno arrivando i premi ! Alcune dolcine hanno gia' ricevuto il pacco speriamo che arrivi anche a noi oggi😊
I stavo leggendo proprio oara , che bello non appena arrivano pubblico una foto su questo post😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Anche io l' ho trovato per caso su un sito e mi sono subito appassionata , quando mi sono iscritta non c' era questa accademia , si accumulavano punti solo per i pacchi prodotti. Poi e' arrivata questa racvolta nuova ed e' stata una cosa fantastica.😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Guardo sempre nella buca delle lettere per vedere se ci sono avvisi😂😂, appena arriva il pacco vorrei metterlo sotto l' albero ma non so se resisto😊
Io non credo di resistere lo lo apro subito troppo curiosa😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao bene allora sono pronta per votarti
😊😍😛
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao bene allora sono pronta per votarti
Hai letto i post stanno arrivando i regali😍 io oggi non mi sto muovendo da casa😂😂sono appollaiata alla finestra.
annun49
annun49 il
auguri per i regali
annun49
annun49 il
non prendere freddo mi raccomando ciao ciao
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcine che bello e' arrivato anche a menil.pacco😍!e i regali sono bellissimi! grazie Redazione e grazie a voi dolcine senza i vostri voti non potevo riceverlo😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dekye
Bravissima
Grazie cara e' con i vostri voti che ieri ho ricevuto il mio pacco
immagine risposta 14871512
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️💜😋
Grazie per l' affetto che dimostrate ieri e' arrivato il.pacco e senza i voti che mi date non potevo prenderlo😙
immagine risposta 14871513
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
grazie buona giornata
Buongiorno ieri e' arrivato.il.pacco 😍e grazie anche ai tuoi voti che sono riuscita ha prenderlo😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clarystellina
Sono contenta per te a me manca davvero poco per arrivarci ma preferisco aspettare e arrivare nell'ultimo step.
Come e' andata con le ricette finali sei riuscita ha completarla la spilla?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clarystellina
Sono contenta per te a me manca davvero poco per arrivarci ma preferisco aspettare e arrivare nell'ultimo step.
Come e' andata con le ricette finali sei riuscita ha completarla la spilla?
JESSY_89
JESSY_89 il
Pallocchio02
Grazie cara e' con i vostri voti che ieri ho ricevuto il mio pacco
[immagine]
Quanti regali utilissimi e meritatissimi!!! 😍 Bravissimaaaa!!! 😃👏
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie per l' affetto che dimostrate ieri e' arrivato il.pacco e senza i voti che mi date non potevo prenderlo😙
[immagine]
Super meritati🎉🎉🎉🎉
sei bravissimaaaa😍😍😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Super meritati🎉🎉🎉🎉
sei bravissimaaaa😍😍😍
Grazie grazie❤qui mi sento veramente a casa con voi.😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie grazie❤qui mi sento veramente a casa con voi.😘
Grazie anche a te'♥️ sei una persona speciale e fantastica🌺Un abbraccio😘
annun49
annun49 il
ciao ne sono contenta sia per il pacco e per i mie voti buon sabato
bontairos
bontairos il
Pallocchio02
Buongiorno ieri e' arrivato.il.pacco 😍e grazie anche ai tuoi voti che sono riuscita ha prenderlo😘
Che bello, Pallocchio!😄👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Che bello, Pallocchio!😄👍
Si moltissimo😊 le candele sono bellissime e il.profumatore per ambiente e' delizioso , sono veramente molto belli anchebil grembiule e' di buon cotone.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Che bello, Pallocchio!😄👍
Si sono bellissimi😍 le candele sono favolose , anche i grembiuli bellissimi. Grazie grazie sono contentissima.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao ne sono contenta sia per il pacco e per i mie voti buon sabato
I voti delle dolcine che ti seguono sono importanti, ed e' bello sapere di essere seguita quindi grazie di ❤
Pallocchio02
Pallocchio02 il
JESSY_89
Quanti regali utilissimi e meritatissimi!!! 😍 Bravissimaaaa!!! 😃👏
Grazie 😙si i regali sono bellissimi e grazie anche a te per aver votato le mie ricette😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
JESSY_89
Quanti regali utilissimi e meritatissimi!!! 😍 Bravissimaaaa!!! 😃👏
Buona serata e grazie ancora😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie anche a te'♥️ sei una persona speciale e fantastica🌺Un abbraccio😘
Grazie😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
auguri per i regali
Grazie😙i regali sono tutti bellissimi!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
non prendere freddo mi raccomando ciao ciao
No no tranquilla 😙
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie😙
Un abbraccio♥️
annun49
annun49 il
siamo o no una squadra
annun49
annun49 il
bravissima
Acilia60
Acilia60 il
A me ancora nulla 😭non ho nessun messaggio del corriere spero che arrivi presto anche a me, ho visto le foto e i regali sono bellissimi.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
I stavo leggendo proprio oara , che bello non appena arrivano pubblico una foto su questo post😊
Ncora nulla😐spero arrivino.presto anche a me😊ho visto le foto delle altre dolcine i regali sono bellissimi.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Io non credo di resistere lo lo apro subito troppo curiosa😂😂
Stavo leggendo gli altri pist e ho visto che stanno arrivando a tutte a me ancora nulla😐
Acilia60
Acilia60 il
Che bello finalmente anche a me e' arrivato il pacco😍
immagine risposta 14872522
Acilia60
Acilia60 il
Regali bellissimi grazie alla redazione e a tutte le dolcine che mi seguono😍
immagine risposta 14872659
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
bravissima :)
Grazie e complimenti anche a te😊 manda una foto del tuo pacco 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ncora nulla😐spero arrivino.presto anche a me😊ho visto le foto delle altre dolcine i regali sono bellissimi.
Ti e' arrivato il pacco?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Un abbraccio♥️
Grazie anche a te😊piano piano ci stiamo avvicinando al Natale🎄🎄
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Un abbraccio♥️
Buon Santa Lucia il giorno piu' corto di tutto l' anno😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
bravissima
Grazie e complimenti anche a te😊
annun49
annun49 il
complimenti
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie anche a te😊piano piano ci stiamo avvicinando al Natale🎄🎄
Infatti ......è stato un'anno non bello ,speriamo che per tutti sia un sereno e felice Natale 🎄🎄🎄
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buon Santa Lucia il giorno piu' corto di tutto l' anno😊
Grazie cara 💜Ricambio🙋‍♀️😘
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
Che bello finalmente anche a me e' arrivato il pacco😍
[immagine]
Bellissimi :)))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Che bello finalmente anche a me e' arrivato il pacco😍
[immagine]
Wow che bello e complimenti anche a te , vedrai che con il.nuovo anno.la redazione dapra' sorprenderci con nuove iniziative😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Un abbraccio♥️
Grazie cara un abbraccio anche a te😊, tra poco esco faccio un po' di scorta di lieviti ho paura di non trovare piu' nulla dopo per via delle chiusure😐
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie cara un abbraccio anche a te😊, tra poco esco faccio un po' di scorta di lieviti ho paura di non trovare piu' nulla dopo per via delle chiusure😐
Fai bene ,io già ho fatto un po' di scorta per questi giorni!!Una buona spesa e una buona domenica !😘💜
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
siamo o no una squadra
Certo!😊 tantissimi auguri di buone feste cara😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
siamo o no una squadra
Certo!😊 tantissimi auguri di buone feste cara😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
siamo o no una squadra
Certo!😊 tantissimi auguri di buone feste cara😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
bravissima
Buone feste cara un abbraccio😙
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Ti e' arrivato il pacco?
Si e' arrivato sono stata conrentissima , ti auguro buone feste e buon Santo Stefano un abbraccio😙
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
Bellissimi :)))
Si moltisdimo 😊 tanti auguri di buone feste un abbraccio 😙
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Wow che bello e complimenti anche a te , vedrai che con il.nuovo anno.la redazione dapra' sorprenderci con nuove iniziative😊
Si ne sono sicura 😊 ti auguro buone feste 🎅
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
Si moltisdimo 😊 tanti auguri di buone feste un abbraccio 😙
Grazie mille 😀😀😀 tanti dolci auguri 😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Regali bellissimi grazie alla redazione e a tutte le dolcine che mi seguono😍
[immagine]
Wow che bello quando arrivano queste sorprese😊 tantissimi auguri ancora di buon Natale😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Regali bellissimi grazie alla redazione e a tutte le dolcine che mi seguono😍
[immagine]
Wow che bello quando arrivano queste sorprese😊 tantissimi auguri ancora di buon Natale😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
A me ancora nulla 😭non ho nessun messaggio del corriere spero che arrivi presto anche a me, ho visto le foto e i regali sono bellissimi.
Si i regali sono fantastici e tutti belli 😊 volevo regalare qualcosa ma ho deciso di tenerli tutti per me😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
A me ancora nulla 😭non ho nessun messaggio del corriere spero che arrivi presto anche a me, ho visto le foto e i regali sono bellissimi.
Si i regali sono fantastici e tutti belli 😊 volevo regalare qualcosa ma ho deciso di tenerli tutti per me😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ncora nulla😐spero arrivino.presto anche a me😊ho visto le foto delle altre dolcine i regali sono bellissimi.
Sicuramente il pacco regali ti sara' arrivato 😊 ti auguro buone feste un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Stavo leggendo gli altri pist e ho visto che stanno arrivando a tutte a me ancora nulla😐
Ti auguro buone feste cara e buon divertimento con i nuovi regali 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
complimenti
Grazie e complimenti anche a te😊 oggi come e' il tempo da te? Da me c'e pioggia e un vento fortissimo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Infatti ......è stato un'anno non bello ,speriamo che per tutti sia un sereno e felice Natale 🎄🎄🎄
Tantissimi auguri di buone feste Cara un abbraccio😙🎅🎅
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Infatti ......è stato un'anno non bello ,speriamo che per tutti sia un sereno e felice Natale 🎄🎄🎄
Tantisdimi auguri ancora di buone feste😙🎅e anche questo Natale e' passato e forse poi non e' stato cosi ' malvagio.come pensavamo😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara 💜Ricambio🙋‍♀️😘
Buongiorno cara e buone feste🎅
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Tantissimi auguri di buone feste Cara un abbraccio😙🎅🎅
Grazie !😘 Buone feste anche a te'!🎄🎅🥂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Tantisdimi auguri ancora di buone feste😙🎅e anche questo Natale e' passato e forse poi non e' stato cosi ' malvagio.come pensavamo😊
Grazie!😘 Infatti è stato un Natale un po' ristretto,ma non possiamo lamentarci.😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buongiorno cara e buone feste🎅
Buongiorno a te'!!😘🎅
annun49
annun49 il
ciao da me il tempo è brutto lunedì nevicava buon anno
annun49
annun49 il
auguri di buon anno nuovo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara 💜Ricambio🙋‍♀️😘
Buona serata un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Bellissimi :)))
Si moltissimo io a Natale ho acceso la candela😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Fai bene ,io già ho fatto un po' di scorta per questi giorni!!Una buona spesa e una buona domenica !😘💜
Grazie cara anche a te un abbraccio grande😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Fai bene ,io già ho fatto un po' di scorta per questi giorni!!Una buona spesa e una buona domenica !😘💜
Grazie cara anche a te un abbraccio grande😙
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Si moltissimo io a Natale ho acceso la candela😊
Sarà stato sicuramente un bellissimo effetto:)))
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
Grazie mille 😀😀😀 tanti dolci auguri 😘
Grazie anche a te tanti auguri di buon anno snche se in ritardo😊
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Wow che bello quando arrivano queste sorprese😊 tantissimi auguri ancora di buon Natale😙
Grazie tanti auguri di buon anno anche se in ritardo😍
Acilia60
Acilia60 il
Si sono molto gradite😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona serata un abbraccio😙
Grazie,buona serata anche a te' cara!!💕
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie cara anche a te un abbraccio grande😙
Grazie,ricambio:)💖
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie cara anche a te un abbraccio grande😙
Grazie mille cara!Una dolce serata!✨
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
Grazie anche a te tanti auguri di buon anno snche se in ritardo😊
Grazie mille 🤗🤗🤗
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Si i regali sono fantastici e tutti belli 😊 volevo regalare qualcosa ma ho deciso di tenerli tutti per me😂😂
Hai fatto bene 😂 io ho utilizzato tanto il grembiule in questi giorni di festa e la sac a poche , sono veramente contenta i regali sono fantastici.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Sicuramente il pacco regali ti sara' arrivato 😊 ti auguro buone feste un abbraccio😙
Si si arrivato e gia' utilizzato tutto😂😂
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Ti auguro buone feste cara e buon divertimento con i nuovi regali 😊
Grazie anche se in ritardo ti auguro buon anno😊
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
Grazie mille 🤗🤗🤗
Un abbraccio cara e buona giornata😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Si e' arrivato sono stata conrentissima , ti auguro buone feste e buon Santo Stefano un abbraccio😙
Tanti auguri di buon anno anche se in ritardo😊 sono contente che ti siano arrivati i regali😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Si moltisdimo 😊 tanti auguri di buone feste un abbraccio 😙
Sono contenta anche a me sono.piaciuti moltissimo😍 buona giornata cara un abbraccio.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Si ne sono sicura 😊 ti auguro buone feste 🎅
🙋
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
Un abbraccio cara e buona giornata😙
Grazie mille:))) un abbraccio e una buonissima giornata anche a te :*******
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Grazie mille 😀😀😀 tanti dolci auguri 😘
Un abbraccio e buona serata😙
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Un abbraccio e buona serata😙
Grazie mille 😀 una buonissima serata anche a te 😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie !😘 Buone feste anche a te'!🎄🎅🥂
Un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie!😘 Infatti è stato un Natale un po' ristretto,ma non possiamo lamentarci.😊
E anche queste feste sono passate speriamo che le prossime siano migliori😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno a te'!!😘🎅
😍buona giornata cara .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno a te'!!😘🎅
😍buona giornata cara .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno a te'!!😘🎅
😍buona giornata cara .
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Un abbraccio😙
💕💕💕💕
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
E anche queste feste sono passate speriamo che le prossime siano migliori😙
Lo spero anch'io!!🤞
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buongiorno a te'!!😘🎅
Buon fine settimana😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao da me il tempo è brutto lunedì nevicava buon anno
Che bello😍spero tanto che possa farla anche da noi un pochino di neve❄⛄
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
auguri di buon anno nuovo
Grazie cara tantissimi auguri anche a te 😙
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
😍buona giornata cara .
Grazie ,anche a te',una dolcissima giornata!😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
😍buona giornata cara .
Grazie ,buon sabato!!💖
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buon fine settimana😙
Grazie cara,ricambio:)❤
annun49
annun49 il
buona serata buon fine settimana
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Sarà stato sicuramente un bellissimo effetto:)))
Si ma poi lascia un profumo meraviglioso 😊 sembra di stare dentro una pasticceria.
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Si ma poi lascia un profumo meraviglioso 😊 sembra di stare dentro una pasticceria.
Buonissimo 😀😀😀
miele85
miele85 il
Evviva! Bravissima
miele85
miele85 il
Evviva! Bravissima
miele85
miele85 il
Com'è che funzionano ste spille per i premi? Chi mi spiega? Grazie
La Redazione
La Redazione il
miele85
Com'è che funzionano ste spille per i premi? Chi mi spiega? Grazie
Ciao Miele,
l' Accademia PANEANGELI si è conclusa, ma puoi metterti in gioco con le Spille del percorso DIVENTA MAESTRA a questo LINK.

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Tanti auguri di buon anno anche se in ritardo😊 sono contente che ti siano arrivati i regali😍
Grazie si i regali tutti utilissimi ho acceso la candela utilizzato lo spargi zucchero e la sac a poche e presto pubblicherò' delle ricette dove ho.utilizzato questi regali.😊
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Sono contenta anche a me sono.piaciuti moltissimo😍 buona giornata cara un abbraccio.
Grazie ci vediamo in giro😙
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
🙋
🙋😙
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
Grazie mille:))) un abbraccio e una buonissima giornata anche a te :*******
Grazie gentilissima come sempre 🙋😙
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
Grazie gentilissima come sempre 🙋😙
:))) :*******
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
:))) :*******
Buona domenica cara ci vediamo in giro🙋
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
Buona domenica cara ci vediamo in giro🙋
Grazie 😀 Buona domenica anche a te 😊😊😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie anche a te tanti auguri di buon anno snche se in ritardo😊
Grazie un abbraccio ci vediamo ingiro😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie tanti auguri di buon anno anche se in ritardo😍
😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Grazie mille 🤗🤗🤗
Un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie,buona serata anche a te' cara!!💕
Grazie e buon inizio mese 😙
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Un abbraccio😙
Un forte abbraccio anche a te:))) :*******
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie,ricambio:)💖
🙋😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie mille cara!Una dolce serata!✨
Grazie 😙speriamo che ci sia una nuova accademia e' bello.imparare truccji nuovi e poi con le video ricette e' tutto.piu' semplice.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Un abbraccio cara e buona giornata😙
Anche a te😙oggi e' nuvoloso speriamo che non piove altrimenti i panni non di asciugano😭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Hai fatto bene 😂 io ho utilizzato tanto il grembiule in questi giorni di festa e la sac a poche , sono veramente contenta i regali sono fantastici.
Si e' vero anchebio li sto continuando ad usare con molto piacere sono proprio contenta😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Si si arrivato e gia' utilizzato tutto😂😂
Non avevo dubbi😂buona giornata cara un abbraccio🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie anche se in ritardo ti auguro buon anno😊
Grazie anche a te un abbraccio grande😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie un abbracvio grande anche a te 😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Grazie mille 😀 una buonissima serata anche a te 😘
Grazie cara buona giornata un abbraccio grande😙
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Grazie cara buona giornata un abbraccio grande😙
Grazie mille 😀 buonissima giornata anche a te 😘😘😘
pritti
pritti il
bravaaaaaaa :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie e buon inizio mese 😙
Grazie cara,ricambio!💖
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie 😙speriamo che ci sia una nuova accademia e' bello.imparare truccji nuovi e poi con le video ricette e' tutto.piu' semplice.
Forse inizierà più in là.Anche a me piacciono le video ricette e impare nuovi trucchi.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
🙋😙
Un abbraccio 💖💖💖
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
💕💕💕💕
😙🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Lo spero anch'io!!🤞
Si dai cerchiamo di essere ottimisti 😙un abbraccio cara e una serena notte.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie ,anche a te',una dolcissima giornata!😘
Grazie un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie ,buon sabato!!💖
Un abbraccio grande e serena notte😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie ,buon sabato!!💖
Serena notte un abbraccio grande😙
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Serena notte un abbraccio grande😙
Grazie cara,ricambio:)😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
😙🙋
Un abbraccio!! 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si dai cerchiamo di essere ottimisti 😙un abbraccio cara e una serena notte.
Si,infatti🤞🍀🐞un abbraccio e dolce notte anche a te'!😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara,ricambio:)❤
Buonanotte ci vediamo ingiro domani😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
buona serata buon fine settimana
Grazie😙noi siamo in quarantena😭
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Grazie un abbraccio ci vediamo ingiro😙
Un abbraccio anche a te😙
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
Grazie 😀 Buona domenica anche a te 😊😊😊
Un abbraccio😙
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
Un abbraccio😙
😘🤗
Acilia60
Acilia60 il
Grazie😙sembra che questo anno non sia iniziato proprio nei migliori dei modi purtroppo😭ieri ho sentito di una nuova chiusura totale. Devo fare subito scorta di lievito paneangeli😊
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Anche a te😙oggi e' nuvoloso speriamo che non piove altrimenti i panni non di asciugano😭
Hai ragione i panni sono sempre un problema nel periodo invernale ,specialmente le felpe😭rimane sempre umido.il cappuccio.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Si e' vero anchebio li sto continuando ad usare con molto piacere sono proprio contenta😊
Hai ragione regali bellissimi e super utili e anche comodi da usare.😊
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Grazie anche a te un abbraccio grande😙
Buon inizio settimana a presto🙋
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
😘🤗
Grazie buon inizio settimana🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buonissimo 😀😀😀
Bellisdimi i regali ma la candela e' fantastica😊 buon inizio settimana cara un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buonissimo 😀😀😀
Bellisdimi i regali ma la candela e' fantastica😊 buon inizio settimana cara un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buonissimo 😀😀😀
Bellisdimi i regali ma la candela e' fantastica😊 buon inizio settimana cara un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buonissimo 😀😀😀
Bellisdimi i regali ma la candela e' fantastica😊 buon inizio settimana cara un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Ciao Miele,
l' Accademia PANEANGELI si è conclusa, ma puoi metterti in gioco con le Spille del percorso DIVENTA MAESTRA a questo LINK.

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
Ciao cara ci sono ancora tante spille da vollezionare dove poter prendere i prodotti paneangeli, continua a pubblicare piu' ricette metti e commenti.prima raggiungerai i punti necessari per riscattare i regali.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Hai ragione i panni sono sempre un problema nel periodo invernale ,specialmente le felpe😭rimane sempre umido.il cappuccio.
E' vero io li.poggio sempre du ino stendino che si mette sui termosifoni altrimenti impiegano troppo ad asciugarsi.
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
Grazie buon inizio settimana🙋
Buon inizio settimana anche a te:)))
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Bellisdimi i regali ma la candela e' fantastica😊 buon inizio settimana cara un abbraccio😙
Buon inizio settimana anche a te:))) :*******
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Hai ragione regali bellissimi e super utili e anche comodi da usare.😊
Io sto usando tantissimo le sac a poche e il.profumatore e' troppo buono 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Hai ragione regali bellissimi e super utili e anche comodi da usare.😊
Io sto usando tantissimo le sac a poche e il.profumatore e' troppo buono 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie😙sembra che questo anno non sia iniziato proprio nei migliori dei modi purtroppo😭ieri ho sentito di una nuova chiusura totale. Devo fare subito scorta di lievito paneangeli😊
Assolutamente il lievito paneangeli e' il.top . Io non.potrei stare senza di lui.😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buonanotte ci vediamo ingiro domani😙
Buonanotte anche a te'!! ✨Con questo virus con ci possiamo vedere in giro😔
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie si i regali tutti utilissimi ho acceso la candela utilizzato lo spargi zucchero e la sac a poche e presto pubblicherò' delle ricette dove ho.utilizzato questi regali.😊
Wow fantastivo lo faro' anche io 😊 buona giornata ci vediamo in giro.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie buon inizio settimana🙋
Buon martefi grasso a tutti😊🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Buon inizio settimana a presto🙋
Buon martedi grasso! Ci si vede in giro😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Un abbraccio😙
Buon martedi grasso un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Un abbraccio😙
Buon martedi grasso un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buon inizio settimana anche a te:)))
Buon martedi grasso.😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miele85
Evviva! Bravissima
Grazie cara un abbraccio grande e buon martedi grasso😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miele85
Evviva! Bravissima
Grazie😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miele85
Com'è che funzionano ste spille per i premi? Chi mi spiega? Grazie
Ora e' terminata l' accademia, ma commentando facendo post e caricando ricette riceverai una volta raghiunto il.punteghio necessario inpacchi con i.prodotti paneangeli. Comunque trovi il.regolamento completo sul sito dove ti viene spiegato tutto.😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Un abbraccio anche a te😙
Buon martedi grasso😙
miele85
miele85 il
Pallocchio02
Ora e' terminata l' accademia, ma commentando facendo post e caricando ricette riceverai una volta raghiunto il.punteghio necessario inpacchi con i.prodotti paneangeli. Comunque trovi il.regolamento completo sul sito dove ti viene spiegato tutto.😙
Grazie pallocchio
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Buon martedi grasso.😙
Grazie mille 😀 buon martedì grasso 😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie ci vediamo in giro😙
🙋buonanotte
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie ci vediamo in giro😙
🙋buonanotte
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie ci vediamo in giro😙
🙋buonanotte
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buonanotte anche a te'!! ✨Con questo virus con ci possiamo vedere in giro😔
Oi siamo in quarantena abbiamo iniziato il giorno 11 e fino al 25 non possiamo.uscire😭
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Oi siamo in quarantena abbiamo iniziato il giorno 11 e fino al 25 non possiamo.uscire😭
Forza cara! 🤞 ti sono vicina,spero che tutto vada per il meglio...... piano piano passeranno questi giorni.Questo 2021 anche per me non è iniziato bene.Ti lascio un abbraccio e fammi sapere come va.😘💖💕💜🍀🐞
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Un forte abbraccio anche a te:))) :*******
Grazie cara , noi purtroppo adesso siamo in quarantena fino sl 25 😭pero per fortuna c' e dolci idee che mi tiene compagnia😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buon inizio settimana anche a te:))) :*******
Grazie , anche se in quarantena e' bello essere con tutte voi miei dolcissime Amiche😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Grazie mille 😀 buonissima giornata anche a te 😘😘😘
Oi siamo in quarantena😷meno male che ci siete voi a tenermi compagnia😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
😘🤗
😊🙋😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miele85
Grazie pallocchio
Di nulla se ti serve aiuto scrivimimpure anche in.privato , per scrivere in.privato devi accettare l' amicizia, un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Grazie mille 😀 buonissima giornata anche a te 😘😘😘
😊😙🙋
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Grazie cara , noi purtroppo adesso siamo in quarantena fino sl 25 😭pero per fortuna c' e dolci idee che mi tiene compagnia😊
E' vero hai ragione, guarda verso dicembre è stato un pò un periodaccio che si è risolto poi a gennaio, per colpa del virus, mi sentivo sola, ma ogni volta che ero qui sul sito, stavo bene e mi faceva tanta compagnia..:)))
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Grazie , anche se in quarantena e' bello essere con tutte voi miei dolcissime Amiche😙
E' verissimo e anche per me è la stessa cosa..soprattutto stare qui, vedere le ricette non mi fa pensare alle cose tristi, mi distrae e mi fa stare meglio:)))
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Oi siamo in quarantena😷meno male che ci siete voi a tenermi compagnia😙
Anche per me stessa cosa, tanta compagnia e mi fa distrarre:))) ma in quarantena perchè non ci si può spostare tra regioni?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
bravaaaaaaa :)
Graxie ma se sono arrivata al raggiungimento dei punti e' grazie anche ai vostri voti, senza non ci sarei mai riuscita😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara,ricambio!💖
😙🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Forse inizierà più in là.Anche a me piacciono le video ricette e impare nuovi trucchi.
Per il momento va bene cosi a me piace stare qui trovo sempre ricettine interessanti e poi tutte le dolcine sono fantastiche 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara,ricambio:)😘
🙋😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Un abbraccio 💖💖💖
Anche a te buona giornata🙋😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Un abbraccio!! 😘
Anche a te cara buon proseguimento di giornata😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si,infatti🤞🍀🐞un abbraccio e dolce notte anche a te'!😘
Grazie e buon proseguimento di giornata😙oggi se riesco metto qualche pist nuovo con sfiziose novita'😆
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
😙🙋
Buona serata cara!😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Per il momento va bene cosi a me piace stare qui trovo sempre ricettine interessanti e poi tutte le dolcine sono fantastiche 😍
Si ,anche a me piace sbirciare le ricette ,poi siamo un bella community😍😍😍😍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche a te buona giornata🙋😙
Grazie,buona serata!😘✨
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche a te cara buon proseguimento di giornata😙
Grazie,anche a te'!💜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie e buon proseguimento di giornata😙oggi se riesco metto qualche pist nuovo con sfiziose novita'😆
Ok,aspetto le tue dolci novità😋😋😋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Forza cara! 🤞 ti sono vicina,spero che tutto vada per il meglio...... piano piano passeranno questi giorni.Questo 2021 anche per me non è iniziato bene.Ti lascio un abbraccio e fammi sapere come va.😘💖💕💜🍀🐞
Grazie cara dolcina😙 fortunatamente stiamo bene mio.marito e' positivo ma senza sintomi ora il 26 andiamo tutti per fare il tampone e se va bene torniamo alla normalita'. Per fortuna che in casa ho sempre la mia scorta di lieviti paneangeli cosi sto facendo un.po' di pizza e ciambelloni per la colazione.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Grazie mille 😀 buon martedì grasso 😘
😙🙋
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie cara dolcina😙 fortunatamente stiamo bene mio.marito e' positivo ma senza sintomi ora il 26 andiamo tutti per fare il tampone e se va bene torniamo alla normalita'. Per fortuna che in casa ho sempre la mia scorta di lieviti paneangeli cosi sto facendo un.po' di pizza e ciambelloni per la colazione.
Mi fa piacere che state tutti bene.Anche nel mio paese ci sono parecchi positivi,mi sa che questo virus ci accompagnerà tutto il 2021. Fai benissimo a preparare qualcosina con i prodotti paneangeli ,sarà una dolce distrazione e il tempo passerà più in fretta.Un abbraccio🙋‍♀️😘💖💜💕🐞🍀
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
E' vero hai ragione, guarda verso dicembre è stato un pò un periodaccio che si è risolto poi a gennaio, per colpa del virus, mi sentivo sola, ma ogni volta che ero qui sul sito, stavo bene e mi faceva tanta compagnia..:)))
Anche a me tiene tanta compagnia, anche se non ci conosciamo di persona c' e tanto affetto.e simpatia tra le dolcine😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
O lo.preferisco agli altri social almeno qui si imparano tante cose belle😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Anche per me stessa cosa, tanta compagnia e mi fa distrarre:))) ma in quarantena perchè non ci si può spostare tra regioni?
No abbiamo.preso il covid 😭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Mi fa piacere che state tutti bene.Anche nel mio paese ci sono parecchi positivi,mi sa che questo virus ci accompagnerà tutto il 2021. Fai benissimo a preparare qualcosina con i prodotti paneangeli ,sarà una dolce distrazione e il tempo passerà più in fretta.Un abbraccio🙋‍♀️😘💖💜💕🐞🍀
Grazie cara😙purtroppo credo che hai proprio ragione non sara' una cosa breve purtroppo .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Mi fa piacere che state tutti bene.Anche nel mio paese ci sono parecchi positivi,mi sa che questo virus ci accompagnerà tutto il 2021. Fai benissimo a preparare qualcosina con i prodotti paneangeli ,sarà una dolce distrazione e il tempo passerà più in fretta.Un abbraccio🙋‍♀️😘💖💜💕🐞🍀
Ma noi abbiamo dolci idee e questo ci aiuta a preparare sempre cose buone per i nostri cari e ci tiene su il morale😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buona serata cara!😘
Grazie anche a te 😙 buon weekend
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si ,anche a me piace sbirciare le ricette ,poi siamo un bella community😍😍😍😍
Si moltissimo siamo veramente un bel gruppo😍😍
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Anche a me tiene tanta compagnia, anche se non ci conosciamo di persona c' e tanto affetto.e simpatia tra le dolcine😙
Verissimo,stessa cosa anche per me 😀😘
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
No abbiamo.preso il covid 😭
☹️mi dispiace.. spero che però state bene e magari asintomatici..a me è successo a fine dicembre e si è risolto tutto poi a fine gennaio..pochi sintomi..un periodo molto brutto soprattutto a livello mentale.. però poi è passato..ti abbraccio forte e spero che passi presto tutto😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie,buona serata!😘✨
Anche a te buon weekend😙
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie cara😙purtroppo credo che hai proprio ragione non sara' una cosa breve purtroppo .
Non voglio essere pessimista,ma speriamo che al più presto possiamo tornare alla normalità.🤞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Ma noi abbiamo dolci idee e questo ci aiuta a preparare sempre cose buone per i nostri cari e ci tiene su il morale😙
Si, dolcidee è una dolce compagnia 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie anche a te 😙 buon weekend
Grazie ,buon weekend anche a te'😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si moltissimo siamo veramente un bel gruppo😍😍
Una bellissima community!!😍😍😍😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie,anche a te'!💜
Buongiorno! Hai utilizzato il profumatore per smbienti? Io si😊 e' troppo buono la sera quznfo stiamo in salone una spruzzatina la do sempre.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Certamente 😊 adesso che sono ferma in casa ho piu' tempo da dedicare al gruppo😙
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buongiorno! Hai utilizzato il profumatore per smbienti? Io si😊 e' troppo buono la sera quznfo stiamo in salone una spruzzatina la do sempre.
Ciao cara,si è buono buono.....figurati che uno lo messo in macchina e ogni tanto do' una spruzzatina☺️ e l' altro lo rimasto nello studio di mio marito cosi ogni tanto quando vuol sentire un profumino di dolci da una spruzzatina visto che è un gran golosone😄😄😄
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Verissimo,stessa cosa anche per me 😀😘
Mi fa piacere che ti trovi bene anche tu😊 io mi diverto tanto e con molte di voi ho legato anche delle belle amicizie.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Verissimo,stessa cosa anche per me 😀😘
Mi fa piacere che ti trovi bene anche tu😊 io mi diverto tanto e con molte di voi ho legato anche delle belle amicizie.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
☹️mi dispiace.. spero che però state bene e magari asintomatici..a me è successo a fine dicembre e si è risolto tutto poi a fine gennaio..pochi sintomi..un periodo molto brutto soprattutto a livello mentale.. però poi è passato..ti abbraccio forte e spero che passi presto tutto😘
Si fortunatamente siamo asintomatici solo che stare cosi senza poter uscire e' un vero dramma meno male che c' e dolciidee a tenermi compagnia , in questo periodo mi ha dato molto piu' affetto stare con voi dolcine che i parenti.
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Mi fa piacere che ti trovi bene anche tu😊 io mi diverto tanto e con molte di voi ho legato anche delle belle amicizie.
Sono bellissime le tue parole 😀 io sono qui solo da inizio novembre ma già mi sono affezionata tanto essere qui😀
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Si fortunatamente siamo asintomatici solo che stare cosi senza poter uscire e' un vero dramma meno male che c' e dolciidee a tenermi compagnia , in questo periodo mi ha dato molto piu' affetto stare con voi dolcine che i parenti.
È vero identica cosa anche per me. A me è successo nel periodo di Natale, appena scesa in Puglia dai miei. Ci ha contagiato un mio zio che nonostante da un anno il governo dicesse di portare mascherine e altro,se n'è fregato e dire anche che lavora in ospedale. Ho passato veramente un brutto periodo perché all'inizio ero negativa poi tornata a Roma ho rifatto il tampone in farmacia e sono risultata positiva. Ma la cosa brutta è che mi trattavano come se avessi l'Aids che a mio avviso è più brutta perché degenerativa e non ci sono cure certe. E stare qui, partecipare ai contest,vedere le meraviglie delle altre Dolcine mi ha distratto completamente e stare meglio. Passerà presto vedrai e Ve lo auguro a tutti voi di lasciarvi alle spalle tutto 😀😀😀
miele85
miele85 il
Bimbella
È vero identica cosa anche per me. A me è successo nel periodo di Natale, appena scesa in Puglia dai miei. Ci ha contagiato un mio zio che nonostante da un anno il governo dicesse di portare mascherine e altro,se n'è fregato e dire anche che lavora in ospedale. Ho passato veramente un brutto periodo perché all'inizio ero negativa poi tornata a Roma ho rifatto il tampone in farmacia e sono risultata positiva. Ma la cosa brutta è che mi trattavano come se avessi l'Aids che a mio avviso è più brutta perché degenerativa e non ci sono cure certe. E stare qui, partecipare ai contest,vedere le meraviglie delle altre Dolcine mi ha distratto completamente e stare meglio. Passerà presto vedrai e Ve lo auguro a tutti voi di lasciarvi alle spalle tutto 😀😀😀
Anche a me, stessa cosa , un natale e feste annesse terribili, per di più con tutti i sintomi del caso 🤦🏻‍♀️Tutta lamia famiglia contagiata e purtroppo anche con una perdita pesante in casa mia...menomale ora siamo guariti e ritornati alla normalità dopo 2 mesi da dimenticare
Bimbella
Bimbella il
miele85
Anche a me, stessa cosa , un natale e feste annesse terribili, per di più con tutti i sintomi del caso 🤦🏻‍♀️Tutta lamia famiglia contagiata e purtroppo anche con una perdita pesante in casa mia...menomale ora siamo guariti e ritornati alla normalità dopo 2 mesi da dimenticare
Mi dispiace molto per quello che hai passato e anche per la tua perdita. Incredibile ma anche a me uguale, ho perso la mia nonna di 90 anni,ne avrebbe fatto 91 a febbraio e in neanche una settimana è andata via. La cosa che mi dispiace di più e che mi fa stare triste è che si è sentita abbandonata perché non potevamo andare, anche se lei giustamente lo sapeva. È stato brutto e pensare che si poteva evitare. Sempre colpa di chi si crede onnipotente e andiamo allo sfascio ☹️
miele85
miele85 il
Bimbella
Mi dispiace molto per quello che hai passato e anche per la tua perdita. Incredibile ma anche a me uguale, ho perso la mia nonna di 90 anni,ne avrebbe fatto 91 a febbraio e in neanche una settimana è andata via. La cosa che mi dispiace di più e che mi fa stare triste è che si è sentita abbandonata perché non potevamo andare, anche se lei giustamente lo sapeva. È stato brutto e pensare che si poteva evitare. Sempre colpa di chi si crede onnipotente e andiamo allo sfascio ☹️
Terribile! pensare che vanno via da soli senza un conforto, una parola , una stretta di mano ...ti si stringe il cuore , per me era la zia, che mi ha cresciuta, una seconda mamma per me... mi dispiace anche per te ...forza e coraggio si va avanti 💪🏼
Bimbella
Bimbella il
miele85
Terribile! pensare che vanno via da soli senza un conforto, una parola , una stretta di mano ...ti si stringe il cuore , per me era la zia, che mi ha cresciuta, una seconda mamma per me... mi dispiace anche per te ...forza e coraggio si va avanti 💪🏼
Si vero, soprattutto poi quando le onoranze funebri li portano via..la cosa più brutta, come li portano via, ma purtroppo si la vita va avanti..dobbiamo andare avanti per forza..
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Non voglio essere pessimista,ma speriamo che al più presto possiamo tornare alla normalità.🤞
Sicuramente ci tornerema ma non nel 2021 bidognera' attendere ancora un po' di tempo , ma per il.momento cerchiamo di guardare avanti con fiducia e tanta speranza😙
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Sicuramente ci tornerema ma non nel 2021 bidognera' attendere ancora un po' di tempo , ma per il.momento cerchiamo di guardare avanti con fiducia e tanta speranza😙
Si,hai perfettamente ragione🤞per il momento non ci resta che andare avanti , pensare positivo 💪e distrarci con dolcidee.😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si, dolcidee è una dolce compagnia 😘
A me sta aiutando moltissimo in questo periodo , altrimenti le giornate non mi sarebbero mai passate e invece stando qui commentando e scrivendo ricette mi ha tenuto molto impegnata e mi ha fatto passare il tempo piu' velocemente😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie ,buon weekend anche a te'😘
😙🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Una bellissima community!!😍😍😍😍
Si hai ragione qui non c' e invidia e neanche rivalita' anzi trovo molta collaborazione tra noi dolcine😙
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
A me sta aiutando moltissimo in questo periodo , altrimenti le giornate non mi sarebbero mai passate e invece stando qui commentando e scrivendo ricette mi ha tenuto molto impegnata e mi ha fatto passare il tempo piu' velocemente😙
Si è vero ... dolcidee è una dolce compagnia ,poi ci sono tante dolcine stupende e gentili.Dai che fra qualche giorno rifarete il tampone e tutto si risolverà per il meglio.💪🤞💜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
😙🙋
Un abbraccio🙋‍♀️😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si hai ragione qui non c' e invidia e neanche rivalita' anzi trovo molta collaborazione tra noi dolcine😙
Si dai.... per me,' non so' per le altre, io mi ci trovo benissimo in questo dolce angolo del web.🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si è vero ... dolcidee è una dolce compagnia ,poi ci sono tante dolcine stupende e gentili.Dai che fra qualche giorno rifarete il tampone e tutto si risolverà per il meglio.💪🤞💜
Ieri abbiamo fatto il tampone a fumicino adesso stiamo.aspettando la risposta , 😐che ansia , ma per fortuna ci siete voi a distrarmi😙
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Ieri abbiamo fatto il tampone a fumicino adesso stiamo.aspettando la risposta , 😐che ansia , ma per fortuna ci siete voi a distrarmi😙
Dai non preoccuparti 💪,vedrai che il tampone sarà negativo e potete tornare alla normalità .🤞🤞🤞
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
E' vero io li.poggio sempre du ino stendino che si mette sui termosifoni altrimenti impiegano troppo ad asciugarsi.
Buongiprno! Finalmente un po' di sole e' arrivato😊 oggi voglio.preparare qualche dolcettonw con l' occasione utilizzo lo spargi zucchero 😆.
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
Buon inizio settimana anche a te:)))
Grazie 😊 oggi sicuramente mi dedico axqualxhe ricettina sfiziosa voglio.utilizzare lo spargi zucchero e la sac a poche.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Io sto usando tantissimo le sac a poche e il.profumatore e' troppo buono 😊
Io oggi invece voglio utilizzare lo spargi zucchero.
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
Grazie 😊 oggi sicuramente mi dedico axqualxhe ricettina sfiziosa voglio.utilizzare lo spargi zucchero e la sac a poche.
Un'ottima idea😀😀😀 buona giornata 😀😀😀
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Io sto usando tantissimo le sac a poche e il.profumatore e' troppo buono 😊
Anche io sto usandonla sac a poche, e anche lo spargi zucchero.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Assolutamente il lievito paneangeli e' il.top . Io non.potrei stare senza di lui.😊
Anche per me ho provate altre marche ma non mi ci trovo , il.tipo di lievitazione che riesce a dare il.lievito paneangeli e' tutta un' altra cosa anche i dolci rimangono morbidi e freschi come appena sfornati, mentre con gli sltri ho notato che le torte rimangono piu' asciutte.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Wow fantastivo lo faro' anche io 😊 buona giornata ci vediamo in giro.
Oggi voglio.preparare dei dolcetti per la mia famiglia e indossero' il grembiule 😊 stasera invece voglio accendere la candala .
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Buon martefi grasso a tutti😊🙋
Anche se in ritardo grazie, adesdo dobbismompreparaci per Pasqua , devo decidere cosa preparare, sto vedendo tante ricettine sfiziose e alkegre , ma voglio anche vedere se trovo qualvosa di simpatico da fare conmla frolla😊 ora guardo tra le ricette delle altre dolcine.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Buon martedi grasso! Ci si vede in giro😙
😙🙋
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Buon martedi grasso un abbraccio😙
😙🙋
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Buon martedi grasso😙
😙🙋
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Buon martedi grasso un abbraccio😙
Grazie adesdompero' c' e la Pasqua 3 quest' anno bisogna preparare qualcosa di veramente speciale chenla renda unica , anche per rallegrare questonperiodo tanto difficile.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
🙋buonanotte
Buon fine settimana , oggi ci d3dichoamo un pochino ai fornelli😊
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
🙋buonanotte
Buon fine settimana cara😙
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
🙋buonanotte
Buon fine setyimana un abbraccio😙
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
Un'ottima idea😀😀😀 buona giornata 😀😀😀
😊oggi si' impasta i miei mi stanno chiedendo dei dolcetti, adesso vediamo cosa mi posso inventare per farli contenti😂😂 sicuramente rubero' qualche ricettina dalle altre dolcine😊
Bimbella
Bimbella il
Acilia60
😊oggi si' impasta i miei mi stanno chiedendo dei dolcetti, adesso vediamo cosa mi posso inventare per farli contenti😂😂 sicuramente rubero' qualche ricettina dalle altre dolcine😊
Buondì:))) bellissima idea e proprio oggi è l'ideale, anche da me..fuori non è bel tempo e allora concilia proprio con le mani in pasta:))) buona giornata:)))
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
Buondì:))) bellissima idea e proprio oggi è l'ideale, anche da me..fuori non è bel tempo e allora concilia proprio con le mani in pasta:))) buona giornata:)))
Grazie 😊 oggi facciamo lavorare un po' il forno e non solo😂😂
Acilia60
Acilia60 il
Bimbella
Buondì:))) bellissima idea e proprio oggi è l'ideale, anche da me..fuori non è bel tempo e allora concilia proprio con le mani in pasta:))) buona giornata:)))
Si oggi e' proprio una di quelle clasdiche giornate da dedicare alle creazioni in cucina😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Oggi sicuramente carico ina ricetta dei bounty sono venuti troppo buoni😊 devi provarli assolutamente.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Buon fine settimana cara😙
Grazie anche a te😙questo e' veramente un buon fine settimana finalmente usciamo tutti dalla quarantena😍
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Grazie anche a te😙questo e' veramente un buon fine settimana finalmente usciamo tutti dalla quarantena😍
Che bello sono molto vontenta per voi😊
Acilia60
Acilia60 il
Tantissimi auguri di una Serena Pasqua e speriamo che inizi presto una nuova accademia, tutte queste zone rosse stanno creando troppo stress ma per fortuna che c' dolci idee che ci tiene occupate e in dolce compagnia😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
😘💜🙋‍♀️
Tanti auguri Di buona Pasqua
immagine risposta 14886397
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
bravissima :)
Tantissimi Auguri fi buona Pasqua😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Io sto per terminare la mia terza spilla speriamo bene😊
Penso che avrei terminato dicuramente ls tua spilla visto che ti sto rispondendo in ritardo ! Ma non dono in ritardo per i.miei auguri di una serens Pasqua 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
Grazie cara e' con i vostri voti che ieri ho ricevuto il mio pacco
[immagine]
Scusa il ritardo nel rispondere complimenti e tantisdimi auguri di buona Pasqua😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
È vero identica cosa anche per me. A me è successo nel periodo di Natale, appena scesa in Puglia dai miei. Ci ha contagiato un mio zio che nonostante da un anno il governo dicesse di portare mascherine e altro,se n'è fregato e dire anche che lavora in ospedale. Ho passato veramente un brutto periodo perché all'inizio ero negativa poi tornata a Roma ho rifatto il tampone in farmacia e sono risultata positiva. Ma la cosa brutta è che mi trattavano come se avessi l'Aids che a mio avviso è più brutta perché degenerativa e non ci sono cure certe. E stare qui, partecipare ai contest,vedere le meraviglie delle altre Dolcine mi ha distratto completamente e stare meglio. Passerà presto vedrai e Ve lo auguro a tutti voi di lasciarvi alle spalle tutto 😀😀😀
Buona Pasqua cara un abbraccio grande
immagine risposta 14886410
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Mi dispiace molto per quello che hai passato e anche per la tua perdita. Incredibile ma anche a me uguale, ho perso la mia nonna di 90 anni,ne avrebbe fatto 91 a febbraio e in neanche una settimana è andata via. La cosa che mi dispiace di più e che mi fa stare triste è che si è sentita abbandonata perché non potevamo andare, anche se lei giustamente lo sapeva. È stato brutto e pensare che si poteva evitare. Sempre colpa di chi si crede onnipotente e andiamo allo sfascio ☹️
Purtroppo le cose sembrano che non migliorino i contagi almeno da noi sono risaliti speriamo solo che tutto si possa aggiustare il prima posdibile. Ti mando un forte abbraccio e buona pasquetta.
immagine risposta 14886411
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Si vero, soprattutto poi quando le onoranze funebri li portano via..la cosa più brutta, come li portano via, ma purtroppo si la vita va avanti..dobbiamo andare avanti per forza..
Dobbiamo essere forti e cercare di andare wvanti anche se certe volte e' veramente difficile. Un abbraccio e buona Pasquetta
immagine risposta 14886412
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si è vero ... dolcidee è una dolce compagnia ,poi ci sono tante dolcine stupende e gentili.Dai che fra qualche giorno rifarete il tampone e tutto si risolverà per il meglio.💪🤞💜
Tantissimi auguri di buona Pasquetta un abbraccio grande. Il tampone e' andato tutyo bene ci sono voluti 36 giorni ma ne siamo usciti fuori😙
immagine risposta 14886413
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si dai.... per me,' non so' per le altre, io mi ci trovo benissimo in questo dolce angolo del web.🤗
Anche io 😊 lo trovo molto creativo e mai noioso anzi ho imparato tantissime cose e pensare che ero negata per la cucina😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Dai non preoccuparti 💪,vedrai che il tampone sarà negativo e potete tornare alla normalità .🤞🤞🤞
Il tampone tutto bene diamo.usciti da questa quarantena finalmente 😙 un abbraccio e tantissimi auguri di Buona Pasqua.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Tantissimi auguri di una Serena Pasqua e speriamo che inizi presto una nuova accademia, tutte queste zone rosse stanno creando troppo stress ma per fortuna che c' dolci idee che ci tiene occupate e in dolce compagnia😊
Grazie anche a te tantissimi auguri😙 si vedrai che prestonla redazione sapra' sorprenderci😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Tantissimi auguri di una Serena Pasqua e speriamo che inizi presto una nuova accademia, tutte queste zone rosse stanno creando troppo stress ma per fortuna che c' dolci idee che ci tiene occupate e in dolce compagnia😊
Grazie anche a te tantissimi auguri😙 si vedrai che prestonla redazione sapra' sorprenderci😊
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Buona Pasqua cara un abbraccio grande
[immagine]
Buongiorno carissima e grazie mille:))) Una buona Pasquetta anche a te:*******
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Purtroppo le cose sembrano che non migliorino i contagi almeno da noi sono risaliti speriamo solo che tutto si possa aggiustare il prima posdibile. Ti mando un forte abbraccio e buona pasquetta.
[immagine]
Buongiorno carissima:))) che bello leggerti:))) come stai? Anche da me purtroppo sono risaliti, credo un pò ovunque purtroppo, ma la colpa purtroppo è sempre degli idioti che nonostante tutto se ne fregano e continuano ad andare in giro, nonostante i divieti..da me ad esempio ieri si sentivano macchine che passavano e spassavano, musica a palla, gente in giro..come ne vogliamo uscire in questo modo? Proprio non lo so..ma mi auguro presto..ti auguro una buona Pasquetta:*******
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Dobbiamo essere forti e cercare di andare wvanti anche se certe volte e' veramente difficile. Un abbraccio e buona Pasquetta
[immagine]
Si verissimo, è diventato veramente difficile e comincio a sentirmi insofferente..un abbraccio grande anche a te e una buona Pasquetta:)))
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Tanti auguri Di buona Pasqua
[immagine]
Grazie cara,buona pasquetta!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Tantissimi auguri di buona Pasquetta un abbraccio grande. Il tampone e' andato tutyo bene ci sono voluti 36 giorni ma ne siamo usciti fuori😙
[immagine]
Grazie di 💜 mi fa piacere che state tutti bene!Una felice Pasquetta anche a te' e famiglia!😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche io 😊 lo trovo molto creativo e mai noioso anzi ho imparato tantissime cose e pensare che ero negata per la cucina😂
Un bellissimo sito🤩.....a me piace tanto cucinare e preparare dolci,anche se in questo periodo ho meno tempo.
.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Il tampone tutto bene diamo.usciti da questa quarantena finalmente 😙 un abbraccio e tantissimi auguri di Buona Pasqua.
Mi fa piacere che tutto si è risolto ,finalmente puoi andare a fare delle passeggiate !Un grande grande abbraccio e ricambio gli auguri di una serena e felice Pasqua e Pasquetta.💛🐣🕊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Si e' andato tutto bene solo che ora sto male io 😭ho una bruttissima congiuntivite😭😭.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Mi fa piacere che tutto si è risolto ,finalmente puoi andare a fare delle passeggiate !Un grande grande abbraccio e ricambio gli auguri di una serena e felice Pasqua e Pasquetta.💛🐣🕊
Grazie cara un forte abbraccio anche a te😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie 😊 oggi facciamo lavorare un po' il forno e non solo😂😂
😂😂 ti auguro una buona giornata e buon lavoro connil forno😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buondì:))) bellissima idea e proprio oggi è l'ideale, anche da me..fuori non è bel tempo e allora concilia proprio con le mani in pasta:))) buona giornata:)))
Un abbraccio cara anche oggi il tempo non promette nulla di buono . Sembra che la primavera non voglia proprio arrivare uff.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
😊oggi si' impasta i miei mi stanno chiedendo dei dolcetti, adesso vediamo cosa mi posso inventare per farli contenti😂😂 sicuramente rubero' qualche ricettina dalle altre dolcine😊
Oggi e' proprio l' ideale per fare qualchw dolcetto il tempo da me e' molto brutto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie cara un abbraccio grande anche a te e scusa per il ritardo nel rispondere ma ho una brutta congiuntivite che non vuole sapere di passare.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie cara un abbraccio grande anche a te e scusa per il ritardo nel rispondere ma ho una brutta congiuntivite che non vuole sapere di passare.
.Anche a me capita 😔in questo periodo specialmente quando sto' fuori....... colpa dell'allergia ,per fortuna metto le gocce e cosi passa un po'. Vedrai che piano piano passerà anche a te'.Un abbraccio😘💞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie cara un forte abbraccio anche a te😘
Grazie,buon inizio settimana!💞😘💜
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Un abbraccio cara anche oggi il tempo non promette nulla di buono . Sembra che la primavera non voglia proprio arrivare uff.
Anche da me tempo da due giorni brutto e piove quasi sempre:((( ma tornerà il sole:))) un abbraccio grande anche a te:*******
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie un abbraccio cara😙 hai visto.il nuovo sito dolci idee bellissimo molto elegante.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Grazie cara un abbraccio grande😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buongiorno carissima:))) che bello leggerti:))) come stai? Anche da me purtroppo sono risaliti, credo un pò ovunque purtroppo, ma la colpa purtroppo è sempre degli idioti che nonostante tutto se ne fregano e continuano ad andare in giro, nonostante i divieti..da me ad esempio ieri si sentivano macchine che passavano e spassavano, musica a palla, gente in giro..come ne vogliamo uscire in questo modo? Proprio non lo so..ma mi auguro presto..ti auguro una buona Pasquetta:*******
Grazie e scusa il ritardo nel rispondere sono stata un po' impegnata in questo periodo, qui procede bene le scuole hanno riaperto adesso vediamo che succede speriamo solo che non risalgano troppo i contagi😐 ti abbraccio forte😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Scusa il ritardo nel rispondere un abbraccio grande e grazieancora per gli auguri.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Si verissimo, è diventato veramente difficile e comincio a sentirmi insofferente..un abbraccio grande anche a te e una buona Pasquetta:)))
Grazie cara ricambio l' abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Anche da me tempo da due giorni brutto e piove quasi sempre:((( ma tornerà il sole:))) un abbraccio grande anche a te:*******
Buongiorno! Da me oggi nuvoloso speriamo solo che non piova devo stendere i panni😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie di 💜 mi fa piacere che state tutti bene!Una felice Pasquetta anche a te' e famiglia!😘
Grazie cara e scusa il ritardo non mi sono collegata in questi giorni ho una bruttissima congiuntivite ho il viso tutto gonfiosto.prendendo degli antibiotici e sembra che piano.piano stia migliorando uff....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Un bellissimo sito🤩.....a me piace tanto cucinare e preparare dolci,anche se in questo periodo ho meno tempo.
.
Si e' proprio bello.poi con questa grafica nuova e' ancora piu' chic😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie,buon inizio settimana!💞😘💜
Un abbraccio anche da perte mia😙
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Buongiorno! Da me oggi nuvoloso speriamo solo che non piova devo stendere i panni😂
Buongiorno :)))Da me ha piovuto 2 giorni di seguito, che noia, neanche la tv si vedeva:D Speriamo in belle giornate!!!! :)))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
.Anche a me capita 😔in questo periodo specialmente quando sto' fuori....... colpa dell'allergia ,per fortuna metto le gocce e cosi passa un po'. Vedrai che piano piano passerà anche a te'.Un abbraccio😘💞
Razie cara si ci vuole un po' di pazienza e tutto passa😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buongiorno :)))Da me ha piovuto 2 giorni di seguito, che noia, neanche la tv si vedeva:D Speriamo in belle giornate!!!! :)))
Si speriamo perche' non va bene cosi ha fatto un marzo che sembra giugno e un aprile che sembra dicembre mah😐
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Grazie e scusa il ritardo nel rispondere sono stata un po' impegnata in questo periodo, qui procede bene le scuole hanno riaperto adesso vediamo che succede speriamo solo che non risalgano troppo i contagi😐 ti abbraccio forte😙
Buongiorno:))) nessun problema, tranquilla:))) speriamo veramente di tornare a respirare un pò di normalità..un abbraccio forte:*******
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Grazie cara ricambio l' abbraccio😙
:))) :*******
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Si speriamo perche' non va bene cosi ha fatto un marzo che sembra giugno e un aprile che sembra dicembre mah😐
Si infatti per una freddolosa come me non va bene, avevo già messo via cappelli e guanti..sono uscita stamattina e u friiiiiiddd come si dice da me:D
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie cara e scusa il ritardo non mi sono collegata in questi giorni ho una bruttissima congiuntivite ho il viso tutto gonfiosto.prendendo degli antibiotici e sembra che piano.piano stia migliorando uff....
Tranquilla,non ti preoccupare,mi fa piacere che la congiuntivite sta migliorando.👍💜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si e' proprio bello.poi con questa grafica nuova e' ancora piu' chic😊
Si piace anche a me' 😊anche se tutto questo bianco non mi piace tanto,a me piacciono più i colori🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Un abbraccio anche da perte mia😙
Grazie cara,ricambio:)💜💞😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Razie cara si ci vuole un po' di pazienza e tutto passa😙
Si infatti.......anche se è un po' scocciante.😘
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Penso che avrei terminato dicuramente ls tua spilla visto che ti sto rispondendo in ritardo ! Ma non dono in ritardo per i.miei auguri di una serens Pasqua 😊
Grazie 😊 il t 9 e' un disastro sul telefono 😂😂 ti ha modificato le parole , ma ho capito lo stesdo grazie un abbraccio e a presto.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Grazie anche a te tantissimi auguri😙 si vedrai che prestonla redazione sapra' sorprenderci😊
Ho visto la nuova grafica di dolci idee molto bella. sono evidenziate meglio anche le notifiche complimenti alla redazione😊 tu che ne pensi lo trovi bello anche tu?
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Grazie anche a te tantissimi auguri😙 si vedrai che prestonla redazione sapra' sorprenderci😊
Ti auguro una buona giornata oggi c' e il sole😊 speriamo che duri cosi faccio qualche lavatrice che le felpe dei miei figli non si asciugano mai 😭
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
😂😂 ti auguro una buona giornata e buon lavoro connil forno😂😂
E si il forno poverino se si potesse ribellare lo farebbe volentieri😂😂
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Oggi e' proprio l' ideale per fare qualchw dolcetto il tempo da me e' molto brutto.
Oggi finalmente un po' di sole ne approfitto per fare qualche bucato😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buongiorno:))) nessun problema, tranquilla:))) speriamo veramente di tornare a respirare un pò di normalità..un abbraccio forte:*******
Diciamo che con i vaccini forse piano piano si tornera' alla normalita' ma ci vuole ancora molto tempo purtroppo non ne usciremo ancora , anche se saremo tutyi vaccinati penso che le mascherine dovremo metterle ancora per parecchio.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
:))) :*******
Anche a te buon fine settimana e buon 1 maggio.per domani😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Si infatti per una freddolosa come me non va bene, avevo già messo via cappelli e guanti..sono uscita stamattina e u friiiiiiddd come si dice da me:D
Non si capisce stiamo a maggio quasi e sembra di essere a Novembre mah😐
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Tranquilla,non ti preoccupare,mi fa piacere che la congiuntivite sta migliorando.👍💜
Ancora ho gli.occhi che mi lacrimano ma fortunatamente non sono.piu' gonfi, solo che e' stata veramente molto forte questa volta😐
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara,ricambio:)💜💞😘
Anche a te buona giornata😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie 😊 il t 9 e' un disastro sul telefono 😂😂 ti ha modificato le parole , ma ho capito lo stesdo grazie un abbraccio e a presto.
Si hai ragione era meglio prima ,
Pallocchio02
Pallocchio02 il
E' una questione di abitudine , il fatto e' che per molti anni siamo stati abituati con un ' altra grafica ed normale che all' inizio ci sembra tutto strano
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara,ricambio:)💜💞😘
Anche a te e buon 1 maggio per domani😙
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Non si capisce stiamo a maggio quasi e sembra di essere a Novembre mah😐
Infatti ma sta per arrivare il caldo afoso all'improvviso:D
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Diciamo che con i vaccini forse piano piano si tornera' alla normalita' ma ci vuole ancora molto tempo purtroppo non ne usciremo ancora , anche se saremo tutyi vaccinati penso che le mascherine dovremo metterle ancora per parecchio.
I vaccini dopo mesi si dovranno ripetere, ripetere e ripetere..non voglio fare o essere una guastafeste..ma risolveranno al 50% tutto..la normalità chissà quando la rivedremo..
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Anche a te buon fine settimana e buon 1 maggio.per domani😊
Grazie :))) buon fine settimana e buon 1 maggio:)))
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Ancora ho gli.occhi che mi lacrimano ma fortunatamente non sono.piu' gonfi, solo che e' stata veramente molto forte questa volta😐
Mi dispiace è da un po' che non ti sentivi,mi fa piacere che adesso stai meglio💪Un grande abbraccio!💕💞😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche a te buona giornata😘
Grazie💕buona serata!😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche a te e buon 1 maggio per domani😙
Grazie mille! Buon primo maggio anche a te cara!🌹
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara,ricambio:)💜💞😘
Buon 1 maggio😊 oggi tempo brutto da me sta piovendo e tira vento uff. Vedrai che l' estate artiva tardi e ci fara' soffrire il caldo .😩
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si infatti.......anche se è un po' scocciante.😘
E lo so purtroppo😩 comunque buon primo maggio, oggi da me piove e fa freddino😭
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ho visto la nuova grafica di dolci idee molto bella. sono evidenziate meglio anche le notifiche complimenti alla redazione😊 tu che ne pensi lo trovi bello anche tu?
A me piace tantissimo , riesco a leggere meglio.i post ed e' piu' facile vedere anche le notifiche.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ho visto la nuova grafica di dolci idee molto bella. sono evidenziate meglio anche le notifiche complimenti alla redazione😊 tu che ne pensi lo trovi bello anche tu?
Vista vista e mi piace tantissimo😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ti auguro una buona giornata oggi c' e il sole😊 speriamo che duri cosi faccio qualche lavatrice che le felpe dei miei figli non si asciugano mai 😭
Oggi che e' festa che fa il tempo piove😭⚡☁
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie mille! Buon primo maggio anche a te cara!🌹
Grazie😙qui sta☁⚡💧uffi ! Pazienza ne approfitto per preparare qualche dolcetto😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie💕buona serata!😘
Buon primo maggio cara un abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Infatti ma sta per arrivare il caldo afoso all'improvviso:D
Buon.pomerighio cara qui oghi.piove e fa freddo💧⚡☔☁
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Mi dispiace è da un po' che non ti sentivi,mi fa piacere che adesso stai meglio💪Un grande abbraccio!💕💞😘
Grazie anche voi mi siete mancate tutte !ma sono di nuova pronta per giocare con voi😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Grazie :))) buon fine settimana e buon 1 maggio:)))
Grazie !

anche se un.po'piovoso⚡💧☔🌂🌁☁
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
I vaccini dopo mesi si dovranno ripetere, ripetere e ripetere..non voglio fare o essere una guastafeste..ma risolveranno al 50% tutto..la normalità chissà quando la rivedremo..
Se mai sara' tra 2 anni potremo dire di essere fuori , ma per ora avoja a comprare mascherine. Ci sono troppe varianti di questo virus neanche loro sanno piu' che pesci prendere. La sola cosa che si puo' fare e' avere pazienza e continuare ad essere previdenti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Oggi finalmente un po' di sole ne approfitto per fare qualche bucato😊
Buongiorno cara oggi piove purtroppo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
E si il forno poverino se si potesse ribellare lo farebbe volentieri😂😂
Posso immaginare😂 nuona giornata ci vediamo in giro😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Buon fine settimana , oggi ci d3dichoamo un pochino ai fornelli😊
E si con questo tempo e' l' unica cosa visto che fupri non si puo' uscire.
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Buon.pomerighio cara qui oghi.piove e fa freddo💧⚡☔☁
Buon pomeriggio 😊 anche da me brutto tempo, nuvoloso e ha iniziato a piovere 🙈
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie adesdompero' c' e la Pasqua 3 quest' anno bisogna preparare qualcosa di veramente speciale chenla renda unica , anche per rallegrare questonperiodo tanto difficile.
Un abbraccio e acusa il ritardo per aver ridposto al tuo commento😘
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Grazie !

anche se un.po'piovoso⚡💧☔🌂🌁☁
Anche da me pioggia 🙈
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
😙🙋
Un abbracvio cara e scusa ancora il ritardo nel rispondere😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
😙🙋
Un abbracvio cara e scusa ancora il ritardo nel rispondere😙
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Se mai sara' tra 2 anni potremo dire di essere fuori , ma per ora avoja a comprare mascherine. Ci sono troppe varianti di questo virus neanche loro sanno piu' che pesci prendere. La sola cosa che si puo' fare e' avere pazienza e continuare ad essere previdenti.
Esattamente così..basta pensare a quei fenomeni venuti dall'India sull'aereo che per partire avevano i tamponi negativi falsi che si sono comprati..ma come vogliamo superare sta pandemia.. così? 🙄☹️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
😙🙋
Perdona il ritardo nel rispondere al tuo commento ma non sono ststa molto bene tra covid e congiuntivite un vero disastro😩
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Anche se in ritardo grazie, adesdo dobbismompreparaci per Pasqua , devo decidere cosa preparare, sto vedendo tante ricettine sfiziose e alkegre , ma voglio anche vedere se trovo qualvosa di simpatico da fare conmla frolla😊 ora guardo tra le ricette delle altre dolcine.
Un abbraccio e buona giornata😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Anche per me ho provate altre marche ma non mi ci trovo , il.tipo di lievitazione che riesce a dare il.lievito paneangeli e' tutta un' altra cosa anche i dolci rimangono morbidi e freschi come appena sfornati, mentre con gli sltri ho notato che le torte rimangono piu' asciutte.
Paneangeli non si batte 😍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ciao cara,si è buono buono.....figurati che uno lo messo in macchina e ogni tanto do' una spruzzatina☺️ e l' altro lo rimasto nello studio di mio marito cosi ogni tanto quando vuol sentire un profumino di dolci da una spruzzatina visto che è un gran golosone😄😄😄
No daiii😂😂ma e' troppo carina questa cosa.😘un abbraccio e speriamo che inixi presto la nuova accademia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miele85
Terribile! pensare che vanno via da soli senza un conforto, una parola , una stretta di mano ...ti si stringe il cuore , per me era la zia, che mi ha cresciuta, una seconda mamma per me... mi dispiace anche per te ...forza e coraggio si va avanti 💪🏼
Tantz forza e tanto caraggio ragazze 😙 piano piano tutto passera' e questo sara' solo.un lontano ricordo .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Un abbraccio🙋‍♀️😘
Anche a te e buon 1 maggio😙
miele85
miele85 il
Pallocchio02
Tantz forza e tanto caraggio ragazze 😙 piano piano tutto passera' e questo sara' solo.un lontano ricordo .
Speriamo pallocchio e in bocca sl lupo anche a te.😘buon primo maggio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao da me il tempo è brutto lunedì nevicava buon anno
Buon pomeriggio cara r buon primo.maggio anche se piovoso😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Che bello, Pallocchio!😄👍
Buona pomerighio ! Come stai? Stavo finendo di mettere i punti su questo post non mimpiace lasciare le vose in sospeso. Come va dalle tue parti la situazione covid?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ciao io sto facendo la ricetta dei trancini speriamo bene 😊questa sarebbe adesso la mia seconda spilla.
Ciao cara come va scusa il ritatdo nel rispondere ti mando un forte abbraccio😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Anch'io!!
Buon pomerighio cara come stai? Qui oggi fa freddo e piove⚡💧☔🌂⛄❄
Pallocchio02
Pallocchio02 il
decoroby
complimenti
Ciao cara buon 1 maggio 😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Certo che andrà bene, poi con le more deve essere buonissimo. Sono quelle che avevi raccolto qualche mese fa? In bocca al lupo
Ciao cara come va? Qui piove oggi e fa pure unmpo' freddino😩
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Anche io!!!!! Dopo un periodo di "sonnecchiamento" mi sono riattivata e mi sento più pimpante che mai!!!!
Sono pronta per dedicarmi alla ricetta del video tutorial!!!
Ciao cara un abbraccio e buon primo.maggio 😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frafalc
anche io sto al tuo stesso punto. speriamo bene :DDDD
Ciso cara buon.primo.maggio 😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miele85
Speriamo pallocchio e in bocca sl lupo anche a te.😘buon primo maggio
Grazie oghi sono di meringhe😊 ho.preparato la crema ieri per dei canjoli adesdo con gli albumi e la sca a poche di paneangeli faccio le meringhe slurp😂
bontairos
bontairos il
Pallocchio02
Buona pomerighio ! Come stai? Stavo finendo di mettere i punti su questo post non mimpiace lasciare le vose in sospeso. Come va dalle tue parti la situazione covid?
Ciao Pallocchio, da quanto tempo ...! Qui va discretamente, solo che con il passaggio alla zona gialla è molto probabile che molti non rispettino le dovute precauzioni così ritorniamo presto in zona rossa!!! Speriamo bene ...
Grazie per il saluto, carissima, e buon 1° maggio 😍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buon 1 maggio😊 oggi tempo brutto da me sta piovendo e tira vento uff. Vedrai che l' estate artiva tardi e ci fara' soffrire il caldo .😩
Grazie cara,un buon 1 maggio anche a te'Da me un caldo da mese di giugno ,speriamo che dura un pochino!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
E lo so purtroppo😩 comunque buon primo maggio, oggi da me piove e fa freddino😭
Grazie,ricambio:)💕 Da me ,da un po' di giorni c è 🥵🥵🥵 un caldo africano
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buon primo maggio cara un abbraccio😙
Buona festività anche a te' cara!💋
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie anche voi mi siete mancate tutte !ma sono di nuova pronta per giocare con voi😂
👍💪Aspettiamo volentieri le tue novità e divertirci insieme.😂😂😂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
No daiii😂😂ma e' troppo carina questa cosa.😘un abbraccio e speriamo che inixi presto la nuova accademia.
Si si si😂😂😂 ogni tanto si deve accontentare anche solo con il profumo,se no dovrei stare tutti i giorni a preparare dolci😄.Un grande abbraccio😘😘😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche a te e buon 1 maggio😙
Grazie,una dolce serata!😘💜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Grazie😙qui sta☁⚡💧uffi ! Pazienza ne approfitto per preparare qualche dolcetto😊
Qua da me,oggi è stata una giornata calda🌞🌞🌞🌞 oggi io ho preparato una crostata alle fragole😋🍓🍓🍓
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ti auguro una buona giornata oggi c' e il sole😊 speriamo che duri cosi faccio qualche lavatrice che le felpe dei miei figli non si asciugano mai 😭
Hai ragione stiamo in primavera ma sembra di essere in autunno. La cosa positiva e' che almeno quando preparo qualche dolce accendendo il forno non soffro il caldo.😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Ciao Pallocchio, da quanto tempo ...! Qui va discretamente, solo che con il passaggio alla zona gialla è molto probabile che molti non rispettino le dovute precauzioni così ritorniamo presto in zona rossa!!! Speriamo bene ...
Grazie per il saluto, carissima, e buon 1° maggio 😍
Grazie cara e' sempre un piacere sentirvi e si qui si passa ogni settimana da un colore ad un' altro , purtroppo e' una situazione che dovremo accettare ancora per molto tempo., un abbraccio ci vediamo in giro. Li stainutilizzando i regali dell' accademia? Io si uso tantissimo lo spargi zucchero specialmente per setacciare la farina..
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Esattamente così..basta pensare a quei fenomeni venuti dall'India sull'aereo che per partire avevano i tamponi negativi falsi che si sono comprati..ma come vogliamo superare sta pandemia.. così? 🙄☹️
Purtroppo c'e troppa ignoranza e poca responsabilita', speriamo solo che le cose possano migliorare. Ti mando un forte abbraccio.😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buon pomeriggio 😊 anche da me brutto tempo, nuvoloso e ha iniziato a piovere 🙈
Buongiorno cara oggi nuvoloso e ne approfitto pet preparare qualcosina di buono per pubnlicare qualche ricettina sfiziosa😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Oggi nuvoloso sembra che la primavera non voglia proprio arrivare uffi.😭
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Buongiorno cara oggi nuvoloso e ne approfitto pet preparare qualcosina di buono per pubnlicare qualche ricettina sfiziosa😊
Buongiorno :))) da me oggi un piccolo spiraglio di sole finalmente:)))
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Purtroppo c'e troppa ignoranza e poca responsabilita', speriamo solo che le cose possano migliorare. Ti mando un forte abbraccio.😙
Si infatti, il tutto per migliorare dipende proprio dalle persone..un forte abbraccio anche a te:))) :*******
bontairos
bontairos il
Pallocchio02
Grazie cara e' sempre un piacere sentirvi e si qui si passa ogni settimana da un colore ad un' altro , purtroppo e' una situazione che dovremo accettare ancora per molto tempo., un abbraccio ci vediamo in giro. Li stainutilizzando i regali dell' accademia? Io si uso tantissimo lo spargi zucchero specialmente per setacciare la farina..
Si, anch'io molto lo spargizucchero, come te anche per la farina ed il cacao; le sac a poche invece le ho quasi finite!
Acilia60
Acilia60 il
Grazie buona giornsta anche a te, oggi c' e pioggia da me !
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Si hai ragione era meglio prima ,
Buona giornata e speriamo che arrivinompresto le belle giornate😊 oggi mi dedico a fare quslche marmellata di fragole😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie cara,un buon 1 maggio anche a te'Da me un caldo da mese di giugno ,speriamo che dura un pochino!
Penso che il caldo stia arrivando 🌞che bella l' estate .😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie,ricambio:)💕 Da me ,da un po' di giorni c è 🥵🥵🥵 un caldo africano
Anche qui fa caldissimo ieri tirava un vento di scirocco e ha piovuto tutta sabbia .oggi invece c'e un bel sole.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie,ricambio:)💕 Da me ,da un po' di giorni c è 🥵🥵🥵 un caldo africano
Nche da me oggi fa caldissimo, speriamo che duri certo e' arrivato tutyo insieme , si passa dal piumino alla canottiera in un solo giorno😨
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Penso che il caldo stia arrivando 🌞che bella l' estate .😊
Ciao cara,tutto bene ! Anche da me' il caldo si fa sentire🌞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Anche qui fa caldissimo ieri tirava un vento di scirocco e ha piovuto tutta sabbia .oggi invece c'e un bel sole.
Si ,anche da me fa caldo🌞🌞🌞 da parecchi giorni ,speriamo di goderci un po' di mare.Una dolce notte!😘🙋‍♀️
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Nche da me oggi fa caldissimo, speriamo che duri certo e' arrivato tutyo insieme , si passa dal piumino alla canottiera in un solo giorno😨
Infatti.........speriamo che durino e che a giugno le tempetature non si abbassino.Un abbraccio! 😘💋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Buona festività anche a te' cara!💋
Buona giornata un abbraccio. Come avrai notato tra poco ci saranno tantisdime novita' che bello.non vedo.l' ora di partecipare😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
👍💪Aspettiamo volentieri le tue novità e divertirci insieme.😂😂😂
Siii ne ho tante da mettere😂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Siii ne ho tante da mettere😂
È be'..........devi recuperare 😂😂😂,sicuramente tutte super golose😋😋😋Un abbraccio!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona giornata un abbraccio. Come avrai notato tra poco ci saranno tantisdime novita' che bello.non vedo.l' ora di partecipare😊
Sono curiosa non vedo l'ora di partecipare 🤗Una buona serata 😘💋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
No ormai ci siamo le belle e cslde giornate estive stanno arrivando😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si ,anche da me fa caldo🌞🌞🌞 da parecchi giorni ,speriamo di goderci un po' di mare.Una dolce notte!😘🙋‍♀️
Si si vedrai che ormai.l' inverno e' passato adesdo si va verso la bella stagionem
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si si vedrai che ormai.l' inverno e' passato adesdo si va verso la bella stagionem
Speriamo,non vedo l'ora di andare un po' al mare e godermi delle giornate calde.🌞🌞🌞
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
👍💪Aspettiamo volentieri le tue novità e divertirci insieme.😂😂😂
Certamente lo sapete che sono un intenditrice in fatto di novita😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si si si😂😂😂 ogni tanto si deve accontentare anche solo con il profumo,se no dovrei stare tutti i giorni a preparare dolci😄.Un grande abbraccio😘😘😘
Ciao cara visto ci saranno grandi novita' su questa community !non vedo l' ora di scoprirle😊
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Perdona il ritardo nel rispondere al tuo commento ma non sono ststa molto bene tra covid e congiuntivite un vero disastro😩
Mi dispiace spero che tu stia bene e che ti sei ripresa. Hai visto presto ci sarlanno tante novita' che bello chi lo sa cosa stata' preparando per noi la redazione😊 sicuramente cose molto sfiziose.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Un abbracvio cara e scusa ancora il ritardo nel rispondere😙
Un ben tornata e un grande abbraccio anche a te😊
Acilia60
Acilia60 il
🙋
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Hai ragione stiamo in primavera ma sembra di essere in autunno. La cosa positiva e' che almeno quando preparo qualche dolce accendendo il forno non soffro il caldo.😊
Ciao cara buon fine settimana e ... finalmente e' arrivato il calfo😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Grazie,una dolce serata!😘💜
Grazie anche a te😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Qua da me,oggi è stata una giornata calda🌞🌞🌞🌞 oggi io ho preparato una crostata alle fragole😋🍓🍓🍓
Buona 😊io domani voglio fare una crostata di marmellata di More.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Buongiorno :))) da me oggi un piccolo spiraglio di sole finalmente:)))
Anche da me oggi bellissima giornata e molto calda.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Si infatti, il tutto per migliorare dipende proprio dalle persone..un forte abbraccio anche a te:))) :*******
Grazie e buon fine settimana😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Si, anch'io molto lo spargizucchero, come te anche per la farina ed il cacao; le sac a poche invece le ho quasi finite!
Si per la farina e' comodisdimo specialmente quando faccio la crema e la bechamella nonn8 fanno i grumi.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Grazie buona giornsta anche a te, oggi c' e pioggia da me !
Da me oggi ha fatto tanto caldo ed e' stata una bellissima giornata. Finalmente i centri commerciali sono aperti e ne abbiamo approfittato per fare una bella passeggiata.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Buona giornata e speriamo che arrivinompresto le belle giornate😊 oggi mi dedico a fare quslche marmellata di fragole😊
Buona! Io non vefo l'ora che arrivi il tempo delle more cosi faccio tante marmellate anche io 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Ciao cara,tutto bene ! Anche da me' il caldo si fa sentire🌞
Si dai diciamo tutto bene ho fatto un po' di visite in questi giorni sono stata poco presente sul gruppo.
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
Grazie e buon fine settimana😊
Grazie 😀 buon fine settimana anche a te 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Certamente lo sapete che sono un intenditrice in fatto di novita😂😂
Si si lo so' 😂😂😂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Ciao cara visto ci saranno grandi novita' su questa community !non vedo l' ora di scoprirle😊
Anch'io sono curiosa,non vedo l' ora di scoprirle😊Un abbraccio💋😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Buona 😊io domani voglio fare una crostata di marmellata di More.
Buonissima allora aspetta la tua ricetta! Ti auguro una dolcissima domenica cara!🖐
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Si dai diciamo tutto bene ho fatto un po' di visite in questi giorni sono stata poco presente sul gruppo.
Immagino per la congiuntivite ,adesso come va'?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Sono curiosa non vedo l'ora di partecipare 🤗Una buona serata 😘💋
Mi sa che siamo.in tante ad aspettare questo nuovo percorso😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Speriamo,non vedo l'ora di andare un po' al mare e godermi delle giornate calde.🌞🌞🌞
Ciao cara buon pomeriggio😊 credo che il caldo sia finalmente arrivato😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Mi sa che siamo.in tante ad aspettare questo nuovo percorso😊
Dobbiamo aspettare un'altro pochino,per settembre😌
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Ciao cara buon pomeriggio😊 credo che il caldo sia finalmente arrivato😊
Buona serata a te'!Si anche da me , il caldo si è fatto sentire😊mi sa' che da domani le temperature si abbassano un po',speriamo di goderci delle belle giornate di🌞🌞🌞Un abbraccio💋💞
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Speriamo,non vedo l'ora di andare un po' al mare e godermi delle giornate calde.🌞🌞🌞
Fa caldo ma il tempo e nuvoloso😐
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Mi dispiace spero che tu stia bene e che ti sei ripresa. Hai visto presto ci sarlanno tante novita' che bello chi lo sa cosa stata' preparando per noi la redazione😊 sicuramente cose molto sfiziose.
Si ho visto e ho gia' fatto il sondaggio😊 come preferenza dei regali ho messo gli utensili da cucina.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Da me oggi ha fatto tanto caldo ed e' stata una bellissima giornata. Finalmente i centri commerciali sono aperti e ne abbiamo approfittato per fare una bella passeggiata.
Ciao cara anche da me oghi fa caldo ma il cielo e' un po' nuvoloso , ieri invece ha piovuto tantissimo
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Buona! Io non vefo l'ora che arrivi il tempo delle more cosi faccio tante marmellate anche io 😊
Buonissime le more io adoro la marmellata di more.
Acilia60
Acilia60 il
Pallocchio02
Si ho visto e ho gia' fatto il sondaggio😊 come preferenza dei regali ho messo gli utensili da cucina.
Anche io 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Fa caldo ma il tempo e nuvoloso😐
Si,anche da me è cosi'⛅Buon inizio settimana!🖐😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bimbella
Grazie 😀 buon fine settimana anche a te 😘
Grazie un abbraccio anche a te. Ci vediamo ingiro.😘
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ciao cara anche da me oghi fa caldo ma il cielo e' un po' nuvoloso , ieri invece ha piovuto tantissimo
Ciao buona serata si devo dire che oggi da me fa veramente tanyo caldo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Acilia60
Ciao cara anche da me oghi fa caldo ma il cielo e' un po' nuvoloso , ieri invece ha piovuto tantissimo
Ciao buona serata si devo dire che oggi da me fa veramente tanyo caldo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Buona serata 😙
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Si,anche da me è cosi'⛅Buon inizio settimana!🖐😘
Grazie😙