Il forum dolcidee

Torna al Forum
Azalys

Caramello salato

Creata da Azalys il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
394
3 anni
Ciao, avete mai provato il caramello salato? Io l'ho assaggiato in un gelato e me ne sono innamorata! Avete qualche ricetta da suggerirmi per realizzarlo? Per cosa lo usate e in che tipi di dolci?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

topino14
topino14 il
Ciao io l'ho scoperto questa estate, strepitoso: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/salsa-mou-salata qui trovi la mia ricetta. L'avevo inserito in una torta che però non salvato e non ricordo bene. E' cosi buono che lo mangiavo anche a cucchiaiate
Azalys
Azalys il
topino14
Ciao io l'ho scoperto questa estate, strepitoso: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/salsa-mou-salata qui trovi la mia ricetta. L'avevo inserito in una torta che però non salvato e non ricordo bene. E' cosi buono che lo mangiavo anche a cucchiaiate
La tua ricetta mi sembra molto interessante e golosa! Anch'io lo mangerei a cucchiaiate ma... Diventerei una balena obesa in una settimana ahahahah! 😂
topino14
topino14 il
Azalys
La tua ricetta mi sembra molto interessante e golosa! Anch'io lo mangerei a cucchiaiate ma... Diventerei una balena obesa in una settimana ahahahah! 😂
Infatti ne ho fatto poco per non cadere in tentazione e trasformarmi in un'orca😂 😂. Comunque un pochino ogni tanto ce lo possiamo concedere
sally
sally il
Mai assaggiato ma mi incuriosisce molto
Azalys
Azalys il
topino14
Infatti ne ho fatto poco per non cadere in tentazione e trasformarmi in un'orca😂 😂. Comunque un pochino ogni tanto ce lo possiamo concedere
È vero! 😏
alemar80
alemar80 il
Anche io l'ho assaggiato in gelateria, ma non l'ho mai fatto a casa
ridgel
ridgel il
Si, io lo adoro... lo mangiavo sempre all' estero
Azalys
Azalys il
Io vorrei utilizzarlo in qualche ricetta, ma l'unica cosa che ho fatto è stata unirlo alla crema pasticcera