Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Spilla bambini terminata

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
290
3 anni
Ho terminato la spilla bambini ✌✌
Aspetto che la mia ricetta finale venga approvata per proseguire con le altre spille. 🤗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

esterina39
esterina39 il
bravissima!!! io devo inviare la ricetta per la spilla bambini, spero nel fine settimana di avere voglia di cucinare perchè oggi proprio non ne ho voglia....
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
esterina39
bravissima!!! io devo inviare la ricetta per la spilla bambini, spero nel fine settimana di avere voglia di cucinare perchè oggi proprio non ne ho voglia....
Grazie.
Fai con calma, quando non hai voglia di cucinare è meglio non farlo altrimenti si riflette tutto su quello che fai, almeno è così per me.
topino14
topino14 il
Complimenti!!!! in bocca al lupo. Anch'io sono arrivata al traguardo per la spilla colazione. Appena possibile mi metterò all'opera, sono comunque felicissima di dover fare un ciambellone. Mi piace farlo e pure mangiarlo. Le spille con torte super farcite le lascio per ultime. No sono brava a farle e nemmeno mi piace mangiarle
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
Complimenti!!!! in bocca al lupo. Anch'io sono arrivata al traguardo per la spilla colazione. Appena possibile mi metterò all'opera, sono comunque felicissima di dover fare un ciambellone. Mi piace farlo e pure mangiarlo. Le spille con torte super farcite le lascio per ultime. No sono brava a farle e nemmeno mi piace mangiarle
Grazie e complimenti anche a te.
topino14
topino14 il
Grazie mille
clas09
clas09 il
Complimenti 👏🏻 ☺️. Devi aspettare un pochino che la ricetta finale venga approvata.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Brava
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti!!!! in bocca al lupo. Anch'io sono arrivata al traguardo per la spilla colazione. Appena possibile mi metterò all'opera, sono comunque felicissima di dover fare un ciambellone. Mi piace farlo e pure mangiarlo. Le spille con torte super farcite le lascio per ultime. No sono brava a farle e nemmeno mi piace mangiarle
Ti consiglio la spilla bambini o occasioni speciali ☺️
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
clas09
Complimenti 👏🏻 ☺️. Devi aspettare un pochino che la ricetta finale venga approvata.
Grazie☺️
Eh si lo so. ;)
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Grazie☺️
Eh si lo so. ;)
☺️🙋🤞🏼 aspettiamo
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Buona fortuna
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io devo preparare la ricetta finale per i bambini anche io ma ho avuto poco tempo questi giorni. Comunque complimenti!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Cirilla.91
Io devo preparare la ricetta finale per i bambini anche io ma ho avuto poco tempo questi giorni. Comunque complimenti!
Grazie e buona fortuna anche a te per la ricetta 😉
gabrya
gabrya il
bravissima e velocissima!!!! complimenti
mikhy
mikhy il
bravissime tutte, io vado piano :)
topino14
topino14 il
clas09
Ti consiglio la spilla bambini o occasioni speciali ☺️
Grazie, la prossima sarà bambini o salati sfiziosi ci penso
clas09
clas09 il
topino14
Grazie, la prossima sarà bambini o salati sfiziosi ci penso
Di nulla ☺️🙋
ridgel
ridgel il
Brava!