Il forum dolcidee

Torna al Forum
laura-39.79

Spille non si azzerano

Creata da laura-39.79 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
422
3 anni
Buongiorno, innanzitutto vi ringrazio tantissimo per i premi, bellissimi! Sono strafelice!
Ho iniziato a partecipare alla nuova Accademia, ho già raggiunto il primo traguardo però vedo che le spille non sono partite da zero, ci sono ancora quelle precedenti, come mai? Cosa devo fare per vedere solo quelle nuove? Grazie!
Laura


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

clas09
clas09 il
Le spille dell'Accademia ripartono da zero invece le altre spille no. Ogni spilla che raggiungerai, riceverai un pacco con prodotti Cameo/paneangeli. Per diventare maestra devi accumulare 3500 punti ☺️.
laura-39.79
laura-39.79 il
Grazie per la risposta, ma io non le vedo azzerate, ad esempio Dolci Golosi ha segnati ancora 1512 punti precedenti, forse sono io che non capisco dove devo visualizzare le nuove spille.
immagine risposta 14764971
simpa82
simpa82 il
Quella è la spilla della vecchia edizione dell'Accademia (se avevi partecipato anche a quella); ora le spille si chiamano nello stesso modo di quelle "vecchie" ma ricominciano da zero
simpa82
simpa82 il
laura-39.79
Grazie per la risposta, ma io non le vedo azzerate, ad esempio Dolci Golosi ha segnati ancora 1512 punti precedenti, forse sono io che non capisco dove devo visualizzare le nuove spille.
[immagine]
Visualizzerai una nuova spilla solo dopo averla scelta
clas09
clas09 il
laura-39.79
Grazie per la risposta, ma io non le vedo azzerate, ad esempio Dolci Golosi ha segnati ancora 1512 punti precedenti, forse sono io che non capisco dove devo visualizzare le nuove spille.
[immagine]
Quelle della vecchia accademia PANEANGELI non verranno azzerate sei diventata maestra 🙂. Con la nuova accademia devi conquistare 6 spille per ricevere i nuovi premi.
laura-39.79
laura-39.79 il
Perfetto, grazie a tutte per la risposta!