Il forum dolcidee

Torna al Forum
gloria90

Mercatini di Natale

Creata da gloria90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
342
3 anni
Ciao a tutti, inizia il periodo dei mercatini natalizi... io negli anni ho visitato quelli di Milano, Bressanone, Merano, Bolzano e quest'anno volevo visitare quello di arco di trento.
E voi li avete visitati?
Vi piacciono :D ?
immagine post Mercatini di Natale


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Francesco53
Francesco53 il
Anche io ho già visto quelli del Trentino :D
clas09
clas09 il
Sono bellissimi ☺️. Da me sono orrendi 🤣
gloria90
gloria90 il
clas09
Sono bellissimi ☺️. Da me sono orrendi 🤣
Meglio andare a vedere quelli degli altri paesi allora :D
clas09
clas09 il
gloria90
Meglio andare a vedere quelli degli altri paesi allora :D
Si infatti 😊
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Io ho visitato quelli di Trento e Verona per quanto riguarda l'Italia. Mentre all'estero ho visitato quelli di Salisburgo, Montreux, Losanna, Annecy e Chambery. Il più bello che ho visto secondo me è quello di Salisburgo.
gloria90
gloria90 il
erika.stefanini@libero.it
Io ho visitato quelli di Trento e Verona per quanto riguarda l'Italia. Mentre all'estero ho visitato quelli di Salisburgo, Montreux, Losanna, Annecy e Chambery. Il più bello che ho visto secondo me è quello di Salisburgo.
Buono a sapersi :D
topino14
topino14 il
Ciao io ho visto quelli di Klagenfurt e Villach (Austria), carini ma niente di che. Sinceramente è più bellino quello tedesco che fanno a Firenze. Vicino casa mia e più caratteristico, anche se uno non ci penserebbe che possa essere interessante. Piacevole anche quello di Arezzo. Vorrei visitare quello di Montepulciano, ma qualcuno mi ha sconsigliato, non ne vale la pena.
gloria90
gloria90 il
topino14
Ciao io ho visto quelli di Klagenfurt e Villach (Austria), carini ma niente di che. Sinceramente è più bellino quello tedesco che fanno a Firenze. Vicino casa mia e più caratteristico, anche se uno non ci penserebbe che possa essere interessante. Piacevole anche quello di Arezzo. Vorrei visitare quello di Montepulciano, ma qualcuno mi ha sconsigliato, non ne vale la pena.
Interessante ciò che scrivi, non sapevo nemmeno ci fosse il mercatino di Firenze… buono a sapersi :D
tizzyemanu
tizzyemanu il
io sono andata a Bressanone...
quest'anno vorrei però vederne un altro.
topino14
topino14 il
gloria90
Interessante ciò che scrivi, non sapevo nemmeno ci fosse il mercatino di Firenze… buono a sapersi :D
Sì a Firenze lo fanno in Piazza S. Croce dal 23.11 al 22.12. Di dove sei?
baci1971
baci1971 il
Anche io amo visitare i mercatini di Natale.In Italia sono stata a quelli di Verona che sono stupendi, Milano, Arezzo, Ascoli Piceno, Matera e Alberobello. All'estero Madrid, Londra, Vienna e Monaco di Baviera questi ultimi due sono il Top....
gloria90
gloria90 il
baci1971
Anche io amo visitare i mercatini di Natale.In Italia sono stata a quelli di Verona che sono stupendi, Milano, Arezzo, Ascoli Piceno, Matera e Alberobello. All'estero Madrid, Londra, Vienna e Monaco di Baviera questi ultimi due sono il Top....
:D
gloria90
gloria90 il
topino14
Sì a Firenze lo fanno in Piazza S. Croce dal 23.11 al 22.12. Di dove sei?
Della provincia di Bergamo :D