Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Orsetto o Rennetta

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
38
603
3 anni
Buongiornoooooo dolcine ieri sera al supermercato ho trovato questi due bellissimi amici,opera di Kinder! Natale ormai è alle porte,è meraviglioso guardare tutto intorno che si trasforma,tutto ci riscalda il cuore e ci mette dentro un po' di gioia,nonostante tante situazioni difficili!Vivete i momenti felici con le persone che amate e soprattutto con i bimbi! Buona giornata meravigliose dolcine
immagine post Orsetto o Rennetta


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (38)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Poi tante confezioni regalo anche x i grandi,ovviamente!
immagine risposta 14767562
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Poi tante confezioni regalo anche x i grandi,ovviamente!
[immagine]
Dolcetti x l'albero,che ne dite?
immagine risposta 14767563
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Buona giornata anche a te!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
erika.stefanini@libero.it
Buona giornata anche a te!
Buona giornata carissima dolcina e grazie💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buona giornata carissima dolcina e grazie💛
Guardate il calendario dell'avvento x i piccoli,io l'ho preso x i miei 2 bimbi,bello!
immagine risposta 14768052
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Guardate il calendario dell'avvento x i piccoli,io l'ho preso x i miei 2 bimbi,bello!
[immagine]
Io lo voglio prendere x il mio spero di trovarlo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Poi tante confezioni regalo anche x i grandi,ovviamente!
[immagine]
Delizie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io lo voglio prendere x il mio spero di trovarlo
Buongiorno tesoro certo che lo trovi ci sono di vari tipi ma questo è il più completo con 2 ovetti e tante altre sorprese! Grazie e buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Delizie
Si sono buonissimi ,golosi e una piacevole idea regalo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si sono buonissimi ,golosi e una piacevole idea regalo
Si molto
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Si molto
Poi uno fa anche bella figura! Grazie tesoro e splendida giornata nonostante il tempo
Zimt
Zimt il
Ciao RosellinaDolce, ma che carini i pupazzetti, per me vince orsetto (assomiglia molto a quello della Cocacola)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Zimt
Ciao RosellinaDolce, ma che carini i pupazzetti, per me vince orsetto (assomiglia molto a quello della Cocacola)
Ciao dolcissima dolcina hai ragione somiglia a quelle della Coca Cola ,se potessi li prenderei entrambi xò anch'io faccio vincere l'orsetto,grazie ancora e buona giornata
NunziaFalcini
NunziaFalcini il
che carini
clas09
clas09 il
Bellissimi 😍☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
NunziaFalcini
che carini
Grazie carissima dolcina,sono davvero carini,eventualmente da prendere anche x la Befana! Buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Bellissimi 😍☺️
Ciao dolcissima,grazieeee,hai ragione sono proprio carini,to auguro una splendida serata!
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Ciao dolcissima,grazieeee,hai ragione sono proprio carini,to auguro una splendida serata!
Grazie ☺️🙋 anche a te
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Grazie ☺️🙋 anche a te
💛💛💛💛💛💛💛
beatrisss
beatrisss il
Rennetta :-D
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Rennetta :-D
Si dolce dolcina è carinissima! Grazie,dolce notte
ridgel
ridgel il
Renna!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Renna!
Grazie dolcina ,in effetti anch'io a guardarli bene preferisco la renna cmq sono deliziosi entrambi! Un abbraccio ,dolce notte
ERRE
ERRE il
Che carini!!! un regalo bello per i bimbi, il cioccolato kinder che piace a tutti ed il peluche!!! A me piacciono entrambi non saprei darti la mia preferenza ahahahah
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Che carini!!! un regalo bello per i bimbi, il cioccolato kinder che piace a tutti ed il peluche!!! A me piacciono entrambi non saprei darti la mia preferenza ahahahah
Buongiorno carissima dolcina,hai ragione! Anch'io li prenderei entrambi penso che li prenderò ai miei bimbi x la Befana + una calza di dolcini fatta da me,ho un buono del supermercato caso mai utilizzo quello! Grazie e buona giornata
ERRE
ERRE il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina,hai ragione! Anch'io li prenderei entrambi penso che li prenderò ai miei bimbi x la Befana + una calza di dolcini fatta da me,ho un buono del supermercato caso mai utilizzo quello! Grazie e buona giornata
Che bell'idea la calza con i dolcetti fatta da te! ;-)) Sarebbero sicuramente un regalo gradito per i tuoi bimbi, vero se puoi sfruttare il buono è sicuramente meglio ;-) Una buonissima giornata anche a te!!! :-))))
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Che bell'idea la calza con i dolcetti fatta da te! ;-)) Sarebbero sicuramente un regalo gradito per i tuoi bimbi, vero se puoi sfruttare il buono è sicuramente meglio ;-) Una buonissima giornata anche a te!!! :-))))
Si tesoro,ho visto che costano 9.90€ ciascuno quindi cerco di risparmiare con i tempi che corrono,poi cmq avranno anche altre calze dai parenti! Grazieee💛💛💛💛💛💛💛
ERRE
ERRE il
Rosellinadolce
Si tesoro,ho visto che costano 9.90€ ciascuno quindi cerco di risparmiare con i tempi che corrono,poi cmq avranno anche altre calze dai parenti! Grazieee💛💛💛💛💛💛💛
Davvero, con i tempi che corrono se si può risparmiare qualcosa è sicuramente un bene! Se li trovo anch'io magari ci faccio un pensierino per il bimbo di una mia cara amica, visto che non so mai cosa prendere ;-) ormai i bimbi hanno tutto e trovare anche qualcosina da regalare diventa un rebus… ;-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
Davvero, con i tempi che corrono se si può risparmiare qualcosa è sicuramente un bene! Se li trovo anch'io magari ci faccio un pensierino per il bimbo di una mia cara amica, visto che non so mai cosa prendere ;-) ormai i bimbi hanno tutto e trovare anche qualcosina da regalare diventa un rebus… ;-)
Hai ragione è diventato difficile accontentarli,cmq questi hanno anche i cioccolatini e il pupazzetto e alla fine diventa un pensierino gradevole che fa felici tutti! Infatti voglio prendere anche la rennetta alla mia nipotina di 5 mesi,così se l'abbraccia ! Grazie tesoro e buona continuazione
miluessa
miluessa il
Li ho visti ieri, molto carini!
ERRE
ERRE il
Rosellinadolce
Hai ragione è diventato difficile accontentarli,cmq questi hanno anche i cioccolatini e il pupazzetto e alla fine diventa un pensierino gradevole che fa felici tutti! Infatti voglio prendere anche la rennetta alla mia nipotina di 5 mesi,così se l'abbraccia ! Grazie tesoro e buona continuazione
cioccolatini + pupazzetto direi che è un bel pensierino!!! ;-)) Buona continuazione anche a te cara!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
Li ho visti ieri, molto carini!
Buongiorno dolcissima ,si sono graziosi ,diciamo può essere un'alternativa alla solita calza magari aggiungendo qualcos'altro ovviamente oppure un regalino gradito x qualcuno ! Grazie e buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ERRE
cioccolatini + pupazzetto direi che è un bel pensierino!!! ;-)) Buona continuazione anche a te cara!!
💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
esterina39
esterina39 il
molto belli! non li avevo visti, li comprerò per i miei nipotini se non sono a prezzi eccessivi!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
esterina39
molto belli! non li avevo visti, li comprerò per i miei nipotini se non sono a prezzi eccessivi!!!
Buon pomeriggio dolcina,si a vederli da vicino sono ancora più carini,nel mio supermercato costano 9.90€ ed è abbastanza caro! Cmq sono un'idea regalo graziosa dolcini e pupazzo! Grazie e buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Dolcetti x l'albero,che ne dite?
[immagine]
Buongiornooooo dolcineee
immagine risposta 14769678
annun49
annun49 il
ciao dove li vendono
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
ciao dove li vendono
Ciao,io li ho visti nel Famila ma sicuramente li troverai tra un po' dovunque penso