Il forum dolcidee

Torna al Forum
Nocciorellina

Una dolce passione chi mi avvolge nell'anima

Creata da Nocciorellina il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
17
310
3 anni
Salve a tutti, sono qui perché come tutti quanti voi ho la passione per i dolci. La mia prima torta ricordo che è stata un disastro, ma per fortuna era buona!! Vi assicuro che pensavo che quella sarebbe stata la prima e ultima volta... invece non mi sono più fermata. Secondo voi pensare solo e solamente a una cosa, quando dovresti fare altro è da folli? Se sì, allora io sono tra questi... ma la mia è una dolce follia!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Linsa
Linsa il
Benvenuta con la tua bella follia. :)
Qui siamo tant* :)
bobbino
bobbino il
Benvenuta
Nocciorellina
Nocciorellina il
Grazie mille
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
benvenuta in questo dolce mondo :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
ciao! bevenuta
alessandra20
alessandra20 il
Benvenuta... Anche io sono nuova e sto cercando di capire un po' come funziona...
pikola86
pikola86 il
Benvenuta
aleff
aleff il
Benvenuta
mariamichela87
mariamichela87 il
🙂🙂🙂
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Benvenuta!!!
clara.tzn
clara.tzn il
Benvenuta tra noi!
vanessacaruso
vanessacaruso il
Benvenuta!
bibiolina
bibiolina il
Benvenuta
katy1983
katy1983 il
Benvenuta nel mio mondo... anch'io sono così... ho l'esperienza un po' simile alla tua... anche la mia prima torta è stata un disastro, ma poi ho iniziato con quelle più semplici e adesso non mi sono più fermata... ho sempre voglia di imparare ricette e tecniche nuove ed ogni giorno non vedo l'ora di organizzarmi per la prossima torta...
ritasalvo
ritasalvo il
Benvenuta,tutti abbiamo sfornato un dolce disastroso, serve a migliorarsi,sbagliando s impara
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Benvenuta tra noi carissima dolcina ci divertiremo con tante ricette