Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Struffoli da spedire

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
133
937
3 anni
Buongiorno e buon sabato meravigliose dolcine,ieri sera ho finito tardi e li ho preparati! Stamattina confezionati e spediti! Mia cugina vive in Emilia Romagna x Natale non ci vediamo così glieli ho mandati,un dolce fa sempre compagnia,rende ogni occasione speciale e dimostra affetto! Questo è il vero significato del Natale,l'affetto ,l'amore,anche se il mondo ci urla ci sbatte in faccia il contrario! Io ogni situazione guardatevi intorno ..........E voi avete qualche pacco da spedire? Io ancora qualcuno! Grazie a tutte e splendida giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (133)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Questa è la foto
immagine risposta 14769247
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Questa è la foto
[immagine]
Complimenti. io di solito non spedisco ma quest'anno ho preso parte a un cookie swap trovato su fb e ig e lunedì mi daranno i nomi di 2 persone sconosciute a cui spedire dei biscotti e loro faranno lo stesso con me. Lo trovo molto interessante. Chissà se potevamo farlo anche tra noi dolcine. Ciao e buona giornata. Ps gli struffoli sono favolosi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Complimenti. io di solito non spedisco ma quest'anno ho preso parte a un cookie swap trovato su fb e ig e lunedì mi daranno i nomi di 2 persone sconosciute a cui spedire dei biscotti e loro faranno lo stesso con me. Lo trovo molto interessante. Chissà se potevamo farlo anche tra noi dolcine. Ciao e buona giornata. Ps gli struffoli sono favolosi
Che bella iniziativa non ero a conoscenza,sarebbe bello farlo anche tra noi dolcine! Grazie sei un tesoro! Buon weekend
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bravissima ❤️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Lucianamurruzzu
Bravissima ❤️
Grazie mille carissima dolcina e buon weekend💛💛💛
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Rosellinadolce
Grazie mille carissima dolcina e buon weekend💛💛💛
Anche a te 😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Lucianamurruzzu
Anche a te 😘
😆💛💛💛
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Questa è la foto
[immagine]
bellissimi! brava
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bellissimi e sicuramente buonissimi brava
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Che bella iniziativa non ero a conoscenza,sarebbe bello farlo anche tra noi dolcine! Grazie sei un tesoro! Buon weekend
Sì infatti, io è la prima volta che partecipo e l'idea di farlo anche tra dolcine mi sarebbe piaciuta, un modo diverso per conoscersi anche se siamo lontane geograficamente parlando
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
bellissimi! brava
Grazie mille cara dolcina e buon weekend
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Bellissimi e sicuramente buonissimi brava
Grazie dolcissima amica un abbraccio
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Grazie mille cara dolcina e buon weekend
anche a te!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Sì infatti, io è la prima volta che partecipo e l'idea di farlo anche tra dolcine mi sarebbe piaciuta, un modo diverso per conoscersi anche se siamo lontane geograficamente parlando
Si infatti sarebbe stato bello x approfondire la nostra conoscenza e poi è un'iniziativa simpatica
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Questa è la foto
[immagine]
Buona Domenica d'Avvento che sia un periodo di pace e di dolci in forno! Di carezze,di amore e di tante preparazioni! Un grosso abbraccio a tutte voi mitiche e meravigliose dolcine
immagine risposta 14769658
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buona Domenica d'Avvento che sia un periodo di pace e di dolci in forno! Di carezze,di amore e di tante preparazioni! Un grosso abbraccio a tutte voi mitiche e meravigliose dolcine
[immagine]
Oggi devo preparare altri struffoli x un'amica! Aiutoooo! L'amicizia è davvero preziosa,lo faccio volentieri e voi? Cucinate a richiesta?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buona Domenica d'Avvento che sia un periodo di pace e di dolci in forno! Di carezze,di amore e di tante preparazioni! Un grosso abbraccio a tutte voi mitiche e meravigliose dolcine
[immagine]
Oggi devo preparare altri struffoli x un'amica! Aiutoooo! L'amicizia è davvero preziosa,lo faccio volentieri e voi? Cucinate a richiesta?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buona Domenica d'Avvento che sia un periodo di pace e di dolci in forno! Di carezze,di amore e di tante preparazioni! Un grosso abbraccio a tutte voi mitiche e meravigliose dolcine
[immagine]
Oggi devo preparare altri struffoli x un'amica! Aiutoooo! L'amicizia è davvero preziosa,lo faccio volentieri e voi? Cucinate a richiesta?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buona Domenica d'Avvento che sia un periodo di pace e di dolci in forno! Di carezze,di amore e di tante preparazioni! Un grosso abbraccio a tutte voi mitiche e meravigliose dolcine
[immagine]
Oggi devo preparare altri struffoli x un'amica! Aiutoooo! L'amicizia è davvero preziosa,lo faccio volentieri e voi? Cucinate a richiesta?
ridgel
ridgel il
Io spedisco sempre agli amici i dolcetti di mandorla...si mantengono sempre bene nella latta per il viaggio
pippa73
pippa73 il
topino14
Complimenti. io di solito non spedisco ma quest'anno ho preso parte a un cookie swap trovato su fb e ig e lunedì mi daranno i nomi di 2 persone sconosciute a cui spedire dei biscotti e loro faranno lo stesso con me. Lo trovo molto interessante. Chissà se potevamo farlo anche tra noi dolcine. Ciao e buona giornata. Ps gli struffoli sono favolosi
Ciao Topino, molto interessante quello che hai scritto.....fai sapere quali biscotti preparerai, in quale parte d'Italia saranno destinati, e cosa riceverai ....mi hai incuriosita moltissimo.....
topino14
topino14 il
pippa73
Ciao Topino, molto interessante quello che hai scritto.....fai sapere quali biscotti preparerai, in quale parte d'Italia saranno destinati, e cosa riceverai ....mi hai incuriosita moltissimo.....
Allora per facilitare le cose visto che hanno aderito ben 230 persone da tutto il mondo lo scambio lo faccio con 2 persone toscane. Le invierò lunedì prossimo. Attualmente sono indecisa se fare i cantucci magari metà con mandorle metà con fichi secchi fatti da me (questi non li ho mai sperimentati) oppure dei biscotti speziati che ho preparato per domenica e sono venuti molti bene. Consigli sono ben accetti
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Io spedisco sempre agli amici i dolcetti di mandorla...si mantengono sempre bene nella latta per il viaggio
Bravissima e che buoni i dolcetti alle mandorle ,sono i miei preferiti! Fortunati i tuoi amici! Grazie mille e dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Allora per facilitare le cose visto che hanno aderito ben 230 persone da tutto il mondo lo scambio lo faccio con 2 persone toscane. Le invierò lunedì prossimo. Attualmente sono indecisa se fare i cantucci magari metà con mandorle metà con fichi secchi fatti da me (questi non li ho mai sperimentati) oppure dei biscotti speziati che ho preparato per domenica e sono venuti molti bene. Consigli sono ben accetti
Entrambi sono dolci tipici del Natale io opterei x i cantucci visto che fai anche quelli con i fichi,sono un po' una novità! Ma cmq se i biscotti speziati ti sono venuti molto bene puoi anche mandargli quelli qualunque sia la scelta sono certa saranno ottimi! Dolce notte
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Entrambi sono dolci tipici del Natale io opterei x i cantucci visto che fai anche quelli con i fichi,sono un po' una novità! Ma cmq se i biscotti speziati ti sono venuti molto bene puoi anche mandargli quelli qualunque sia la scelta sono certa saranno ottimi! Dolce notte
Grazie mille, la mia indecisione nasce dal fatto che siamo toscane tutte e 3 quindi i cantucci non sono proprio una novità. Dolce notte anche a te
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Grazie mille, la mia indecisione nasce dal fatto che siamo toscane tutte e 3 quindi i cantucci non sono proprio una novità. Dolce notte anche a te
Tesoro allora ti conviene spedire quelli speziati anche se può darsi che i tuoi cantucci siano i più buoni di tutti! Aspettiamo notizie ! Dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Grazie mille, la mia indecisione nasce dal fatto che siamo toscane tutte e 3 quindi i cantucci non sono proprio una novità. Dolce notte anche a te
E mi raccomando facci sapere anche che dolcetti ti mandano loro! Un abbraccio
pippa73
pippa73 il
topino14
Allora per facilitare le cose visto che hanno aderito ben 230 persone da tutto il mondo lo scambio lo faccio con 2 persone toscane. Le invierò lunedì prossimo. Attualmente sono indecisa se fare i cantucci magari metà con mandorle metà con fichi secchi fatti da me (questi non li ho mai sperimentati) oppure dei biscotti speziati che ho preparato per domenica e sono venuti molti bene. Consigli sono ben accetti
Beh io opterei per i biscotti speziati, novità per le tue corregionali.......ovviamente farai sapere cosa ti avranno inviato in cambio......credo che una foto potrà aiutare in questo.....anzi io aprirei un post nella sezione adatta .......

;-))
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Beh io opterei per i biscotti speziati, novità per le tue corregionali.......ovviamente farai sapere cosa ti avranno inviato in cambio......credo che una foto potrà aiutare in questo.....anzi io aprirei un post nella sezione adatta .......

;-))
Buongiorno sono d'accordo con Pippa! Aspettiamo notizie e foto! Siamo curiose! Buona giornata💛
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Buongiorno sono d'accordo con Pippa! Aspettiamo notizie e foto! Siamo curiose! Buona giornata💛
Grazie mille Rosellina, buon martedì :-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Grazie mille Rosellina, buon martedì :-)
😆💛Di nulla sei una dolcina speciale! Buon martedì anche a te
topino14
topino14 il
pippa73
Beh io opterei per i biscotti speziati, novità per le tue corregionali.......ovviamente farai sapere cosa ti avranno inviato in cambio......credo che una foto potrà aiutare in questo.....anzi io aprirei un post nella sezione adatta .......

;-))
Certo appena riceverò i biscotti vi terrò aggiornate con tanto di foto a corredo. Fino all'11 dicembre si può spedire. Grazie anche del consiglio
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Buongiorno sono d'accordo con Pippa! Aspettiamo notizie e foto! Siamo curiose! Buona giornata💛
Assolutamente sì, appena arrivano i pacchetti vi informo. Buona giornata
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
E mi raccomando facci sapere anche che dolcetti ti mandano loro! Un abbraccio
Questi sono quelli che ho fatto domenica. pnsavo però di non mettere la glassa. Uno perché a me sono piaciuti più senza (la cosa è soggettiva), era una glassa al limone e zucchero a velo. E' stata utile solo per mettere le perline argentate. due durante il viaggio potrebbero staccarsi le decorazioni. Che ne pensi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Certo appena riceverò i biscotti vi terrò aggiornate con tanto di foto a corredo. Fino all'11 dicembre si può spedire. Grazie anche del consiglio
Di nulla sei bravissima
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Assolutamente sì, appena arrivano i pacchetti vi informo. Buona giornata
Ok perfetto
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Di nulla sei bravissima
Grazie anche te sei proprio brava e molto gentile
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Questi sono quelli che ho fatto domenica. pnsavo però di non mettere la glassa. Uno perché a me sono piaciuti più senza (la cosa è soggettiva), era una glassa al limone e zucchero a velo. E' stata utile solo per mettere le perline argentate. due durante il viaggio potrebbero staccarsi le decorazioni. Che ne pensi
Sono d'accordo meglio senza glassa viene fuori di più il sapore speziato cmq penso che saranno ottimi in entrambi i casi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Grazie anche te sei proprio brava e molto gentile
💛💛💛💛💛💛💛😆😆😆😆
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Sono d'accordo meglio senza glassa viene fuori di più il sapore speziato cmq penso che saranno ottimi in entrambi i casi
Esatto, senza glassa a mio avviso il sapore ci guadagna. Perfetto farò questi se non cambio idea come mio solito all'ultimo. Adesso devo decidere come impacchettare. Proverò i cinesi a vedere se hanno qualche scatolina. Non so come ma quando passo io non trovo niente di carino, sarò ciecata
pippa73
pippa73 il
topino14
Certo appena riceverò i biscotti vi terrò aggiornate con tanto di foto a corredo. Fino all'11 dicembre si può spedire. Grazie anche del consiglio
Perfetto!
sei molto brava, sicuramente riuscirai a realizzare qualcosa di unico ...
pippa73
pippa73 il
topino14
Certo appena riceverò i biscotti vi terrò aggiornate con tanto di foto a corredo. Fino all'11 dicembre si può spedire. Grazie anche del consiglio
......... x i biscotti userai forme natalizie?

cuori, stelline, ecc?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Esatto, senza glassa a mio avviso il sapore ci guadagna. Perfetto farò questi se non cambio idea come mio solito all'ultimo. Adesso devo decidere come impacchettare. Proverò i cinesi a vedere se hanno qualche scatolina. Non so come ma quando passo io non trovo niente di carino, sarò ciecata
Qui c'è un megastore ed è molto fornito cmq potresti utilizzare queste scatoline x biscotti magari rosse se le trovi con qualche fiocchettino
immagine risposta 14770612
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Esatto, senza glassa a mio avviso il sapore ci guadagna. Perfetto farò questi se non cambio idea come mio solito all'ultimo. Adesso devo decidere come impacchettare. Proverò i cinesi a vedere se hanno qualche scatolina. Non so come ma quando passo io non trovo niente di carino, sarò ciecata
Oppure in questo modo cambiando i colori ovviamente
immagine risposta 14770614
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Esatto, senza glassa a mio avviso il sapore ci guadagna. Perfetto farò questi se non cambio idea come mio solito all'ultimo. Adesso devo decidere come impacchettare. Proverò i cinesi a vedere se hanno qualche scatolina. Non so come ma quando passo io non trovo niente di carino, sarò ciecata
Oppure delle scatoline di latta rosse ,sono solo idee x carità
immagine risposta 14770616
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Perfetto!
sei molto brava, sicuramente riuscirai a realizzare qualcosa di unico ...
Sicuramente sono d'accordo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
......... x i biscotti userai forme natalizie?

cuori, stelline, ecc?
Si così sarebbero carinissimi
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Oppure in questo modo cambiando i colori ovviamente
[immagine]
probabilmente con questo tipo di confezione potrebbero sbriciolarsi....gli autotrasportatori non sono molto delicati ......
topino14
topino14 il
pippa73
......... x i biscotti userai forme natalizie?

cuori, stelline, ecc?
Pensavo di si ho provato gli alberelli e babbo natale, meglio i primi.
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Oppure delle scatoline di latta rosse ,sono solo idee x carità
[immagine]
Idee meravigliose. Il vetro però per spedire non è consigliato. Mentre il sacchettino mi piace molto. Poi lo metto in una scatola che mi danno alla posta?
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Qui c'è un megastore ed è molto fornito cmq potresti utilizzare queste scatoline x biscotti magari rosse se le trovi con qualche fiocchettino
[immagine]
Beata te qui ci sono negozietti cinesi. Oggi ho fatto un giro, una tristezza l'unica cosa che vagamente poteva andare era un'anomina scatola di plastica con coperto colorato. Manco i sacchettini trasparenti ho trovato.
topino14
topino14 il
pippa73
Perfetto!
sei molto brava, sicuramente riuscirai a realizzare qualcosa di unico ...
Speriamo io sono molto spiccia, nel senso che non riesco mai a curare le presentazioni. Mi provo ad impegnare ma nella mia testa vedo una cosa, nella realtà tutt'altro
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Oppure in questo modo cambiando i colori ovviamente
[immagine]
Questo è il mio preferito.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
probabilmente con questo tipo di confezione potrebbero sbriciolarsi....gli autotrasportatori non sono molto delicati ......
Magari imballati bene con un po' di carta di giornale penso che non si dovrebbero rompere ,io ho sia spedito che ricevuto oggetti fragili e x fortuna sono arrivati intatti! Dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Pensavo di si ho provato gli alberelli e babbo natale, meglio i primi.
Graziosi a forma di alberello!Brava
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Idee meravigliose. Il vetro però per spedire non è consigliato. Mentre il sacchettino mi piace molto. Poi lo metto in una scatola che mi danno alla posta?
No io pensavo alle scatoline di latta non al vetro x carità! Si alle Poste ti danno loro la scatola e tu la devi chiudere e sigillare! Anche a me piace molto il sacchettino,ti consiglio di metterci della carta di giornale all'interno della scatola così da creare una sorta di imballaggio! Penso che reggerà! Dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Beata te qui ci sono negozietti cinesi. Oggi ho fatto un giro, una tristezza l'unica cosa che vagamente poteva andare era un'anomina scatola di plastica con coperto colorato. Manco i sacchettini trasparenti ho trovato.
Mamma mia che tristezza hai ragione!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Speriamo io sono molto spiccia, nel senso che non riesco mai a curare le presentazioni. Mi provo ad impegnare ma nella mia testa vedo una cosa, nella realtà tutt'altro
Sono sicura che saranno bellissimi e soprattutto buonissimi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Questo è il mio preferito.
Si anche il mio! semplice ma nello stesso tempo elegante
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
No io pensavo alle scatoline di latta non al vetro x carità! Si alle Poste ti danno loro la scatola e tu la devi chiudere e sigillare! Anche a me piace molto il sacchettino,ti consiglio di metterci della carta di giornale all'interno della scatola così da creare una sorta di imballaggio! Penso che reggerà! Dolce notte
Perfetto ora vedo di trovare il sacchettino carino. Poi pensvo di metterlo in un contenitore come quello che hai usato per i tuoi struffoli e infine nella scatola delle Poste. Basterà? Grazie grazie per tutto
pippa73
pippa73 il
topino14
Perfetto ora vedo di trovare il sacchettino carino. Poi pensvo di metterlo in un contenitore come quello che hai usato per i tuoi struffoli e infine nella scatola delle Poste. Basterà? Grazie grazie per tutto
......se posso, credo che sia perfetto, potresti anche aggiungere un piccolo augurio scritto su un bigliettino colorato in tinta con il fiocco.....
fai sapere che ne pensi.....
topino14
topino14 il
pippa73
......se posso, credo che sia perfetto, potresti anche aggiungere un piccolo augurio scritto su un bigliettino colorato in tinta con il fiocco.....
fai sapere che ne pensi.....
Certo che puoi, i consigli e le idee li accolgo ben volentieri. Il bigliettino lo devo inserire per forza, perchè devo raccontare il perché di questa ricetta. Lo sceglierò del colore del fiocco come mi hai suggerito. Grazieeee
topino14
topino14 il
ridgel
Io spedisco sempre agli amici i dolcetti di mandorla...si mantengono sempre bene nella latta per il viaggio
Grazie della tua testimonianza. Attualmente devo spedire solo 12 biscotti, quindi avrei bisogno di una latta piccola e visto che qui vicino a me si trova poco dubito che riuscirò nell'intento. Però me ne ricorderò e inizierò a cercarla per prossime spedizioni
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Perfetto ora vedo di trovare il sacchettino carino. Poi pensvo di metterlo in un contenitore come quello che hai usato per i tuoi struffoli e infine nella scatola delle Poste. Basterà? Grazie grazie per tutto
Si penso proprio di si cmq ho visto che quelli delle poste mi sembra ci stiano attenti!Andrà benissimo!Di nulla x così poco! Un bacio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
......se posso, credo che sia perfetto, potresti anche aggiungere un piccolo augurio scritto su un bigliettino colorato in tinta con il fiocco.....
fai sapere che ne pensi.....
Ottima idea anche io farei cosi'
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Grazie della tua testimonianza. Attualmente devo spedire solo 12 biscotti, quindi avrei bisogno di una latta piccola e visto che qui vicino a me si trova poco dubito che riuscirò nell'intento. Però me ne ricorderò e inizierò a cercarla per prossime spedizioni
Grazie dolcina e bellissima idea complimenti,poi le confezioni sono anche carine
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Certo che puoi, i consigli e le idee li accolgo ben volentieri. Il bigliettino lo devo inserire per forza, perchè devo raccontare il perché di questa ricetta. Lo sceglierò del colore del fiocco come mi hai suggerito. Grazieeee
Verrà benissimo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Perfetto ora vedo di trovare il sacchettino carino. Poi pensvo di metterlo in un contenitore come quello che hai usato per i tuoi struffoli e infine nella scatola delle Poste. Basterà? Grazie grazie per tutto
Altrimenti sai prova a vedere negli ipermercati magari te le danno anche gratis da me ci mettono le olive oppure i formaggi al banco salumi,sono scatoline trasparenti,cmq tutto ok,o miei struffoli sono arrivati sani e salvi
ridgel
ridgel il
topino14
Grazie della tua testimonianza. Attualmente devo spedire solo 12 biscotti, quindi avrei bisogno di una latta piccola e visto che qui vicino a me si trova poco dubito che riuscirò nell'intento. Però me ne ricorderò e inizierò a cercarla per prossime spedizioni
Cerca su Internet... si Amazon trovi delle scatole di latta bellissime!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Cerca su Internet... si Amazon trovi delle scatole di latta bellissime!
Grazie dolcina bel suggerimento
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Si penso proprio di si cmq ho visto che quelli delle poste mi sembra ci stiano attenti!Andrà benissimo!Di nulla x così poco! Un bacio
Sì all'ufficio postale sono andata per avere informazioni, il ragazzo era molto disponibile. Mi ha detto che troveremo una soluzione o la scatola o la busta con i pluriball. Un bacio e buona serata
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Altrimenti sai prova a vedere negli ipermercati magari te le danno anche gratis da me ci mettono le olive oppure i formaggi al banco salumi,sono scatoline trasparenti,cmq tutto ok,o miei struffoli sono arrivati sani e salvi
Stamani ho preso la ricotta per avere le scatoline e siccome ne avevano poca di pecora e poca di capra le ho prese entrambe e cosi ho ottenuto 2 scatoline. Sennò visto che dovevo prendere il prosciutto me lo facevo mettere nella scatolina, ma non c'è stato bisogno. Ho preso anche coccardine e e nastro con scritta Merry Christamas. Ora mancano le bustine.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Stamani ho preso la ricotta per avere le scatoline e siccome ne avevano poca di pecora e poca di capra le ho prese entrambe e cosi ho ottenuto 2 scatoline. Sennò visto che dovevo prendere il prosciutto me lo facevo mettere nella scatolina, ma non c'è stato bisogno. Ho preso anche coccardine e e nastro con scritta Merry Christamas. Ora mancano le bustine.
Bravaaa ottima idea ! Menomale hai quasi tutto e poi spedisci! Sono molto felice x te! Dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Stamani ho preso la ricotta per avere le scatoline e siccome ne avevano poca di pecora e poca di capra le ho prese entrambe e cosi ho ottenuto 2 scatoline. Sennò visto che dovevo prendere il prosciutto me lo facevo mettere nella scatolina, ma non c'è stato bisogno. Ho preso anche coccardine e e nastro con scritta Merry Christamas. Ora mancano le bustine.
Ottimo brava ti stai organizzando benissimo!
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Ottimo brava ti stai organizzando benissimo!
Cerco di fare il possibile, l'impegno ce lo sto mettendo e soprattutto come mio solito non vorrei ridurmi a domenica sera a cercare
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Bravaaa ottima idea ! Menomale hai quasi tutto e poi spedisci! Sono molto felice x te! Dolce notte
Sì domenica sera inforno e la mattina dopo corro in posta. Grazie e dolce notte
topino14
topino14 il
ridgel
Cerca su Internet... si Amazon trovi delle scatole di latta bellissime!
Grazie per il consiglio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Cerco di fare il possibile, l'impegno ce lo sto mettendo e soprattutto come mio solito non vorrei ridurmi a domenica sera a cercare
Dai su non scoraggiarti pian piano e tutto andrà x il meglio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Sì domenica sera inforno e la mattina dopo corro in posta. Grazie e dolce notte
Forzaaa mi raccomando voglio la foto dei biscotti,dai vai alla grande! Dolce notte
pippa73
pippa73 il
topino14
Stamani ho preso la ricotta per avere le scatoline e siccome ne avevano poca di pecora e poca di capra le ho prese entrambe e cosi ho ottenuto 2 scatoline. Sennò visto che dovevo prendere il prosciutto me lo facevo mettere nella scatolina, ma non c'è stato bisogno. Ho preso anche coccardine e e nastro con scritta Merry Christamas. Ora mancano le bustine.
.......da me ci sono negozi che vendono cioccolato, decorazioni per dolci, sacchettini e altro x le confezioni, anche quelle scatole trasparenti che danno nei supermercati.......
pippa73
pippa73 il
topino14
Sì domenica sera inforno e la mattina dopo corro in posta. Grazie e dolce notte
buon lavoro!
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Forzaaa mi raccomando voglio la foto dei biscotti,dai vai alla grande! Dolce notte
Si, anch'io voglio vedere le foto......ho seguito questo interessante progetto dall'inizio ;-)
topino14
topino14 il
pippa73
buon lavoro!
Grazie, domenica mi aspetta una giornata piena, tra biscotti albero e presepe e se mi entra uno giro di shopping in città
topino14
topino14 il
pippa73
.......da me ci sono negozi che vendono cioccolato, decorazioni per dolci, sacchettini e altro x le confezioni, anche quelle scatole trasparenti che danno nei supermercati.......
Qui ce n'è uno ma vende per le aziende quindi quantità esagerate
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Forzaaa mi raccomando voglio la foto dei biscotti,dai vai alla grande! Dolce notte
Certo che sì la foto è d'obbligo
pippa73
pippa73 il
topino14
Grazie, domenica mi aspetta una giornata piena, tra biscotti albero e presepe e se mi entra uno giro di shopping in città
Tifo x te! Ce la farai!
pippa73
pippa73 il
topino14
Qui ce n'è uno ma vende per le aziende quindi quantità esagerate
ah no, questi sono al dettaglio, molto riforniti
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
.......da me ci sono negozi che vendono cioccolato, decorazioni per dolci, sacchettini e altro x le confezioni, anche quelle scatole trasparenti che danno nei supermercati.......
Si anche qui da me lo stesso tipo di negozi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
buon lavoro!
Forzaaaaa non mollare
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Si, anch'io voglio vedere le foto......ho seguito questo interessante progetto dall'inizio ;-)
Giustoooo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Grazie, domenica mi aspetta una giornata piena, tra biscotti albero e presepe e se mi entra uno giro di shopping in città
Brava! Non ti fai mancare nulla
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Qui ce n'è uno ma vende per le aziende quindi quantità esagerate
Peccato!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Certo che sì la foto è d'obbligo
Rigorosamente d'obbligo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Tifo x te! Ce la farai!
Anch'io sono sicura andrà tutto bene,sei forte
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Brava! Non ti fai mancare nulla
Eh sì anche perchè poi le altre domenica sono a lavoro, quindi ne approfitto
topino14
topino14 il
pippa73
Tifo x te! Ce la farai!
Certo ma se riesco il merito è tuo e di Rosellinadolce che mi avete super consigliata, grazieeeee
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Peccato!
Già, ma alla fine grazie all'aiuto tuo e di Pippa mi sono destreggiata. Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Eh sì anche perchè poi le altre domenica sono a lavoro, quindi ne approfitto
Fai benissimo tesoro
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Certo ma se riesco il merito è tuo e di Rosellinadolce che mi avete super consigliata, grazieeeee
No è merito tuo che sei brava e poi tra amiche ci si aiuta! Dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Già, ma alla fine grazie all'aiuto tuo e di Pippa mi sono destreggiata. Grazie
L'importante è che hai trovato come confezionarli nonostante i pochi mezzi a disposizione !
pippa73
pippa73 il
topino14
Certo ma se riesco il merito è tuo e di Rosellinadolce che mi avete super consigliata, grazieeeee
di nulla, cara......sei molto brava, i meriti sono solo tuoi......
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
di nulla, cara......sei molto brava, i meriti sono solo tuoi......
Buongiorno,mi associo a Pippa i meriti sono tutti tuoi,sei bravissima💛💛💛💛💛💛💛
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
L'importante è che hai trovato come confezionarli nonostante i pochi mezzi a disposizione !
Sì ora spero di non avere intoppi cosi lunedi confeziono fotografo per voi e invio
topino14
topino14 il
pippa73
di nulla, cara......sei molto brava, i meriti sono solo tuoi......
Beh con delle consigliere come voi sono stata avvantaggiata
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Fai benissimo tesoro
Spero che il tempo si metta dalla mia parte, visto che stamani ha ripreso a piovere, non tantissimo ma per il mercato non è molto positivo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Sì ora spero di non avere intoppi cosi lunedi confeziono fotografo per voi e invio
Andrà tutto bene!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Beh con delle consigliere come voi sono stata avvantaggiata
Grazie sei troppo buona ,l'importante è il risultato
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Spero che il tempo si metta dalla mia parte, visto che stamani ha ripreso a piovere, non tantissimo ma per il mercato non è molto positivo
Hai ragione con questo tempo ballerino è difficile fare progetti e acquisti ovviamente
pippa73
pippa73 il
topino14
Beh con delle consigliere come voi sono stata avvantaggiata
Troppo buona .......
topino14
topino14 il
pippa73
Troppo buona .......
E' vero, mi avete aiutata tanto e vi ringrazio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
E' vero, mi avete aiutata tanto e vi ringrazio
Tesoro io ringrazio te xche'sei una persona semplice ed umile,è bello vedere che ci sono ancora persone con dei valori nel mondo!Santa notte
pippa73
pippa73 il
topino14
E' vero, mi avete aiutata tanto e vi ringrazio
concordo con quanto scritto da Rosellina, ti auguro un sabato sereno....sei pronta x l'infornata di domani?

:-)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
concordo con quanto scritto da Rosellina, ti auguro un sabato sereno....sei pronta x l'infornata di domani?

:-)
Buongiorno Pippa siamo emozionate anche noi x i biscotti di Topino vero? Buongiorno Topino manca poco ,hai tutto? Sei pronta? Non vediamo l'ora di vedere i tuoi biscotti! Forza!💛💛💛💛
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Buongiorno Pippa siamo emozionate anche noi x i biscotti di Topino vero? Buongiorno Topino manca poco ,hai tutto? Sei pronta? Non vediamo l'ora di vedere i tuoi biscotti! Forza!💛💛💛💛
Siiiii......se potessi andrei ad aiutarla!
topino14
topino14 il
pippa73
concordo con quanto scritto da Rosellina, ti auguro un sabato sereno....sei pronta x l'infornata di domani?

:-)
Assolutamente sì sono super carica. Buon week end 😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Siiiii......se potessi andrei ad aiutarla!
Anch'io farei lo stesso,ci divertiremmo un sacco
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Assolutamente sì sono super carica. Buon week end 😘
Bravaaaaaa😆💛💛💛💛💛
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Bravaaaaaa😆💛💛💛💛💛
😘 💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
😘 💛💛💛
💛💛💛💛💛💛
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Anch'io farei lo stesso,ci divertiremmo un sacco
il giorno e' arrivato!

<3
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
sei proprio una cugina d'oro !
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
il giorno e' arrivato!

<3
Si buongiorno ,sai sono emozionata anch'io,facciamo il tifo! Forza Topino
immagine risposta 14772289
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nicoletta.bel10
sei proprio una cugina d'oro !
💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛😆
ghostgirl
ghostgirl il
Che bello, anche io sto preparando un pacco di dolci tipici trentini da spedire a Napoli! Per Natale non c'è pensiero migliore di qualcosa di dolce
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ghostgirl
Che bello, anche io sto preparando un pacco di dolci tipici trentini da spedire a Napoli! Per Natale non c'è pensiero migliore di qualcosa di dolce
Buongiorno,dolcina ,hai ragione,la mancanza delle persone care viene un po' attenuata quando ricevi un pacco da coloro che ami! Io questa settimana ne spedisco un altro con altri dolci campani! Che bello! La magia e il calore del Natale,emozioni uniche! Grazie e buona giornata
lindy53
lindy53 il
Belli e certamente buoni, complimenti anche per il dolce gesto d'affetto verso i tuoi parenti.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
lindy53
Belli e certamente buoni, complimenti anche per il dolce gesto d'affetto verso i tuoi parenti.
Buongiorno,grazie dolcina che bella persona che sei! Purtroppo la lontananza è brutta e non è facile vedersi spero che il mio pacco dia un po' di calore! Grazie ancora e buona giornata
pippa73
pippa73 il
pippa73
il giorno e' arrivato!

<3
Ciao Rosellina, hai notizie?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Ciao Rosellina, hai notizie?
No ancora nulla sono un po' preoccupata ,magari è stata troppo impegnata e si farà sentire verso sera! Speriamo sia andato tutto bene
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
No ancora nulla sono un po' preoccupata ,magari è stata troppo impegnata e si farà sentire verso sera! Speriamo sia andato tutto bene
se non ricordo male, lei è' della Toscana .......e dopo il terremoto....

:-(
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
se non ricordo male, lei è' della Toscana .......e dopo il terremoto....

:-(
Speriamo sia tutto ok!
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Speriamo sia tutto ok!
tranquilla, e' tutto ok
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
tranquilla, e' tutto ok
Menomale 💛