Il forum dolcidee

Torna al Forum
Monica. Burel

Problemi con Accademia Paneangeli

Creata da Monica. Burel il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
550
3 anni
Buongiorno a tutti...è una settimana che ho problemi con l'Accademia Paneangeli.. Si apre la pagina ma poi non riesco a scegliere cosa fare. Se ricarico la pagina non succede nulla e resta bianca. Ho provato da 2 pc diversi e anche dal telefono cellulare ma niente.. Se qualcuno piò rispondermi in merito, grazie :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

sanaki
sanaki il
Ciao. Mi dispiace che tu abbia questi problemi, a me non ne da. Hai provato ad usare un browser diverso?
Monica. Burel
Monica. Burel il
sanaki
Ciao. Mi dispiace che tu abbia questi problemi, a me non ne da. Hai provato ad usare un browser diverso?
Ciao..Scusa se rispondo con ritardo ma solo oggi sono riuscita ad entrare nel sito..non riesco ancora a capire il perchè..
sanaki
sanaki il
Monica. Burel
Ciao..Scusa se rispondo con ritardo ma solo oggi sono riuscita ad entrare nel sito..non riesco ancora a capire il perchè..
Ciao buongiorno. Non ti preoccupare, anche io non mi collego sempre. Se posso darti un consiglio che per me ha funzionato è quello, quando scrivi la ricetta di cliccare sul + nei passaggi quando devi scrivere il procedimento. Cioè se sai di dover scrivere più passaggi al numero 1, prima di scrivere, clicchi sul + così hai la fase 1 e 2, scrivi la 1. Al termine prima di scrivere il passaggio numero 2 clicchi sul + e continui così fino alla fine della ricetta. Spero di essermi spiegata ma io dal telefono ho risolto così perché se scrivevo il passaggio e dopo sul + mi cancellava tutto o parte di quello scritto.
pippa73
pippa73 il
hai risolto il problema? fai sapere grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
anche a me capitava che le ricette che caricano non uscivano interi i passaggi ,non avevo capito che dovevo premere + per andare avanti.
Monica. Burel
Monica. Burel il
pippa73
hai risolto il problema? fai sapere grazie
Ciao.. Scusa il ritardo nella risposta ma non avevo visto che qualcuno aveva scritto.. Ho risolto il problema grazie.. 😊
clas09
clas09 il
Ti consiglio di contattare la redazione, info@dolcidee.it