Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Orzo ai bimbi, si o no?!

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
654
3 anni
Salve amiche Dolcine ❤
Sono mamma di un bimbo che ora sta acquisendo necessità alimentari molto particolari.
Gli elementi della colazione sono notevolmente cambiati e questo momento della giornata è diventato un po un dramma.
Al mattino dovrebbe consumare come bevanda l'orzo.
Ho cercato tra i vari supermercati e tra i tanti marchi ho deciso di acquistare questo: foto in allegato.
Il costo è notevolmente contenuto se paragonato ai marchi specifici per i bambini.
Voi che ne dite?
Mica sarà troppo " da adulto" come alimento?
immagine post Orzo ai bimbi, si o no?!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Il mio ha ti posso dire praticamente sempre mangiato le cose da adulto qualche volta ha mangiato omogeneizzati
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ciao l'orzo è un alimento che puoi dare tranquillamente al tuo bambino ha tante proprietà e fa benissimo,è anche rinfrescante ,un consiglio usa quello di ottima qualità la differenza si vede!Io uso questo,è il migliore!
immagine risposta 14769928
Dolly8
Dolly8 il
Rosellinadolce
Ciao l'orzo è un alimento che puoi dare tranquillamente al tuo bambino ha tante proprietà e fa benissimo,è anche rinfrescante ,un consiglio usa quello di ottima qualità la differenza si vede!Io uso questo,è il migliore!
[immagine]
Grazie del consiglio! Questo è addirittura solubile? Ottimo 😍😍😍
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolly8
Grazie del consiglio! Questo è addirittura solubile? Ottimo 😍😍😍
Si lo prepari in un attimo e c'è anche nella versione orzo e cacao insieme,buonissimo!Buonanotte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolly8
Grazie del consiglio! Questo è addirittura solubile? Ottimo 😍😍😍
Grazie della stellina
paolavallone
paolavallone il
ottimo
Dolly8
Dolly8 il
Rosellinadolce
Grazie della stellina
Di nulla! Meritata! 😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolly8
Di nulla! Meritata! 😊
💛💛💛💛💛💛
chanel93
chanel93 il
Ciao, stai attenta al contenuto di zuccheri contenuti in questi prodotti ... se ne contiene anche in piccola percentuale non ė consigliato darlo ad un bambini. Molto meglio una tazza di latte caldo bianco.
L'orzo ė un cereale importante, ti consiglio di inserirlo durante il pranzo o la cena, in sostituzione di pasta o riso (ovviamente acquistando e cucinando il cereale, non un prodotto di questo tipo)
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
I miei figli lo hanno sempre bevuto, sia quello solubile, che scioglievo nel latte, che quello macinato (che però facevo con una macchina per caffè all'americana, non in moka)
ridgel
ridgel il
Penso di si
Dolly8
Dolly8 il
chanel93
Ciao, stai attenta al contenuto di zuccheri contenuti in questi prodotti ... se ne contiene anche in piccola percentuale non ė consigliato darlo ad un bambini. Molto meglio una tazza di latte caldo bianco.
L'orzo ė un cereale importante, ti consiglio di inserirlo durante il pranzo o la cena, in sostituzione di pasta o riso (ovviamente acquistando e cucinando il cereale, non un prodotto di questo tipo)
Purtroppo attualmente il latte è una bevanda da evitare.. 😨 per questo la nutrizionista ha consigliato l'orzo.
Dolly8
Dolly8 il
ballarinielison@gmail.com
I miei figli lo hanno sempre bevuto, sia quello solubile, che scioglievo nel latte, che quello macinato (che però facevo con una macchina per caffè all'americana, non in moka)
Ottima idea per la macchina del caffè all'americana. Dovrei prenderne una!
adigi51
adigi51 il
ho trovato ottimo quello solubile marca CRASTAN ed anche economico si trova facilmente nei supermercati
buonabitacolo
buonabitacolo il
Lo puoi dare tranquillamente al tuo bimbo,anche io lo uso per tutta la famiglia è ottimo anche per bagnare i savoiardi per il tiramisù