Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Albero o presepe? Entrambi!

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
23
353
3 anni
Buongiorno e buon inizio settimana amiche dolcine!Fervono i preparativi x gli addobbi,l'albero,il presepe! Io personalmente faccio entrambi e poi il presepe non può assolutamente mancare e voi????? Lo so che a volte si vivono situazioni in cui è difficile pensare a queste cose ,situazioni di dolore,di rabbia,di sconforto,dove non si crede più a nulla,xò posso dirvi una cosa ,guardate a quella culla e lì troverete tante risposte! Il Natale è magico nonostante tutto e tutti!vi abbraccio tutte
immagine post Albero o presepe? Entrambi!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

Rosellinadolce
Rosellinadolce il
E questo è il mio Presepe ,tutto dell'anno scorso! Quest'anno vediamo che fare! Bacioni e abbracci a tutte
immagine risposta 14769985
claudiapisano
claudiapisano il
Che bello quest'albero! Mi piacciono molto i fiocchi! Io quest'anno purtroppo dovrò rinunciare al presepe per mancanza di spazio, ma vorrei comunque mettere una piccola capanna in modo simbolico!
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Io ho Realizzato questo 😊
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Lucianamurruzzu
Io ho Realizzato questo 😊
Non riesco a caricare la foto 😓
immagine risposta 14769995
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
claudiapisano
Che bello quest'albero! Mi piacciono molto i fiocchi! Io quest'anno purtroppo dovrò rinunciare al presepe per mancanza di spazio, ma vorrei comunque mettere una piccola capanna in modo simbolico!
Buongiorno dolcina e grazie mi piacciono moltissimo i fiocchi ,li ho da tanti anni ,ormai sono una tradizione ! Anch'io ho poco spazio e quindi il Presepe è piccolo,ma anche se piccolino l'importante è che ci sia! Buona giornata! Aspetto il tuo albero allora💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Lucianamurruzzu
Non riesco a caricare la foto 😓
[immagine]
Buongiorno Luciana,carissima,bella decorazione,brava! Aspetto altre foto! Buona giornata💛💛💛💛💛
claudiapisano
claudiapisano il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcina e grazie mi piacciono moltissimo i fiocchi ,li ho da tanti anni ,ormai sono una tradizione ! Anch'io ho poco spazio e quindi il Presepe è piccolo,ma anche se piccolino l'importante è che ci sia! Buona giornata! Aspetto il tuo albero allora💛
Questo è il mio albero!
immagine risposta 14770058
Caro-29
Caro-29 il
Albero :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
claudiapisano
Questo è il mio albero!
[immagine]
Bellissimo complimenti ! Vedo che anche a te piacciono i fiocchi,belli anche i fiori,bravissima! Grazie💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Caro-29
Albero :)
Grazie carissima dolcina,l'albero raccoglie sempre più consensi ma una piccola capannina non ci sta male! Grazie mille e bellissima giornata! P.s aspettiamo la foto del tuo albero
claudiapisano
claudiapisano il
Rosellinadolce
Bellissimo complimenti ! Vedo che anche a te piacciono i fiocchi,belli anche i fiori,bravissima! Grazie💛
Sì, mi piacciono le decorazioni un po' "particolari"
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
claudiapisano
Sì, mi piacciono le decorazioni un po' "particolari"
Hai buon gusto ! Anche io sono così mi piace mettere qualcosina anche sui mobili,alle finestre insomma un po' di decorazioni ovunque! Grazie e buona serata
clas09
clas09 il
Bellissimo ☺️
clas09
clas09 il
Il mio 😜. Ho comprato ieri le palline bianche
immagine risposta 14770176
clas09
clas09 il
Bellissimo ☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Bellissimo ☺️
Grazie tesoro troppo buona
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Il mio 😜. Ho comprato ieri le palline bianche
[immagine]
Stupendo fanno un effetto particolare,grazie mitica
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Bellissimo ☺️
💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛😆😆😆
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Stupendo fanno un effetto particolare,grazie mitica
😁☺️🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
😁☺️🙋
💛😆😆💛💛💛
Caro-29
Caro-29 il
Grazie, anche a te :) Con molto piacere!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Caro-29
Grazie, anche a te :) Con molto piacere!!
💛💛💛💛💛💛💛💛💛😆😆😆
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
E questo è il mio Presepe ,tutto dell'anno scorso! Quest'anno vediamo che fare! Bacioni e abbracci a tutte
[immagine]
Questo è un alberello che ho realizzato io ,spero vi piaccia! Splendida giornata dolcine
immagine risposta 14770487