Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Sorpresa 😍

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+7 (TOT. VOTI 7)
171
947
3 anni
Oggi è arrivato un pacco per me 😜. Lo stampo tortiera Parmalat ☺️
immagine post Sorpresa 😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (171)

clas09
clas09 il
Arrivato poco fa con il corriere SDA
immagine risposta 14770204
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Arrivato poco fa con il corriere SDA
[immagine]
Bellissimo,brava
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Bellissimo,brava
Grazie 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bellissimo complimenti
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Bellissimo complimenti
Grazie ☺️🙋
clara.tzn
clara.tzn il
Complimenti 👏👏👏
ridgel
ridgel il
Bella
clas09
clas09 il
clara.tzn
Complimenti 👏👏👏
Grazie ☺️🙋
clas09
clas09 il
ridgel
Bella
Si infatti ☺️
ERRE
ERRE il
Bellissima!!!! brava Clas io attendo ancora un po' per vedere se accumulo qualche punto in più se no mi sa che ordino pure io questa!!! ;-))
Frafalc
Frafalc il
che bello
clas09
clas09 il
ERRE
Bellissima!!!! brava Clas io attendo ancora un po' per vedere se accumulo qualche punto in più se no mi sa che ordino pure io questa!!! ;-))
Grazie ☺️, ho preso questo regalo e poi devo prendere altri due premi Parmalat con email diversi😜.
clas09
clas09 il
Frafalc
che bello
Grazie ☺️🙋
miluessa
miluessa il
Molto bella! Ora spettiamo i tuoi capolavori ;)
clas09
clas09 il
miluessa
Molto bella! Ora spettiamo i tuoi capolavori ;)
Sii ☺️. Già ho fatto plumcake con la crema di cioccolato. Aspetto la redazione che mi conferma la ricetta finale ☺️. Ho appena fatto il ciambellone per la spilla colazione infatti sceglierò la prossima spilla da conquistare 💪🏻☺️.
ERRE
ERRE il
clas09
Grazie ☺️, ho preso questo regalo e poi devo prendere altri due premi Parmalat con email diversi😜.
Brava!!! ;-)))
esterina39
esterina39 il
molto bello!!!
clas09
clas09 il
ERRE
Brava!!! ;-)))
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
esterina39
molto bello!!!
Siii☺️
topino14
topino14 il
Super complimenti, io spero ancora in un ultimo sondaggio prima della fine dell'anno. Mi mancano solo 10 gocce per questo uffiiii
claudiapisano
claudiapisano il
Che bello!
Mari@elena
Mari@elena il
Bello
annun49
annun49 il
complimenti bellissimo
clas09
clas09 il
topino14
Super complimenti, io spero ancora in un ultimo sondaggio prima della fine dell'anno. Mi mancano solo 10 gocce per questo uffiiii
Poi partecipare al concorso panna chef ricevi subito 20 gocce ☺️.
clas09
clas09 il
Mari@elena
Bello
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
Mari@elena
Bello
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
annun49
complimenti bellissimo
Grazie ☺️ mille
moniquefeli
moniquefeli il
Fighissima!!
clas09
clas09 il
moniquefeli
Fighissima!!
😁🙋 grazie
kecca78
kecca78 il
clas09
Grazie ☺️, ho preso questo regalo e poi devo prendere altri due premi Parmalat con email diversi😜.
Ma come fai ad accumulare i punti?! Suggerimenti da darmi?
A me ne mancano 5 per prendere lo stesso stampo!!!
Cmq complimenti!!!
kecca78
kecca78 il
topino14
Super complimenti, io spero ancora in un ultimo sondaggio prima della fine dell'anno. Mi mancano solo 10 gocce per questo uffiiii
E a me 5!!!
Zimt
Zimt il
Bello Clas09 , complimenti, sono stati molto rapidi nella spedizione.
Zimt
Zimt il
kecca78
Ma come fai ad accumulare i punti?! Suggerimenti da darmi?
A me ne mancano 5 per prendere lo stesso stampo!!!
Cmq complimenti!!!
Ciao, se non mi ricordo male quando partecipi a concorsi Parmalat ricevi gocce/punti, ora c'è il concorso con la panna chef se ne acquisti 2 in unico scontrino, prova se t capita.
clas09
clas09 il
kecca78
Ma come fai ad accumulare i punti?! Suggerimenti da darmi?
A me ne mancano 5 per prendere lo stesso stampo!!!
Cmq complimenti!!!
Ho fatto altre due iscrizioni 😜 per questo motivo ho preso due premi 😜
clas09
clas09 il
Zimt
Bello Clas09 , complimenti, sono stati molto rapidi nella spedizione.
Si due settimane ☺️
clas09
clas09 il
kecca78
Ma come fai ad accumulare i punti?! Suggerimenti da darmi?
A me ne mancano 5 per prendere lo stesso stampo!!!
Cmq complimenti!!!
Grazie ☺️.... Poi partecipare al concorso panna chef ricevi subito 20 gocce entra con le tue credenziali automaticamente ricevi subito i punti 😜 così puoi procedere per il premio vai al sito
clas09
clas09 il
Zimt
Ciao, se non mi ricordo male quando partecipi a concorsi Parmalat ricevi gocce/punti, ora c'è il concorso con la panna chef se ne acquisti 2 in unico scontrino, prova se t capita.
Si è così, poi anche utilizzare il voucher premiati con Parmalat per una cena o cinema ricevi 20 gocce ☺️. Sono andata al cinema la scorsa settimana ☺️. Si può richiedere solo una volta.
topino14
topino14 il
kecca78
E a me 5!!!
Allora doppio uffi per te, incrociamo le dita e aspettiamo un loro regalino di Natale
topino14
topino14 il
clas09
Poi partecipare al concorso panna chef ricevi subito 20 gocce ☺️.
Fatto grazie infinite. Ora vedo come si conclude il mese e poi ordino. C'è tempo fino a febbraio per chiedere i premi, giusto? Anch'io ho 2 registrazioni.
katy1983
katy1983 il
Bella
alemar80
alemar80 il
Penso che lo richiederò anche io
Dolly8
Dolly8 il
Ma che bella! Pensa che io ancora non sono riuscita ad accumulare i primi 150 punti.. 😥
kecca78
kecca78 il
clas09
Grazie ☺️.... Poi partecipare al concorso panna chef ricevi subito 20 gocce entra con le tue credenziali automaticamente ricevi subito i punti 😜 così puoi procedere per il premio vai al sito
👍👍👍
kecca78
kecca78 il
clas09
Si è così, poi anche utilizzare il voucher premiati con Parmalat per una cena o cinema ricevi 20 gocce ☺️. Sono andata al cinema la scorsa settimana ☺️. Si può richiedere solo una volta.
Io ho richiesto quello per la cena, ma non mi hanno dato nessun punto 😥
clas09
clas09 il
topino14
Fatto grazie infinite. Ora vedo come si conclude il mese e poi ordino. C'è tempo fino a febbraio per chiedere i premi, giusto? Anch'io ho 2 registrazioni.
Si proprio così ☺️.
clas09
clas09 il
katy1983
Bella
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
alemar80
Penso che lo richiederò anche io
☺️ è un premio utile.
clas09
clas09 il
Dolly8
Ma che bella! Pensa che io ancora non sono riuscita ad accumulare i primi 150 punti.. 😥
Hai scaricato l'app perché ricevi 40gocce☺️
clas09
clas09 il
kecca78
Io ho richiesto quello per la cena, ma non mi hanno dato nessun punto 😥
Allora ti consiglio di contattare immediatamente la Parmalat così ti vengono accreditati le gocce ☺️. Io ho fatto così
kecca78
kecca78 il
clas09
Allora ti consiglio di contattare immediatamente la Parmalat così ti vengono accreditati le gocce ☺️. Io ho fatto così
Ok grazie!!! 😘
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Hai scaricato l'app perché ricevi 40gocce☺️
Scaricata ma punti non accreditati, inoltre non riesco a partecipare a nessuna attività. Come si richiede il voucher cinema?
clas09
clas09 il
kecca78
Ok grazie!!! 😘
Di nulla ☺️ cara 🙋
clas09
clas09 il
Dolly8
Scaricata ma punti non accreditati, inoltre non riesco a partecipare a nessuna attività. Come si richiede il voucher cinema?
Devo stampare il voucher poi andare al cinema aderenti della tua città, e consegni il buono alla cassa ☺️
clas09
clas09 il
Dolly8
Scaricata ma punti non accreditati, inoltre non riesco a partecipare a nessuna attività. Come si richiede il voucher cinema?
Devi andare al sito premiaticonparmalat.it
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Che bella complimenti
clas09
clas09 il
Lucianamurruzzu
Che bella complimenti
Grazie mille ☺️🙋
moretto72
moretto72 il
clas09
Arrivato poco fa con il corriere SDA
[immagine]
ma come mai io riesco a metterlo nel carrello ma quando faccio invio mi riporta errore!! uffaaaaa
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Che bella tortiera 😊
Io invece come premio ho richiesto la mini cocotte con la crema pasticcera, anche se non ho ancora capito i tempi di spedizione del premio.
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Devi andare al sito premiaticonparmalat.it
Grazie!!! ❤❤❤❤❤❤
clas09
clas09 il
moretto72
ma come mai io riesco a metterlo nel carrello ma quando faccio invio mi riporta errore!! uffaaaaa
Forse c'è un problema con il sito 🤔
Contatta tramite email la Parmalat ☺️
moretto72
moretto72 il
clas09
Forse c'è un problema con il sito 🤔
Contatta tramite email la Parmalat ☺️
L'ho già fatto tempo fa, ma non mi ha mai risposto nessuno.....:-(
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Che bella tortiera 😊
Io invece come premio ho richiesto la mini cocotte con la crema pasticcera, anche se non ho ancora capito i tempi di spedizione del premio.
Circa due settimane, ora che siamo a dicembre non so se ritardano la consegna. Fammi sapere ☺️🙋
clas09
clas09 il
Dolly8
Grazie!!! ❤❤❤❤❤❤
Figurati ☺️🙋
clas09
clas09 il
moretto72
L'ho già fatto tempo fa, ma non mi ha mai risposto nessuno.....:-(
Ricontatta nuovamente. A me hanno risposto entro un giorno.
moretto72
moretto72 il
clas09
Ricontatta nuovamente. A me hanno risposto entro un giorno.
grazie cara :-)
clas09
clas09 il
moretto72
L'ho già fatto tempo fa, ma non mi ha mai risposto nessuno.....:-(
Puoi anche contattare servizio consumatori telefonicamente. Fammi sapere ☺️🙋
clas09
clas09 il
moretto72
grazie cara :-)
Di nulla ☺️🙋
bird
bird il
Anche io lo richiesto una settimana fa.complimenti
clas09
clas09 il
bird
Anche io lo richiesto una settimana fa.complimenti
Grazie ☺️, complimenti anche a te 🙋
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
clas09
Circa due settimane, ora che siamo a dicembre non so se ritardano la consegna. Fammi sapere ☺️🙋
Eh si, lo penso pure io.
mcki
mcki il
Premio stupendo! Io avrei voluto prendere la cocotte ma non ho abbastanza punti purtroppo, effettivamente non ho mai pensato di registrarmi con altre mail e non ho mai ricevuto i punti che molte ricevono per il compleanno, secondo te quindi come ultimo tentativo cosa conviene fare per accumulare punti? Il concorso che dovrebbe dare 20 gocce, poi scaricare l’ app, mettere qualche ricetta tra i preferiti, altro? Grazie mille per i tuoi preziosi consigli, purtrpppo anche io come altre non ho mai ricevuto i punti del concorso ma per mail mi hanno detto che a loro risulta di sì e poi non hanno più risposto
clas09
clas09 il
mcki
Premio stupendo! Io avrei voluto prendere la cocotte ma non ho abbastanza punti purtroppo, effettivamente non ho mai pensato di registrarmi con altre mail e non ho mai ricevuto i punti che molte ricevono per il compleanno, secondo te quindi come ultimo tentativo cosa conviene fare per accumulare punti? Il concorso che dovrebbe dare 20 gocce, poi scaricare l’ app, mettere qualche ricetta tra i preferiti, altro? Grazie mille per i tuoi preziosi consigli, purtrpppo anche io come altre non ho mai ricevuto i punti del concorso ma per mail mi hanno detto che a loro risulta di sì e poi non hanno più risposto
Io ho insistito tramite email, poi mi hanno caricato le gocce dell'app. ho ricevuto anche la telefonata dell'azienda ho spiegato che non stati accreditati. Tutto qua ☺️
mcki
mcki il
clas09
Io ho insistito tramite email, poi mi hanno caricato le gocce dell'app. ho ricevuto anche la telefonata dell'azienda ho spiegato che non stati accreditati. Tutto qua ☺️
Grazie mille gentilissima!! Ho visto che la farfalla è terminata o almeno io nello shop non la vedo più :( e per la coccote mi mancano 25 punti peccato :(
clas09
clas09 il
mcki
Grazie mille gentilissima!! Ho visto che la farfalla è terminata o almeno io nello shop non la vedo più :( e per la coccote mi mancano 25 punti peccato :(
Mi dispiace cmq contatta se puoi ordinare lo stampo tortiera zymil.
mcki
mcki il
clas09
Mi dispiace cmq contatta se puoi ordinare lo stampo tortiera zymil.
Ho provato a scrivere :) sai se c’è qualche concorso a cui si può partecipare per provare a guadagnare i punti mancanti? :)
clas09
clas09 il
mcki
Ho provato a scrivere :) sai se c’è qualche concorso a cui si può partecipare per provare a guadagnare i punti mancanti? :)
Per adesso non c'è niente che possa guadagnare punti 😔
clas09
clas09 il
mcki
Ho provato a scrivere :) sai se c’è qualche concorso a cui si può partecipare per provare a guadagnare i punti mancanti? :)
È finito il concorso panna chef qualche giorno fa 😔
mcki
mcki il
clas09
È finito il concorso panna chef qualche giorno fa 😔
Si l’ avevo visto ma non avevo capito bene il funzionamento e avevo lasciato perdere :(
clas09
clas09 il
mcki
Si l’ avevo visto ma non avevo capito bene il funzionamento e avevo lasciato perdere :(
Speriamo che arrivi presto un'altro sondaggio. Ti aggiorno ☺️.
mcki
mcki il
clas09
Speriamo che arrivi presto un'altro sondaggio. Ti aggiorno ☺️.
Grazie mille sei troppo gentile!
clas09
clas09 il
mcki
Grazie mille sei troppo gentile!
Figurati ☺️🙋
kecca78
kecca78 il
E poca fa è arrivato il mio 🎉🎉🎉
immagine risposta 14784125
kecca78
kecca78 il
kecca78
E poca fa è arrivato il mio 🎉🎉🎉
[immagine]
Perché è uscita nera la foto?!? 😥
Provo a ricaricarla:
immagine risposta 14784127
passionepasticciera
passionepasticciera il
bellissimo, complimenti 😊
clas09
clas09 il
kecca78
Perché è uscita nera la foto?!? 😥
Provo a ricaricarla:
[immagine]
Complimenti ☺️👏🏻 👏🏻👏🏻
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ciao dove bisogna registrarsi??mi spieghi come funziona?
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Come funziona il concorso?
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Ciao dove bisogna registrarsi??mi spieghi come funziona?
Ti devi registrare al sito Parmalat al club buon per me.
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Come funziona il concorso?
Accumuli punti online ☺️ ci sono varie soglie per richiedere dei premi.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ok grazie
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Ok grazie
Di nulla figurati ☺️
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Ok grazie
Se ti registri ricevi subito 30 gocce di bontà, poi scarica l'app ricevi 40 gocce di bontà, 20 gocce ogni volta che ti registri per vari concorsi Parmalat poi ricevere anche un voucher cinema o cena e ricevi altre 20 gocce (punti)
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Si mi sono registrata
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Si mi sono registrata
Complimenti ☺️ scarica l'app chef trovi un sacco di ricette, poi selezionare le tue preferenze delle ricette dell'app e le prime 15 ricette ricevi subito 15gocce. Leggi il regolamento sul sito. Se hai bisogno chiedi pure ☺️🙋
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Non riesco a scaricare le app 🤔🤔🤔
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Tu che telefono hai?
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Non riesco a scaricare le app 🤔🤔🤔
Forse perché hai il vecchio android?
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Tu che telefono hai?
Io ho acquistato un cellulare nuovo Nokia con l'ultima generazione di Android... Perché il mio vecchio cellulare era obsoleto
mcki
mcki il
Ciao carissima! Sono venuta a ricercarmi questa conversazione perché ricordo che tu sei bravissima e saprai darmi un consiglio. Purtroppo la tortiera é esaurita ho scritto al servizio clienti e non tornerà, inoltre mi hanno informato che da quest’ anno i punti verranno azzerati e che c’è tempo solo febbraio per richiedere i premi, mi manca qualche punto per prendere un premio che mi piaccia di più ho visto che nelle attività che ti premiano c’è una nuova attività ma se clicco non me la apre, é uguale anche per voi? Pensi che possa esserci qualche altro modo per fare 10 punti? Come un invita un amico? Grazie mille e scusa per il disturbo
clas09
clas09 il
mcki
Ciao carissima! Sono venuta a ricercarmi questa conversazione perché ricordo che tu sei bravissima e saprai darmi un consiglio. Purtroppo la tortiera é esaurita ho scritto al servizio clienti e non tornerà, inoltre mi hanno informato che da quest’ anno i punti verranno azzerati e che c’è tempo solo febbraio per richiedere i premi, mi manca qualche punto per prendere un premio che mi piaccia di più ho visto che nelle attività che ti premiano c’è una nuova attività ma se clicco non me la apre, é uguale anche per voi? Pensi che possa esserci qualche altro modo per fare 10 punti? Come un invita un amico? Grazie mille e scusa per il disturbo
Sei stata fortunata ☺️. Oggi ho ricevuto un nuovo sondaggio della Parmalat ricevi 25 gocce di bontà. Controlla l'email.
Linsa
Linsa il
Spettacolo ::)
topino14
topino14 il
clas09
Sei stata fortunata ☺️. Oggi ho ricevuto un nuovo sondaggio della Parmalat ricevi 25 gocce di bontà. Controlla l'email.
Ciao scusate se mi intrometto, ma davvero i punti vengono azzerati? Io il sondaggio di oggi l'ho fatto. Avevo chiesto a Parmalat riguardo la tortiera e anche a me hanno detto che non tornerà. rigurado i punti azzerati invece non hanno risposto.
ERRE
ERRE il
mi intrometto anch'io nella discussione… Quindi azzerano i punti al 29/02/20??? anche con il sondaggio di oggi… mi mancherebbero 5 punti per ottenere il premio… uffiiiiiii….. :-(
clas09
clas09 il
Linsa
Spettacolo ::)
☺️
clas09
clas09 il
topino14
Ciao scusate se mi intrometto, ma davvero i punti vengono azzerati? Io il sondaggio di oggi l'ho fatto. Avevo chiesto a Parmalat riguardo la tortiera e anche a me hanno detto che non tornerà. rigurado i punti azzerati invece non hanno risposto.
A me hanno detto che verranno azzerati....Ti consiglio di contattare il numero verde per sicurezza può essere che proseguirà 800848020.
clas09
clas09 il
ERRE
mi intrometto anch'io nella discussione… Quindi azzerano i punti al 29/02/20??? anche con il sondaggio di oggi… mi mancherebbero 5 punti per ottenere il premio… uffiiiiiii….. :-(
Lunedì verranno accreditati le 25 gocce. Contatta anche tu telefonicamente il numero verde 800848020
topino14
topino14 il
clas09
A me hanno detto che verranno azzerati....Ti consiglio di contattare il numero verde per sicurezza può essere che proseguirà 800848020.
Grazie segno il numero e chiamo domani
clas09
clas09 il
topino14
Grazie segno il numero e chiamo domani
Okay ☺️ 🙋 buona notte 🌛😴
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Bello 😊 complimenti
ERRE
ERRE il
clas09
Lunedì verranno accreditati le 25 gocce. Contatta anche tu telefonicamente il numero verde 800848020
Grazie mille!!!! ;-))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
wow che bello e' anche bello grande complimenti
mcki
mcki il
clas09
Sei stata fortunata ☺️. Oggi ho ricevuto un nuovo sondaggio della Parmalat ricevi 25 gocce di bontà. Controlla l'email.
sembra quasi che mi abbiano letta!!! ahahahaha grazieee
mcki
mcki il
topino14
Ciao scusate se mi intrometto, ma davvero i punti vengono azzerati? Io il sondaggio di oggi l'ho fatto. Avevo chiesto a Parmalat riguardo la tortiera e anche a me hanno detto che non tornerà. rigurado i punti azzerati invece non hanno risposto.
non voglio darvi notizie false ma a me hanno proprio scritto così... che sarebbero stati azzerati.. considerate però che il loro servizio clienti non è proprio molto affidabile quindi spero che si sbaglino o che cambino idea
mcki
mcki il
ERRE
mi intrometto anch'io nella discussione… Quindi azzerano i punti al 29/02/20??? anche con il sondaggio di oggi… mi mancherebbero 5 punti per ottenere il premio… uffiiiiiii….. :-(
ciao Erre! io sono iscritta da anni e non li hanno mai azzerati e il servizio clienti è ssempre stato abbastanza assente ma mi hanno proprio scritto he li avrebbero azzerati... però spero fossero mal informati :(
clas09
clas09 il
Lucianamurruzzu
Bello 😊 complimenti
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
ERRE
Grazie mille!!!! ;-))
Prego ☺️
clas09
clas09 il
Pallocchio02
wow che bello e' anche bello grande complimenti
Grazie mille ☺️, buona giornata 🙋
clas09
clas09 il
mcki
ciao Erre! io sono iscritta da anni e non li hanno mai azzerati e il servizio clienti è ssempre stato abbastanza assente ma mi hanno proprio scritto he li avrebbero azzerati... però spero fossero mal informati :(
Forse finisce quest'anno.
clas09
clas09 il
mcki
sembra quasi che mi abbiano letta!!! ahahahaha grazieee
Di nulla ☺️🙋
clas09
clas09 il
mcki
non voglio darvi notizie false ma a me hanno proprio scritto così... che sarebbero stati azzerati.. considerate però che il loro servizio clienti non è proprio molto affidabile quindi spero che si sbaglino o che cambino idea
Speriamo 🤞🏼☺️
topino14
topino14 il
mcki
non voglio darvi notizie false ma a me hanno proprio scritto così... che sarebbero stati azzerati.. considerate però che il loro servizio clienti non è proprio molto affidabile quindi spero che si sbaglino o che cambino idea
Sì hanno detto così anche a me. Solo una cosa non mi torna. Se la promozione scadeva il 31/12 perché hanno mandto ora il sondaggio? I premi si possono richiedere fino a fine mese ma la raccolta in teoria è chiusa.
ERRE
ERRE il
mcki
ciao Erre! io sono iscritta da anni e non li hanno mai azzerati e il servizio clienti è ssempre stato abbastanza assente ma mi hanno proprio scritto he li avrebbero azzerati... però spero fossero mal informati :(
anch'io sono iscritta da anni ed anche a me non erano mai stati azzerati… boh… però se ti hanno detto così mi sa che per quest'anno lo faranno….:-(
clas09
clas09 il
topino14
Sì hanno detto così anche a me. Solo una cosa non mi torna. Se la promozione scadeva il 31/12 perché hanno mandto ora il sondaggio? I premi si possono richiedere fino a fine mese ma la raccolta in teoria è chiusa.
Infatti 🤔, hai perfettamente ragione. 🙆 Neanche loro sanno cosa fare 😄😄
topino14
topino14 il
clas09
Infatti 🤔, hai perfettamente ragione. 🙆 Neanche loro sanno cosa fare 😄😄
Sono un po' confusi, oppure fanno cosi per farti usare le gocce e poi riparti da una soglia più bassa. Fino ad ora non ci stavo molto dietro a questa raccolta, quindi gli altri anni non mi ero posta il problema dell'azzeramento delle gocce
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Grazie mille ☺️, buona giornata 🙋
un abbraccio anche a te:)
clas09
clas09 il
topino14
Sono un po' confusi, oppure fanno cosi per farti usare le gocce e poi riparti da una soglia più bassa. Fino ad ora non ci stavo molto dietro a questa raccolta, quindi gli altri anni non mi ero posta il problema dell'azzeramento delle gocce
Infatti hai ragione ☺️.
topino14
topino14 il
clas09
Infatti hai ragione ☺️.
Vedremo.
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Bello bello
clas09
clas09 il
Antonellaizzo1
Bello bello
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
topino14
Vedremo.
Okay 👍🏼
mcki
mcki il
topino14
Sì hanno detto così anche a me. Solo una cosa non mi torna. Se la promozione scadeva il 31/12 perché hanno mandto ora il sondaggio? I premi si possono richiedere fino a fine mese ma la raccolta in teoria è chiusa.
concordo totalmente anche io non capisco!
mcki
mcki il
clas09
Speriamo 🤞🏼☺️
che poi... a voi i punti del sondaggio sono già stati accreditati?
clas09
clas09 il
mcki
che poi... a voi i punti del sondaggio sono già stati accreditati?
No purtroppo no. Ti consiglio di contattare loro tramite email
mcki
mcki il
clas09
No purtroppo no. Ti consiglio di contattare loro tramite email
si si già fatto ma rispondono raramente e lentamente purtroppo
clas09
clas09 il
mcki
si si già fatto ma rispondono raramente e lentamente purtroppo
Si lo so può essere che domani arriva l'email 🤞🏼☺️
topino14
topino14 il
mcki
concordo totalmente anche io non capisco!
Allora mi hanno detto che i punti dell'ultimo sondaggio li accrediteranno il 01/03, cioè appena si conclude la raccolta precedente. I punti saranno azzerati. In pratica hanno accavallato 2 raccolte e finché non arriva il 29/2 ultimo giorno utile per richiedere i premi quella nuova non si vede.
topino14
topino14 il
clas09
No purtroppo no. Ti consiglio di contattare loro tramite email
Li accreditano il 01/3 li ho contattati
topino14
topino14 il
mcki
si si già fatto ma rispondono raramente e lentamente purtroppo
A me hanno ritelefonato dopo un paio di giorni. Li avevo contattati per mail
clas09
clas09 il
topino14
Li accreditano il 01/3 li ho contattati
Okay ☺️ grazie
clas09
clas09 il
topino14
A me hanno ritelefonato dopo un paio di giorni. Li avevo contattati per mail
Grazie mille per avermi aggiornata ☺️🙋
topino14
topino14 il
clas09
Grazie mille per avermi aggiornata ☺️🙋
Di niente figurati
clas09
clas09 il
topino14
Di niente figurati
Dolce notte 🌛😴🙋
topino14
topino14 il
clas09
Dolce notte 🌛😴🙋
Leggo adesso, quindi buon poseguimento di giornata
ERRE
ERRE il
topino14
Allora mi hanno detto che i punti dell'ultimo sondaggio li accrediteranno il 01/03, cioè appena si conclude la raccolta precedente. I punti saranno azzerati. In pratica hanno accavallato 2 raccolte e finché non arriva il 29/2 ultimo giorno utile per richiedere i premi quella nuova non si vede.
Grazie per averci aggiornate! Quindi dovrò decidere che premio prendere prima della scadenza del 29/02/20.. tra quelli rimasti… visto che poi li azzerano...
topino14
topino14 il
ERRE
Grazie per averci aggiornate! Quindi dovrò decidere che premio prendere prima della scadenza del 29/02/20.. tra quelli rimasti… visto che poi li azzerano...
Già purtroppo anch'io farò così. Con le gocce che ho solo il ricettario posso prendere
topino14
topino14 il
Questo è quello che mi hanno detto poi se cambiano idea non lo so. In ogni modo le gocce per il momento sono ferme come hanno detto
ERRE
ERRE il
topino14
Già purtroppo anch'io farò così. Con le gocce che ho solo il ricettario posso prendere
io la mini cocotte con crema pasticcera… ho provato a scaricare l'app... mi da errore download… magari ci riprovo… mi sarebbe piaciuto il kit malù…
topino14
topino14 il
ERRE
io la mini cocotte con crema pasticcera… ho provato a scaricare l'app... mi da errore download… magari ci riprovo… mi sarebbe piaciuto il kit malù…
Complimenti io per i punti che avevo ho preso il grembiule che deve arrivare e ora prenderò il ricettario. (ho 2 account). Bellissima la cocotte e ancor di piàù il kit malu. E' che questa raccolta era finita nel mio dimenticatoio e mi sa che ho perso molti punti per strada. Mi impegnerò di più in questa nuova edizione e speriamo cambino i premi
ERRE
ERRE il
topino14
Complimenti io per i punti che avevo ho preso il grembiule che deve arrivare e ora prenderò il ricettario. (ho 2 account). Bellissima la cocotte e ancor di piàù il kit malu. E' che questa raccolta era finita nel mio dimenticatoio e mi sa che ho perso molti punti per strada. Mi impegnerò di più in questa nuova edizione e speriamo cambino i premi
Complimenti anche a te! Io solo un account, avrei preso anch'io il grembiule... ma ne ho diversi richiesti con i vari concorsi e poi non li uso tanto... Anch'io non la seguivo tanto... o meglio... si ai concorsi e sondaggi partecipavo, non so se c'erano altri modi per raccogliere punti... Se riuscissi a scaricare l'app, riuscirei ad arrivare al kit malu, sempre se i punti li accreditano subito... x caso lo sai? se no se c'è da chiamare, mandare mail etc... mi sa che scade prima la raccolta...
Condivido, speriamo che nella nuova edizione ci siano dei premi nuovi, e magari soglie diverse e più facili da raggiungere! ;-)
clas09
clas09 il
topino14
Leggo adesso, quindi buon poseguimento di giornata
Grazie ☺️ anche a te 🙋
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti io per i punti che avevo ho preso il grembiule che deve arrivare e ora prenderò il ricettario. (ho 2 account). Bellissima la cocotte e ancor di piàù il kit malu. E' che questa raccolta era finita nel mio dimenticatoio e mi sa che ho perso molti punti per strada. Mi impegnerò di più in questa nuova edizione e speriamo cambino i premi
Anch'io ho un doppio account, da due anni che accumulo punti, peccato 😔 che non sono riuscita ad ottenere il kit Malù. Speriamo che lo ripropongo nuovamente ☺️
clas09
clas09 il
ERRE
Complimenti anche a te! Io solo un account, avrei preso anch'io il grembiule... ma ne ho diversi richiesti con i vari concorsi e poi non li uso tanto... Anch'io non la seguivo tanto... o meglio... si ai concorsi e sondaggi partecipavo, non so se c'erano altri modi per raccogliere punti... Se riuscissi a scaricare l'app, riuscirei ad arrivare al kit malu, sempre se i punti li accreditano subito... x caso lo sai? se no se c'è da chiamare, mandare mail etc... mi sa che scade prima la raccolta...
Condivido, speriamo che nella nuova edizione ci siano dei premi nuovi, e magari soglie diverse e più facili da raggiungere! ;-)
Contatta telefonicamente vedi cosa puoi fare ☺️. In bocca al lupo 🙋
Dolcima
Dolcima il
Bello
Dolcima
Dolcima il
Bello
topino14
topino14 il
La raccolta 2019 è conclusa mi sa che puoi fare ben poco, certo tentare una telefonata per chiarire se hai qualche chance la puoi fare ci mancherebbe. In caso i punti ti vanno nella nuova raccolta. I punti dell'ultimo sondaggio non li hanno accreditati per il momento e vanno nella raccolta nuova
Marta701970
Marta701970 il
Bello! Complimenti! Ora lo devi inaugurare con una bella torta!
ciloska80
ciloska80 il
bello quando l'hai richiesto?
topino14
topino14 il
ERRE
Complimenti anche a te! Io solo un account, avrei preso anch'io il grembiule... ma ne ho diversi richiesti con i vari concorsi e poi non li uso tanto... Anch'io non la seguivo tanto... o meglio... si ai concorsi e sondaggi partecipavo, non so se c'erano altri modi per raccogliere punti... Se riuscissi a scaricare l'app, riuscirei ad arrivare al kit malu, sempre se i punti li accreditano subito... x caso lo sai? se no se c'è da chiamare, mandare mail etc... mi sa che scade prima la raccolta...
Condivido, speriamo che nella nuova edizione ci siano dei premi nuovi, e magari soglie diverse e più facili da raggiungere! ;-)
Io i grembiuli li uso molto e ne ho diversi provenienti da vari concorsi. In bocca al lupo per la nuova raccolta e speriamo ci siano altrri premi interessanti e soprattutto un modo più rapido di prendere gocce.
topino14
topino14 il
clas09
Anch'io ho un doppio account, da due anni che accumulo punti, peccato 😔 che non sono riuscita ad ottenere il kit Malù. Speriamo che lo ripropongo nuovamente ☺️
Speriamo che lo ripropongano è proprio carino. Ci aggiorniamo
mcki
mcki il
topino14
Allora mi hanno detto che i punti dell'ultimo sondaggio li accrediteranno il 01/03, cioè appena si conclude la raccolta precedente. I punti saranno azzerati. In pratica hanno accavallato 2 raccolte e finché non arriva il 29/2 ultimo giorno utile per richiedere i premi quella nuova non si vede.
Grazie mille per l’ aggiornamento! Uffa 😭😭😭😭😭
clas09
clas09 il
Marta701970
Bello! Complimenti! Ora lo devi inaugurare con una bella torta!
Si infatti ☺️
clas09
clas09 il
Dolcima
Bello
Grazie ☺️ mille
clas09
clas09 il
topino14
La raccolta 2019 è conclusa mi sa che puoi fare ben poco, certo tentare una telefonata per chiarire se hai qualche chance la puoi fare ci mancherebbe. In caso i punti ti vanno nella nuova raccolta. I punti dell'ultimo sondaggio non li hanno accreditati per il momento e vanno nella raccolta nuova
Okay grazie mille ☺️.
clas09
clas09 il
ciloska80
bello quando l'hai richiesto?
A novembre
clas09
clas09 il
topino14
Speriamo che lo ripropongano è proprio carino. Ci aggiorniamo
Okay ☺️🙋 buona serata
sally
sally il
Carino...io aspetto la mini cocotte in vetro con la crema chef
ERRE
ERRE il
topino14
Io i grembiuli li uso molto e ne ho diversi provenienti da vari concorsi. In bocca al lupo per la nuova raccolta e speriamo ci siano altrri premi interessanti e soprattutto un modo più rapido di prendere gocce.
Concordo speriamo in premi interessanti ed un modo più rapido di raccogliere i punti! Buona giornata! ;-)))
ERRE
ERRE il
topino14
La raccolta 2019 è conclusa mi sa che puoi fare ben poco, certo tentare una telefonata per chiarire se hai qualche chance la puoi fare ci mancherebbe. In caso i punti ti vanno nella nuova raccolta. I punti dell'ultimo sondaggio non li hanno accreditati per il momento e vanno nella raccolta nuova
Infatti ho immaginato che anche se riuscissi, contattando anche ora, a scaricar l'app… ormai i punti andranno in quella nuova… perché se non sbaglio si potevano raccogliere punti fino al 31/12/2019... quindi a questo punto ordinerò comunque qualcosa per non buttarli proprio e poi si vedrà con la nuova raccolta!!! Grazie mille!!! ;-)))
clas09
clas09 il
sally
Carino...io aspetto la mini cocotte in vetro con la crema chef
Bravissima ☺️👏🏻
Emasnow89
Emasnow89 il
bellissimo!!!!
clas09
clas09 il
Emasnow89
bellissimo!!!!
Grazie ☺️ mille