Il forum dolcidee

Torna al Forum
Unatazzaperamica

Regali di Natale

Creata da Unatazzaperamica il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
335
3 anni
Buonasera a tutte dolcine.
Secondo voi regalare un dolce fatto in casa a Natale..È una cosa carina oppure no?
A voi piacerebbe ricevere qualcosa tipo un torrone, del preparato per cioccolata calda, biscotti pan di zenzero o al burro per Natale?
Sono indecisa...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

nikottera
nikottera il
A me piacerebbe :) l'anno scorso ho ricevuto biscotti fatti a mano e un barattolo con dentro gli ingredienti per fare i cupcake, era veramente un'idea carina!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, è un idea stupenda!!! io ci farei la firma per ricevere questo genere di regali. io l'anno scorso ai miei cugini ho preparato degli alberelli di natale fatti con biscotti glassati, e sono piaciuti molto.
clas09
clas09 il
Secondo me si ☺️. Puoi preparare dei biscottini 😜
Zimt
Zimt il
Ciao, per noi che frequentiamo dolcidee é sicuramente un'idea carina anzi deliziosa! E' un regalo che trasmette amore dalla preparazione al confezionamento, e va' posta attenzione verso i gusti d chi lo riceve. Biscotti personalizzati é un bellissimo dono.
beatrisss
beatrisss il
Anche a me piacerebbe!
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
nikottera
A me piacerebbe :) l'anno scorso ho ricevuto biscotti fatti a mano e un barattolo con dentro gli ingredienti per fare i cupcake, era veramente un'idea carina!
Infatti vorrei fare un preparato per cioccolata calda ✌
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
ricettedolciesalate
ciao, è un idea stupenda!!! io ci farei la firma per ricevere questo genere di regali. io l'anno scorso ai miei cugini ho preparato degli alberelli di natale fatti con biscotti glassati, e sono piaciuti molto.
Anch'io ci metterei la firma!😅
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Zimt
Ciao, per noi che frequentiamo dolcidee é sicuramente un'idea carina anzi deliziosa! E' un regalo che trasmette amore dalla preparazione al confezionamento, e va' posta attenzione verso i gusti d chi lo riceve. Biscotti personalizzati é un bellissimo dono.
Concordo. Mi piacerebbe regalare del preparato per cioccolata calda✌
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Secondo me è un'idea molto carina iob x esempio lo scorso natale non sapendo cosa regalare a mia mmmma quando sono andata lì x pranzo le ho portato un vassoio di dolcetti di pasta frolla con la forma di alberello e con le gocce di cioccolato hanno gradito moltissimo
Zimt
Zimt il
Unatazzaperamica
Concordo. Mi piacerebbe regalare del preparato per cioccolata calda✌
Bello, è ancora più particolare dei biscotti.