Il forum dolcidee

Torna al Forum
Zimt

Nuove Tic Tac Coca-cola

Creata da Zimt il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
754
3 anni
Ciao Dolcine, sono caduta in tentazione ed ho acquistato le nuove Tic Tac alla Coca-cola, non sapevo della loro esistenza ma quando le ho viste al supermercato la curiosità ha avuto il sopravvento!
Delle classiche Tic tac hanno solo la forma, il sapore è proprio quello della bibita.
Le avete provate anche voi?
immagine post Nuove Tic Tac Coca-cola


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

Frafalc
Frafalc il
che sfizio!!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Queste le devo prendere assolutamente
bibiolina
bibiolina il
Ancora da me non le ho viste
topino14
topino14 il
Mai viste, ma non amando la coca cola credo che non le proverò
miluessa
miluessa il
Devono essere buoni!
clas09
clas09 il
No, da provare ☺️🙋
Zimt
Zimt il
bibiolina
Ancora da me non le ho viste
Nel mio supermercato le hanno messe in uno stand a parte con le novità, non erano vicino alla cassa con le classiche.
mcki
mcki il
no non le ho provate, consigli di acquistarle quindi?
Zimt
Zimt il
mcki
no non le ho provate, consigli di acquistarle quindi?
Ciao, le consiglio solo se ami il gusto della Coca-Cola, se preferisci il gusto Tictac meglio le classiche.
Zimt
Zimt il
topino14
Mai viste, ma non amando la coca cola credo che non le proverò
Sì mi ricordo che una volta l'avevi accennato ad un altra dolcina. Il tuo stomaco allora è più sano del mio :)
topino14
topino14 il
Zimt
Sì mi ricordo che una volta l'avevi accennato ad un altra dolcina. Il tuo stomaco allora è più sano del mio :)
Mah non lo faccio per una questione di salute è che proprio non mi va giù. Sono controcorrente anche la Nutella non mi piace, sono anni che non entra in casa, ma non è per l'olio di palma. Mi piaceva poco anche da piccola. Però hai un'ottima memoria ed è importante anche quella
mcki
mcki il
Zimt
Ciao, le consiglio solo se ami il gusto della Coca-Cola, se preferisci il gusto Tictac meglio le classiche.
E visto che mi piacciono entrambi i gusti? Eheheh
clara.tzn
clara.tzn il
Adoro la coca cola. Devo provarle!
Zimt
Zimt il
mcki
E visto che mi piacciono entrambi i gusti? Eheheh
Fai scorta doppia :D
ciloska80
ciloska80 il
oh mamma queste me le son perse ... se le trovo le prendo sia per me che da mettere nella calza delle bimbe
Zimt
Zimt il
ciloska80
oh mamma queste me le son perse ... se le trovo le prendo sia per me che da mettere nella calza delle bimbe
Ciao ciloska80, ma lo sai che anche io ho fatto lo stesso pensiero! Mi son detta le provo, se son buone le riprendo perché sono una bella sorpresa per le calze.
ciloska80
ciloska80 il
Zimt
Ciao ciloska80, ma lo sai che anche io ho fatto lo stesso pensiero! Mi son detta le provo, se son buone le riprendo perché sono una bella sorpresa per le calze.
si alle bimbe della mia vicina piacciono molto i Tic Tac perciò sarebbe una bella idea ma qui da me i bar non ne sapevano manco l'esistenza ...
Zimt
Zimt il
ciloska80
si alle bimbe della mia vicina piacciono molto i Tic Tac perciò sarebbe una bella idea ma qui da me i bar non ne sapevano manco l'esistenza ...
Ciao, se non ci sono nei bar prova al supermercato, di sicuro da Carrefour e da Interspar/Despar le trovi, probabilmente ora l'elenco dei posti dove trovarle è aumentato.
annun49
annun49 il
buonissimi li proverò
ciloska80
ciloska80 il
Zimt
Ciao, se non ci sono nei bar prova al supermercato, di sicuro da Carrefour e da Interspar/Despar le trovi, probabilmente ora l'elenco dei posti dove trovarle è aumentato.
ciao ieri mi è arrivato il volantino del Lidl e da lunedi saranno in offerta ... proverò a vedere tanto ce l'ho quasi sotto casa
Zimt
Zimt il
ciloska80
ciao ieri mi è arrivato il volantino del Lidl e da lunedi saranno in offerta ... proverò a vedere tanto ce l'ho quasi sotto casa
Ciao pazzesco, circa un'ora fa io stavo sfogliando proprio il volantino Lidl, le ho viste e ti ho pensato, volevo avvisarti, ma tu hai fatto prima!
ciloska80
ciloska80 il
Zimt
Ciao pazzesco, circa un'ora fa io stavo sfogliando proprio il volantino Lidl, le ho viste e ti ho pensato, volevo avvisarti, ma tu hai fatto prima!
davvero? grazie sono andata ma non le avevano ancora come se non fossero arrivate
katy1983
katy1983 il
non le ho ancora viste al supermercato...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
noooooooooo queste mi mancavano devo trovarle subito:)