Il forum dolcidee

Torna al Forum
reysimona@libero.it

Stampo migliore

Creata da reysimona@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
427
3 anni
Buon pomeriggio care dolcine.
Vorrei chiedervi un consiglio riguardo un'acquisto. Dovrei acquistare due stampi per dolci, quello furbo e quello la chiffon/angel cake. Su amazon ne ho visti tanti, ma non sono sicura al 100% sull'acquisto e su quale marca scegliere.
Voi mi sapreste consigliare una buona marca per questi stampi? Diciamo che non siano carissimi entrambi, essendo che devo acquistare due.
Grazie e aspetto un vostro consiglio.
immagine post Stampo migliore


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

adigi51
adigi51 il
ti consiglio di prenderlo in un negozio in modo da renderti conto direttamente della qualità e robustezza (ne trovi di ogni prezzo/qualità) anche per le tue tasche
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
adigi51
ti consiglio di prenderlo in un negozio in modo da renderti conto direttamente della qualità e robustezza (ne trovi di ogni prezzo/qualità) anche per le tue tasche
Grazie. Infatti il mio dubbio è proprio la qualità...
topino14
topino14 il
Ciao io ultimanente ho preso uno stampo da muffin tognana e una tortiera a cuore guardini. Mi piacciono entrambi, ma meglio tognana. Ho provato anche Zenker come marca (stampo muffin e ciambellone) e non mi sono piaciuti. Non li sceglierò più. Oltretutto sono semplicemente antiaderenti e meno robusti. Anch'io avevo visto in internet, ma in negozio ti rendi meglio conto della qualità. Se poi non hai troppa fretta troverai sicuramente qualcosa in offerta che fa al caso tuo. Io ho fatto cosi e sono rimasta soddisfatta
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
Ciao io ultimanente ho preso uno stampo da muffin tognana e una tortiera a cuore guardini. Mi piacciono entrambi, ma meglio tognana. Ho provato anche Zenker come marca (stampo muffin e ciambellone) e non mi sono piaciuti. Non li sceglierò più. Oltretutto sono semplicemente antiaderenti e meno robusti. Anch'io avevo visto in internet, ma in negozio ti rendi meglio conto della qualità. Se poi non hai troppa fretta troverai sicuramente qualcosa in offerta che fa al caso tuo. Io ho fatto cosi e sono rimasta soddisfatta
Grazie mile 😉
bontairos
bontairos il
topino14
Ciao io ultimanente ho preso uno stampo da muffin tognana e una tortiera a cuore guardini. Mi piacciono entrambi, ma meglio tognana. Ho provato anche Zenker come marca (stampo muffin e ciambellone) e non mi sono piaciuti. Non li sceglierò più. Oltretutto sono semplicemente antiaderenti e meno robusti. Anch'io avevo visto in internet, ma in negozio ti rendi meglio conto della qualità. Se poi non hai troppa fretta troverai sicuramente qualcosa in offerta che fa al caso tuo. Io ho fatto cosi e sono rimasta soddisfatta
Hai ragione, anche io sono rimasta delusa dalla Zenker!
topino14
topino14 il
bontairos
Hai ragione, anche io sono rimasta delusa dalla Zenker!
Io li presi per iniziare a fare i dolci in casa e l'inesperienza si è fatta sentire
topino14
topino14 il
reysimona@libero.it
Grazie mile 😉
Di niente, aggiornaci sulla scelta e sulle ricette che produrrai
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno dolcina cara,devo dire che io soprattutto x quel che concerne i dolci mi trovo molto bene con Guardini come marchio ! Spero di esserti stata utile,un grosso abbraccio e buon weekend
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
topino14
Di niente, aggiornaci sulla scelta e sulle ricette che produrrai
Certamente 😉
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcina cara,devo dire che io soprattutto x quel che concerne i dolci mi trovo molto bene con Guardini come marchio ! Spero di esserti stata utile,un grosso abbraccio e buon weekend
Grazie Rosellinadolce 😊
Avevo già visto online questa marca, dalle recensioni sembra ottima.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Grazie Rosellinadolce 😊
Avevo già visto online questa marca, dalle recensioni sembra ottima.
Si devo dire che io mi sono trovata sempre bene e prendo sempre quella x i dolci!Un abbraccio
topino14
topino14 il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcina cara,devo dire che io soprattutto x quel che concerne i dolci mi trovo molto bene con Guardini come marchio ! Spero di esserti stata utile,un grosso abbraccio e buon weekend
Vero guardini è molto buono
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Vero guardini è molto buono
Si tesoro approvo pienamente
Orsagreezly
Orsagreezly il
topino14
Ciao io ultimanente ho preso uno stampo da muffin tognana e una tortiera a cuore guardini. Mi piacciono entrambi, ma meglio tognana. Ho provato anche Zenker come marca (stampo muffin e ciambellone) e non mi sono piaciuti. Non li sceglierò più. Oltretutto sono semplicemente antiaderenti e meno robusti. Anch'io avevo visto in internet, ma in negozio ti rendi meglio conto della qualità. Se poi non hai troppa fretta troverai sicuramente qualcosa in offerta che fa al caso tuo. Io ho fatto cosi e sono rimasta soddisfatta
concordo con te, Tognana è un ottima marca, un po cara ma molto valida
topino14
topino14 il
Orsagreezly
concordo con te, Tognana è un ottima marca, un po cara ma molto valida
Vero anche che è un po' costosa, ma ultimamente ad Uniero le ho trovate scontate del 50% e con 6 euro ho preso lo stampo plumcake
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
ti consiglio il negozio ma soprattutto ti consiglio di prendere bene le misure altrimenti con lo stampo della chiffon cake ti ritrovi all'ultimo uno stampo alto (perché ci sono i piedini ) e poca altezza nel forno .
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
nicoletta.bel10
ti consiglio il negozio ma soprattutto ti consiglio di prendere bene le misure altrimenti con lo stampo della chiffon cake ti ritrovi all'ultimo uno stampo alto (perché ci sono i piedini ) e poca altezza nel forno .
Grazie per il consiglio 😉