Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Argomenti/ discussioni rubate,copiate non si fa!

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
468
3 anni
Buonasera carissime dolcine volevo sollevare una mia osservazione che x carità non vuole essere una critica ( magari succede x disattenzione) ma ho notato che spesso e volentieri ,argomenti sollevsti da qualche dolcina dopo un po' vengono " copiati" iniziando una nuova discussione! Credo francamente che non sia corretto ,ognuna di noi ci mette il cuore in quello che fa e poi così facendo si finisce col mettere in difficoltà tutte le dolcine che devono commentare,lo so che magari con questo post sarò linciata ma io sono x la correttezza e credo che ognuna di noi meriti rispetto,non è mia intenzione offendere nessuna ! Facciamo più attenzione! Non puntiamo solo a raccogliere punti! Vi abbraccio tutte,buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Forse lo fanno senza cattive intenzioni, a volte si fa per sbadataggine, almeno credo. 😉
Io prima di aprire una discussione con il tasto 🔍 vedo se tale argomento è stato già trattato, almeno evito di riempire con lo stesso post il forum.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Poi scusa perchè dovresti essere linciata? Hai espresso liberamente la tua opinione senza offendere nessuno.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Forse lo fanno senza cattive intenzioni, a volte si fa per sbadataggine, almeno credo. 😉
Io prima di aprire una discussione con il tasto 🔍 vedo se tale argomento è stato già trattato, almeno evito di riempire con lo stesso post il forum.
Grazie carissima dolcina anche io faccio lo stesso cerco di starci attenta x evitare inutili ripetizioni ! Credo anch'io che lo facciano molto probabilmente x distrazione quindi il mio vuole essere un semplice suggerimento ,con tanto di disponibilità e cordialità! Grazie x aver espresso la tua opinione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Poi scusa perchè dovresti essere linciata? Hai espresso liberamente la tua opinione senza offendere nessuno.
Lo so ma a volte gli argomenti che scottano non piacciono a nessuno,io purtroppo sono così nel bene e nel male devo dire la mia! La falsità non mi appartiene ,non sopporto le ingiustizie,niente di più! Spero che le dolcine apprezzino la mia franchezza! Grazie tesoro e buona serata
ridgel
ridgel il
Assurdo
simpa82
simpa82 il
Tranquilla Rosellina,
è un comportamento che purtroppo si verifica spesso ma più che altro per il semplice motivo che in poche controllano se per caso esista già una discussione simile nel forum! Fino a poco tempo fa c'era anche il post di una "vecchia" dolcina tra le discussioni più popolari proprio su questo tema. Poi vabbeh....per alcune invece sembrerebbe proprio palese il "copia-incolla"... ma sto buona che altrimenti mi dicono che sono troppo cattiva ;) ;) ;)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Assurdo
Grazie x la tua opinione carissima dolcina,speriamo che le cose possano migliorare!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
simpa82
Tranquilla Rosellina,
è un comportamento che purtroppo si verifica spesso ma più che altro per il semplice motivo che in poche controllano se per caso esista già una discussione simile nel forum! Fino a poco tempo fa c'era anche il post di una "vecchia" dolcina tra le discussioni più popolari proprio su questo tema. Poi vabbeh....per alcune invece sembrerebbe proprio palese il "copia-incolla"... ma sto buona che altrimenti mi dicono che sono troppo cattiva ;) ;) ;)
Grazie Simpa ,io ti rispetto molto proprio x la tua franchezza,si forse è vero che molto spesso accade xche' non si controlla ma ho visto dolcine commentare post e poi riaprirli a loro volta ,molto spesso com'è logico che sia non ricevendo alcun commento o qualcuno soltanto,mi semba strano cmq come dici tu lungi da me dall'essere la cattiva della situazione,ruolo che non mi appartiene e non penso appartenga neanche a te,quindi spero che magari tutte noi dolcine da oggi prestiamo più attenzione,siano una bella community e dobbiamo essere solidali tra di noi! Grazie meravigliosa dolcina
kecca78
kecca78 il
Ho notato anch'io, ma tanto, per quello che ho capito serve a ben poco.
E sarò "cattiva" ma penso che lo si fa per accumulare i punti!
Che poi con un po' di pazienza, chi prima chi dopo, si arriva tutte al traguardo!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
kecca78
Ho notato anch'io, ma tanto, per quello che ho capito serve a ben poco.
E sarò "cattiva" ma penso che lo si fa per accumulare i punti!
Che poi con un po' di pazienza, chi prima chi dopo, si arriva tutte al traguardo!!!
Brava Kecca è proprio così serve a ben poco e lo si fa x accumulare punti che poi alla fine come hai ben detto tu prima o poi riusciamo tutte a completare le spille,grazie x la tua opinione!Buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno dolcine ho notato che continuano ad esserci post uguali che restano senza commento o solo con qualcuno! Vi prego facciamo più attenzione così le dolcine saranno felicissime di commentare argomenti diversi! Grazie a tutte e buona vigilia dell'Immacolata💛💛💛💛💛
immagine risposta 14771995
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcine ho notato che continuano ad esserci post uguali che restano senza commento o solo con qualcuno! Vi prego facciamo più attenzione così le dolcine saranno felicissime di commentare argomenti diversi! Grazie a tutte e buona vigilia dell'Immacolata💛💛💛💛💛
[immagine]
Buongiorno e buona vigilia ☺️🙋 cara dolcina. Hai perfettamente ragione poi c'è un'anno di tempo per conquistare le spille dell'Accademia 🤭🤭. Possono aspettare per vedere il pacco a casa 🤭🤭🤭.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Buongiorno e buona vigilia ☺️🙋 cara dolcina. Hai perfettamente ragione poi c'è un'anno di tempo per conquistare le spille dell'Accademia 🤭🤭. Possono aspettare per vedere il pacco a casa 🤭🤭🤭.
Buongiorno,Clas,grazie! Infatti l'Accademia è appena iniziata ne hanno di tempo!Speriamo! Buon sabato
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Buongiorno,Clas,grazie! Infatti l'Accademia è appena iniziata ne hanno di tempo!Speriamo! Buon sabato
Anche a te 🙋☺️
pippa73
pippa73 il
Ciao Rosellina,

questo post l'avevo perso......e comunque si! x accumulare punti c'è chi apre sempre nuove/inutili discussioni, sapessi quante volte e' capitato che i miei post siano diventati "spunto" per aprire nuove discussioni!!

:-(
pippa73
pippa73 il
hai notato che ci sono più post " su calendario avvento innovet"?

che si parla troppo spesso di giochini da fare online x vincere, ma questo non credo che sia un sito che si occupi di giochi/omaggi/promozioni/buoni sconto....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Anche a te 🙋☺️
💛💛💛💛💛💛💛😆
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Ciao Rosellina,

questo post l'avevo perso......e comunque si! x accumulare punti c'è chi apre sempre nuove/inutili discussioni, sapessi quante volte e' capitato che i miei post siano diventati "spunto" per aprire nuove discussioni!!

:-(
Ci ho fatto caso e questo è un comportamento che non condivido affatto non mi sembra giusto !
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
hai notato che ci sono più post " su calendario avvento innovet"?

che si parla troppo spesso di giochini da fare online x vincere, ma questo non credo che sia un sito che si occupi di giochi/omaggi/promozioni/buoni sconto....
Si ho notato i post sul calendario di avvento innovet,x non parlare di quelli sull'Immacolata,sui dolci natalizi tradizionali,sul tempo,sui biscotti nutella e così via! Ci sono dolcine che aprono post a raffica con ogni genere di argomento x poi avere 0 commenti o qualcuno! Calma ! C'è tempo x i punti,ogni dolcina che apre un post ci deve credere in quello che posta!E ' ora di cambiare !
topino14
topino14 il
Condivido in pieno il tuo pensiero. Poi uno si stanca di rispondere perché chiedono sempre le stesse cose senza essere originali. Ricette per pranzo/cena veloce, cosa cucinate? Dolci senza lattosio ecc. Magari sono nuove e non conoscono la funzione 🔍, ma quando si entra in una community, che sia questa o altra, è ben noto che ci siano delle regole e un minimo di regolamento che sarebbe buona norma consultare. Poi uno puo sbagliare per carità soprattutto all'inizio, ma tante nemmeno ci provano perchè le cose basilari sono facili da capire se si ha voglia di leggere ed informarsi. Entrano scrivono 3 post insignificanti ripetuti mille volte e ci vediamo domani sera (per i punti).
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
topino14
Condivido in pieno il tuo pensiero. Poi uno si stanca di rispondere perché chiedono sempre le stesse cose senza essere originali. Ricette per pranzo/cena veloce, cosa cucinate? Dolci senza lattosio ecc. Magari sono nuove e non conoscono la funzione 🔍, ma quando si entra in una community, che sia questa o altra, è ben noto che ci siano delle regole e un minimo di regolamento che sarebbe buona norma consultare. Poi uno puo sbagliare per carità soprattutto all'inizio, ma tante nemmeno ci provano perchè le cose basilari sono facili da capire se si ha voglia di leggere ed informarsi. Entrano scrivono 3 post insignificanti ripetuti mille volte e ci vediamo domani sera (per i punti).
Bravissima Topino è proprio quello che stanno facendo alcune dolcine e sinceramente è triste vedere cose del genere soprattutto in una community come la nostra dove nascono deiv_fe propri legami di amicizia speriamo!