Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Calendario avvento Blistex

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
33
384
3 anni
Per vincere kit blistex. Buona fortuna a tutte care dolcine.
https://giocaevinci.blistex.it/login.html


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

claudiapisano
claudiapisano il
Grazie per la segnalazione!
tizzyemanu
tizzyemanu il
grazie, ci provo!
kecca78
kecca78 il
Grazie!
barbara-b93
barbara-b93 il
Grazie, ci provo :)
miluessa
miluessa il
Anche io lo sto facendo ma con i calendari avvento non vinco mai nulla.... ne sto facendo diversi. Tu hai mai vinto?
sanaki
sanaki il
claudiapisano
Grazie per la segnalazione!
Prego
sanaki
sanaki il
tizzyemanu
grazie, ci provo!
Prego, buona fortuna.
sanaki
sanaki il
kecca78
Grazie!
Prego
sanaki
sanaki il
barbara-b93
Grazie, ci provo :)
Prego e buona fortuna
sanaki
sanaki il
miluessa
Anche io lo sto facendo ma con i calendari avvento non vinco mai nulla.... ne sto facendo diversi. Tu hai mai vinto?
Si io sì, mi è capitano di vincerne qualcuno. Per quest'anno ancora no però.
Neve.w
Neve.w il
Grazie per l'informazione. Ma in cosa consiste? Come si partecipa e cosa si vince?
clas09
clas09 il
Grazie ☺️
sanaki
sanaki il
Neve.w
Grazie per l'informazione. Ma in cosa consiste? Come si partecipa e cosa si vince?
Prego. Si tratta di un concorso gratuito. Per partecipare devi registrarti al sito. Al momento c'è il calendario dell'avvento quindi cliccando sulla Casellina del giorno puoi vincere punti che ti servono per vincere in estrazione finale dei kit di prodotti per le labbra blistex. Sul sito trovi anche il regolamento con maggiori info.
sanaki
sanaki il
clas09
Grazie ☺️
Prego.
Neve.w
Neve.w il
sanaki
Prego. Si tratta di un concorso gratuito. Per partecipare devi registrarti al sito. Al momento c'è il calendario dell'avvento quindi cliccando sulla Casellina del giorno puoi vincere punti che ti servono per vincere in estrazione finale dei kit di prodotti per le labbra blistex. Sul sito trovi anche il regolamento con maggiori info.
Tutto chiaro! Grazie!
ciloska80
ciloska80 il
miluessa
Anche io lo sto facendo ma con i calendari avvento non vinco mai nulla.... ne sto facendo diversi. Tu hai mai vinto?
a quanti punti sei? oggi sono arrivata a 13332
sanaki
sanaki il
Neve.w
Tutto chiaro! Grazie!
Prego e buona fortuna
sanaki
sanaki il
ciloska80
a quanti punti sei? oggi sono arrivata a 13332
Io sono a 13480
miluessa
miluessa il
Così tanti punti!!! Ma come hai fatto? Io apro la casella del giorno e sono a 2602 e non ho saltato un giorno... c'è qualche altra attività da fare per fare punti?
Neve.w
Neve.w il
miluessa
Così tanti punti!!! Ma come hai fatto? Io apro la casella del giorno e sono a 2602 e non ho saltato un giorno... c'è qualche altra attività da fare per fare punti?
Mi accodo! Come si fa ad ottenere più punti?
sanaki
sanaki il
miluessa
Così tanti punti!!! Ma come hai fatto? Io apro la casella del giorno e sono a 2602 e non ho saltato un giorno... c'è qualche altra attività da fare per fare punti?
Ah guarda so anche di persone che ne hanno molti di più di me. Si ogni tanto c'è anche la parola misteriosa che da punti, è visibile nella home pagella con una mongolfiera. Se per caso apparirà in questi giorni ve la segnalerò naturalmente.
sanaki
sanaki il
Neve.w
Mi accodo! Come si fa ad ottenere più punti?
Al momento è attivo il calendario dell'avvento che da punti diversi ogni giorno, se si trova babbo natale si prende il massimo dei punti. Poi ogni tanto c'è da inserire una parola misteriosa quando la vedrò e capirò quale è non mancherò di segnalarvela.
sanaki
sanaki il
Yeah nella casella di oggi ho trovato babbo Natale che mi ha dato 300 punti.
ciloska80
ciloska80 il
miluessa
Così tanti punti!!! Ma come hai fatto? Io apro la casella del giorno e sono a 2602 e non ho saltato un giorno... c'è qualche altra attività da fare per fare punti?
si sono accumulati con il gioco precedente... aggiornamento ad oggi 13930
sanaki
sanaki il
ciloska80
si sono accumulati con il gioco precedente... aggiornamento ad oggi 13930
Oggi casella un po' misera, solo 17 punti... totale 14121
sanaki
sanaki il
Oggi 215 punti
clas09
clas09 il
miluessa
Anche io lo sto facendo ma con i calendari avvento non vinco mai nulla.... ne sto facendo diversi. Tu hai mai vinto?
Confermo 😂😂. Niente di niente 🤔
clas09
clas09 il
miluessa
Anche io lo sto facendo ma con i calendari avvento non vinco mai nulla.... ne sto facendo diversi. Tu hai mai vinto?
Confermo 😂😂. Niente di niente 🤔
sanaki
sanaki il
clas09
Confermo 😂😂. Niente di niente 🤔
Mai dire mai. Io ho vinto negli scorsi anni.
clas09
clas09 il
sanaki
Mai dire mai. Io ho vinto negli scorsi anni.
Io no 😔
sanaki
sanaki il
clas09
Io no 😔
Sono sicura che vincerai anche tu.
clas09
clas09 il
sanaki
Sono sicura che vincerai anche tu.
Speriamo 🤞🏼☺️
sanaki
sanaki il
Mi farebbe piacere.