Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Foto

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
256
3 anni
Quali sono i vostri trucchetti e consigli per fare delle fantastiche foto ai vostri piatti? A me le foto vengono sempre male 😂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao purtroppo non ti so aiutare a riguardo.... a me riescono bene le foto ai paesaggi ma non ai piatti... mi spiace
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche io con le foto ai piatti non sono granché
topino14
topino14 il
Tranquilla io sono come ricettedolciesalate per i paesaggi tutto bene per i piatti aiuto. Non ho pazienza quando è pronto voglio mangiare poi ci vuole un allestimento set fotografico e un sacco di altre cose
tizzyemanu
tizzyemanu il
si, pure a me!
non sono brava..
adigi51
adigi51 il
spero che le pietanze nei piatti ti vengano meglio delle foto ... forse non vogliono farsi fotografare
adigi51
adigi51 il
scusa ... scherzavo ... non dipenderà dal telefono o cosa altro usi per fotografarli
adigi51
adigi51 il
... e poi spprattutto le luci sono importanti
fulmy
fulmy il
adigi51
spero che le pietanze nei piatti ti vengano meglio delle foto ... forse non vogliono farsi fotografare
😂😂😂😂 oddio non sempre mi vengono meglio 😂😂😂😂.
ridgel
ridgel il
Beh...uns buona macchina con alta risoluzione ahimè fa la differenza! Prova a mettere una buona luce accanto alle ricette da fotografare e uno sfondo chiaro..
nunzia1985
nunzia1985 il
ciaooo.. La luce naturale aiuta molto, quindi prediligila a quella artificiale ❤️
piccolastella91
piccolastella91 il
Poche volte ho fatto foto scenografiche ai dolci, perché penso che quando il dolce è venuto bene parla da solo :-) In generale credo solo che occorra una buona luce e uno sfondo di un colore che contrasti il colore del dolce per metterlo in risalto :-)