Il forum dolcidee

Torna al Forum
v1k1na

Idee intelligenti e nuove per gli antipasti di Natale??

Creata da v1k1na il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
275
3 anni
Vorrei sorprendere i miei commensali con nuove e sfiziose ricette, chi mi aiuta?!?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Puoi stupire i tuoi ospiti con dei rustici di ricotta e salmone , o con ricotta e verdure di stagione.
Specialkay
Specialkay il
Rotolini sfiziosi : compra il pan e per tramezzini rettangolare,lo spiani un po' col mattarello assottigliandolo, lo spalmi con Philadelphia,robiola o simili,poi ci adagi fette di salmone affumicato o prosciutto o bresaola e rucola e arrotoli strettamente, li avvolgi nella stagnola o nella pellicola e li metti in frigo a riposare. Al momento di servirli devi solo affettare con uno spessore di non più di un centimetro e disporli innun vassoio. Sono ideali da prepararsi il giorno prima e si possono farcire con qualunque cosa
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Zeppoline con polpa di granchio, bruschette ,verdure in pastella ,tramezzini .
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Zucchine grigliate, su ogni fetta ci spalmi formaggio spalmabile mescolato con erba cipollina, una striscioline di salmone e arrotoli. Gli stessi ingredienti li puoi mettere anche in una sfoglia e fare uno strudel salato
v1k1na
v1k1na il
mmmm mi piacciono!