Il forum dolcidee

Torna al Forum
Antonietta Ferraro

Saluti!

Creata da Antonietta Ferraro il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
350
3 anni
Ciao a tutte Dolcine, sono mancata per un po'...ho avuto qualche problema personale, ma spero di essere presto di nuovo attiva come prima! Buona giornata!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

milena.nuzzolese
milena.nuzzolese il
spero nulla di grave
Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
milena.nuzzolese
spero nulla di grave
da circa un mese sono stata lasciata dopo 6 anni dal mio ragazzo, da un giorno all'altro...e sto stando molto male, non ho mangiato per giorni, spero di riprendermi presto.
pritti
pritti il
Bentornata e spero tu abbia risolto i problemi :)
mcki
mcki il
ciaooo!!! noi ti aspettiamo :)
annun49
annun49 il
Antonietta Ferraro
da circa un mese sono stata lasciata dopo 6 anni dal mio ragazzo, da un giorno all'altro...e sto stando molto male, non ho mangiato per giorni, spero di riprendermi presto.
ciao ti auguro di trovare un altro amore ora cerca di riprenderti presto noi ti aspettiamo come sempre auguroni
tizzyemanu
tizzyemanu il
bentornata! buona giornata!
milena.nuzzolese
milena.nuzzolese il
Antonietta Ferraro
da circa un mese sono stata lasciata dopo 6 anni dal mio ragazzo, da un giorno all'altro...e sto stando molto male, non ho mangiato per giorni, spero di riprendermi presto.
è brutto vedersi crollare affetti e progetti, ma devi andare avanti. non esiste solo lui. devi volere bene prima a te stessa e poi agli altri. non conosco la tua età, ma credimi che non vale la pena soffrire per chi non ti merita. Le delusioni sono sempre in agguato e dobbiamo essere pronti a superarle. I problemi seri sono ben altri. Riguardati, mangia e circondati di gente positiva, che sappia darti tanto affetto e tanto bene.
Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
milena.nuzzolese
è brutto vedersi crollare affetti e progetti, ma devi andare avanti. non esiste solo lui. devi volere bene prima a te stessa e poi agli altri. non conosco la tua età, ma credimi che non vale la pena soffrire per chi non ti merita. Le delusioni sono sempre in agguato e dobbiamo essere pronti a superarle. I problemi seri sono ben altri. Riguardati, mangia e circondati di gente positiva, che sappia darti tanto affetto e tanto bene.
Grazie del messaggio, il tempo guarirà tutto.
milena.nuzzolese
milena.nuzzolese il
Antonietta Ferraro
Grazie del messaggio, il tempo guarirà tutto.
il tempo e anche l'essere più egoisti
Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
milena.nuzzolese
il tempo e anche l'essere più egoisti
Si, dovrei esserlo...perchè io non ci sono proprio così.
buonabitacolo
buonabitacolo il
bentornata Antonietta! spero di riprenderti al più presto e ti auguro tutta la felicità.
milena.nuzzolese
milena.nuzzolese il
Antonietta Ferraro
Si, dovrei esserlo...perchè io non ci sono proprio così.
non lo sono neppure io, ma credimi noi diamo per scontato che dobbiamo farci in 4 per gli altri e noi passiamo sempre in secondo piano, ma non è così.