Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

influenza

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
326
3 anni
ciao, avete già preso l'influenza? io ho fatto il vaccino 2 settimane fa e da ieri sto malissimo, non ho febbre ma ho tanta tosse e raffreddore forte. :(


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

topino14
topino14 il
Ciao io mi sono ammalata e non ho potuto fare il vaccino perchè la tosse mi è durata tanto. Adesso il vaccino il dottore non l'aveva più quindi o in settimana rientra sennò lo prenderò in farmacia. Auguri di pronta guarigione
buonabitacolo
buonabitacolo il
pure io con mal di gola e tosse
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Mi dispiace riprenditi.
Io il vaccino non lo faccio mai, il mio medico non me lo ha mai consigliato di farlo, ma in questi gorni come ogni anno mi sono raffreddata infatti ho un po d tosse.
Purtroppo è il periodo...vedrai che con il vaccino starai meglio.
ritasalvo
ritasalvo il
Esterina,ma cosa mi combini, fatti un bel latte caldo e miele,stai al calduccio,hai sentito?ero io ,ti ho mandato un abbraccio,riprenditi presto,ti aspettiamo,🤗🙋😘
clas09
clas09 il
Buona guarigione 🙋😉
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io no ma mio marito e mio figlio circa due settimane fa naso chiuso e tanta tosse... Consiglio usa la soluzione fisiologica per il naso e tanto latte e miele o tisana zenzero e limone con miele
esterina39
esterina39 il
ciao, sto facendo aerosol e sciroppo ma oggi comincio l'antibiotico. ho problemi hai polmoni da anni e ora faccio fatica a respirare e il cortisone non posso prenderlo per via della pressione.....